Now I'm only falling apart..
di Erin_Prince

14/07/11, ore 18:48

L'ultima frase è...è....oddio è così vera ç__ç Lui rimarrà sempre con noi. Perchè comunque ho interpretato quella ragazza dandole la "nostra" faccia. La faccia di chi si era perdutamente innamorata di lui. E quindi, noi....
Oddio, che depressione ç____ç ma credo tu lo sappia già xD
Beh, hai scritto benissimo, ovviamente, dal punto di vista stilistico, e ti faccio i complimenti, carissima :)
Un bacione :) <3

14/07/11, ore 15:54

Oddio, oggi è da uccidersi, mi sto massacrando. Sono K.O. già per conto mio poi se vado a leggere questo cose ç__ç
“Total eclipse of the heart” è decisamente la mia canzone preferita; è piana di sentimento; è una canzone che AMO. E non per niente la collego sempre a Severus.
Ieri vederlo morire è stato straziante, e leggere questo non è da meno.
Ok, la masochista ti saluta. Baci. <3

14/07/11, ore 15:02

E' bellissima e straziante, eppure così vera! Premetto che io non ho ancora visto il film, ma ho riletto quel passaggio del libro almeno cento volte e tutte le volte anch'io mi sono sentita così. Bellissima l'idea di far parlare un'ipotetica sconosciuta studentessa, e bellissimo il passaggio "-Era...Era innamorato..- mormorai.
Strinsi quella foto nel pugno. Nessuna sarebbe mai stata all'altezza della donna dai capelli rossi. Inutile farsi illusioni." e poi "Capii che non potevamo essere più simili: innamorati di una persona che non avrebbe mai potuto ricambiare il nostro sentimento.
Amori impossibili, e per questo eterni."
Complimeti carissima, davvero. Ho persino pianto leggendo questa storia (che va subito tra le preferite!)
Un bacione! Ceci.