I want candy!
di Mepphychan

15/10/11, ore 19:19

Ri-ciao =)
Povero Mephisto, che fratellini problematici che ha!!!! Secondo me dovrebbe, ehm, "supervisionare" quello che fa Anaimon, altrimenti è normale che il candido fanciullino combini questo e altro.... Ma non è colpa sua, è che la sua anima pura viene a contatto con persone e informazioni che lo conducono sulla cattiva strada poverino =)=)=)=)=)=)=)=)

09/09/11, ore 01:09

Inizio col dirti che non vorrei offenderti in alcun modo, questa è una recensione critica che servirà solo per aiutarti
a migliorare.
Per prima cosa vorrei farti considerare i generi che hai messo:Flashfic, Missing Moments, Shonen-ai, Yaoi.
La nota " Yaoi" è sbagliata. Non vi sono contenuti "erotici" da segnalare, per cui la nota Shonen-ai bastava, dato che si parla solamente di un bacio.
Inoltre risulta un po' OOC dal punto di vista di Mephisto, al quale hai dato un carattere molto simile a quello di Rin ( Il tipico tsundere*, per intenderci).
Passiamo oltre ed occupiamoci della grammatica.
Le ripetizioni. Sono molto frequenti in questa storia e riguardano sopratutto i nomi dei protagonisti della fic. Ricorda che le ripetizioni  rendono la lettura molto pesante e attirano l'attenzione quasi come le luci al Neon.
Quindi la prossima volta, sostituisci i nomi propri ( ma non solo quelli, anche i nomi degli oggetti! ) con pronomi o aggettivi, che renderebbero la lettura più scorrevole.
Ci sono poi molti errori di punteggiatura.
Nella frase " [..] la tirò al fratello. " " il quale [..] " il punto non ci va.
Questa doveva essere resa come un'unica frase, separata da una virgola per creare una pausa breve.
" A-amaimon a cosa devo questo? " La lettera che segue il trattino deve essere SEMPRE
MAIUSCOLA.
Sono presenti poi alcuni errori lievi, che probabilmente sono semplici errori di battitura. Per questo ti consiglio di far leggere le tue storie prima di pubblicarle, ad un beta ( ti spiego in breve cos'è un beta, nel caso tu non lo sappia: un beta è una persona che è disposta a correggere la tua storia, in modo da evitare di pubblicare
storie nelle quali sono presenti anche piccoli errori.

Stai attento anche alla punteggiatura del discorso diretto,quando finisci una frase tra due trattini, ci vuole SEMPRE una virgola prima del trattino finale.
Esempio:
-Ciao mamma, - disse Kevin. ( e non "-Ciao mamma- disse Kevin )
Se i discorsi sono doppi, la virgola va messa anche prima dei secondi trattini:
Esempio:
-Ciao mamma,- disse Kevin, salutandola, -ti vedo bene.-

E ricorda il punto finale prima dell'ultimo trattino, quello che chiude il discorso.
Migliora anche l'HTML, perchè la storia è molto disordinata e brutta da vedere,
dovresti anche diminuire la grandezza del font che utilizzi per scrivere.

Spero che questi consigli possano aiutarti a migliorare!
Saluti, Oktavia.

( nota * : Tsundere è un termine della lingua giapponese che indica uno stereotipo di personaggio arrogante e combattivo che in seguito si rivela generoso e di buon cuore, rivelando una contraddizione fra la propria vera personalità e la sua esteriorità )

15/07/11, ore 16:18

Bè, diciamo che non sono una fan delle incest (anche se con personaggi come Mephisto e Amaimon non so quanto questo possa veramente contare XD) però mi piace Amaimon - soprattutto perché ha la voce di Natsu <3 - e qui l'ho trovato quasi adorabile!
Quasi, perché si tratta pur sempre di uno dei figli di Satana, potrebbe essere considerato un insulto, haha! :P
Molto carina questa (poco più di una) drabble :)
Temari

15/07/11, ore 09:27

Mephisto/Amaimon! Meno male che qualcuno ha scritto qualcosa, ci speravo! *osserva truce i file di word dove ci sono quelle che sta scrivendo ancora incomplete* prima o poi le finirò anche io!
Carina e semplice, mi piace come l'hai scritta. Sicuramente Amaimon legge i libri di cultura giapponese con molta attenzione u.u
Ahaha complimenti (:

14/07/11, ore 22:50

Uuuh una Amaimon/Mephisto *-* Speravo che quelcuno ne scrivesse una, e questa è molto carina e simpatica eheh
Troverò anche io l'ispirazione per scriverne una, promise è^é
Brava brava, comunque :)

14/07/11, ore 22:03

Piccolino ma carino °w° dai, mi ha un pò stupito xD dai è carino devo dire che non me lo aspettavo, non avevo ancora pensato alla coppia amaimonxmephisto u.u però l'idea è carina zizi (ma davvero però che libri si va a leggere Amaimon xD)