Un nuovo trio
di corysvoice

14/11/11, ore 16:56

B_E_L_L_I_S_S_S_I_M_O mi piace molto il fatto che pur avendo detto che i mezzosangue non sono degni di essere in quella scuola,Scorpius, abbia difeso Rose... Dopo questo sclero di romanticismo passiamo ai fatti meno sdolcinati.

“ padre mio per il mio cognome ti giurò che farò quello che volevi fare tu, in onore del mio cognome che è R” e si fermava sempre di botto come se non volesse dire il suo cognome, come se fosse qualcosa di impronunciabile

Mi sembra un pò perverso questo prof me mi piace.

Avevamo creato appena un alleanza, Hogwarts sarà al sicuro con noi dentro, almeno così credo

Fantastica questa frase mi piace molto e fa pensare all'orgoglio Grifondoro di Albus.

Elly

14/11/11, ore 16:49

Fantastico capitolo, rende l'idea di quante persone strane ci possano essere ad Hogwarts e di come i nostri tre protagonisti si potrebbero trovare male. Una sola cosa, I gemelli Scamandro: visto che Harry e Luna sono amici Albus e i gemelli si dovrebbero almeno conoscere di vista se non proprio essere amici anche loro... ma questi sono dettagli e non contano niente. A parte questo la storia mi sta incuriosendo e penso che avrà una svolta inaspettata

bacioni tua Elly

13/11/11, ore 20:10

Bellisiimo capitolo,mi piace molto come interpreti le parole del cappello parlante, anche se il linguaggio non è da lui. Il personaggio di bruno ramoscelli è abbastanza inquietante, sento che avrà un importanza significativa per la storia, non ho capito se la vicepreside è ancora la Mc Grannit o un altra. Sarebbe molto vecchia in questo caso (a parte che abbia usato la pietra filosofale). Comunque continua così

bacioni Elly

13/11/11, ore 20:02

Bel capitolo mi è piaciuto il fatto del carrello dei dolci e delle raccomandazioni dei genitori. Anche io avevo a volte fantasticato su questo nuovo trio e potrebbe essere ancora più bizzarro del primo a seconda di che casa verranno smidtati e perchè le loro famiglie sono nemiche. Scusa se recencisco il 1 capitolo ora che hai pubblicato il 12 ma ho appena iniziato a leggere questa storia quindi vado con ordine! comunque bellissimo
baci Elly

18/09/11, ore 13:45

Che carino il regalo che fanno Scorpius e Rose ad Albus**
E James che ha regalato la mappa al fratello?
Troppo tenero questo capitolo.

17/09/11, ore 16:27

Sono felice che tu abbia aggiornato.
Povero Scorpius, la sua famiglia è tornata dalla parte di Voldemort..
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.

12/09/11, ore 21:45

Che carini quando Rose gli stringe la mano e poi si staccano e iniziano a fare altro.
Sono curiosa di sapere cosa accadrà nel prossimo capitolo.

06/09/11, ore 21:36

Che carino Charlie quando dice che conosce la furia di Ron e che non dirà niente su Malfoy xD

06/09/11, ore 14:06

La storia è molto interessante e ricca di misteri, Scorpius resterà dalla parte del suo migliore amico o seguirà le orme del padre?

28/08/11, ore 17:50

oh oh la cosa si fa interessante questocapitolo è meno scorrevole risèetto agli altri ti consiglio di riguardarlo

04/08/11, ore 12:41

In questo capitolo hai fatto diversi errori tipo scrivere ivisibilità e taglliato poi hai cambiato qualche voltaa tempo e ci sono stati altri errori. Baci Miky

04/08/11, ore 12:36

In questo capitolo ti spieghi poco,ma si capisce ugualmente la storia,comunque è meglio se rileggi altre volte prima di pubblicare,non sai quanto mi dispiace darti queste recensioni neutre! Mi pare che sugli errori del tempo non hai proprio più sgarrato , ma sono le frasi che non si spiegano tipo:
"Cercavo di distogliermi, ma lui fece molto più velocemente una mossa con il suo coltello, mi prese un po’ di sangue e sparì assieme alle catene che mi tenevano incatenato."
Più che distogliermi avresti fatto meglio a scrivere spostarmi e poi dovevi spiegare un po' meglio l'azione fatta col coltello.
Catene e incatenato non vanno bene nella stessa frase potevi mettere che mi tenevano stretto.
Scusa. Se ti andasse di modificare il capitolo lo rileggerò con piacere , ma se non hai tempo non importa.
Bacissimi Miky ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! !

04/08/11, ore 12:28

Carino il capitolo però a volte cambi il tempo del racconto , cioè prima in presente e poi in passato remoto , capito?
Comunque la storia è carina anche se assomiglia un po' a quella del TRIO AUTENTICO , come quella cosa successa ad Al. T . V. B. a te e la tua storia , alla prossima . Baci Miky ! ! ! ! ! !

03/08/11, ore 23:24

Sono contenta che ci sia questo nuovo trio, ma se in futuro, quando diventano + grandi, Rose e Scorpius si metteranno insieme ancora meglio *__________* Ebbene sì, li amo alla follia :D Continuo a leggere sono curiosa ;P kiss <3

-nemy1990-

03/08/11, ore 21:09

Professor Ramoscelli...secondo me il segreto è che si fa le canne! Dai scherzo forse R è uno simile a Tom Riddle,boh,la scrittrice sei tu. Baci Miky