Requiem per l'amore
di Jules_Black

26/07/11, ore 13:54

Cioè, solo due recensioni? Ma scherziamo?
Premettendo che volevo recensire stamattina, Jules, ma i miei fratelli hanno cominciato a fare gli idioti e non mi hanno dato il tempo di recensire.
Comunque due recensioni sono troppo poche. ù_ù Io sarò la terza.
Se potessi vorrei essere anche la quarta, la quinta, la sesta, la settima .. *continua*
E comunque questa storia è bellissima. *____* Strana, ma bella.
Io adoro le tue storie ù_ù e credo che ormai si sia capito. Anche se... anche se sono delle James/Sirius çç
Sono belle anche quelle è_è e io un giorno capirò come fai a rendere bello e speciale ogni pairing.
Comunque la mia Sirius/Marlene è in costruzione *çççç*
E... e basta, questa storia è bellissima *-*
Più tardi recensirò anche la tua mini-long, ho voglia di rifare il bagaglio di emozioni à_à
Alla prossima <3<3<3<3<3<3 *tanti cuoriciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiini!*

26/07/11, ore 09:45

Ciao
la storia è molto particolare, ma in senso positivo
Si sente che è autobiografica (se nn tutta in gran parte) ma è carina

Alla fine resta una storia sulla loro amicizia, insomma riescono a superare un litigio senza neanche scusarsi proprio perchè sono amiche

Ora che stanno per separarsi nn sappiamo come evolverà il loro rapporto ma bisogna crescere e lasciarsi alle spalle alcune sicurezze, poi c'è chi ha il coraggio di farlo e chi si chiude in se stessa

14/07/11, ore 20:52

Questa stroia è davvero...strana.
Ma strana in senso positivo.
Insomma, per come la vedo io, mi rispecchio più in Maey, davvero tanto. Forse troppo.
Il fatto è che queste due ragazze sono legate da una grande amicizia, e lo si capisce da come le cose vengono "risolte" facilmente.
Insomma, non è prerogativa degli amici sputarsi addosso le peggio cattiverie, le peggio stronzate per poi essere amici come -se non più- di prima?
Che dirti, Jules...mi piace.
Il tuo stile è tangibile, e perfetto.
E tu sei sempre eccezionale =D
Alla prossima, Sister <3

Ps: Nella frase " E tu non puoi continuare a pensare che Giorgio, se continui ad andarci a letto, un giorno di amerà" scrivi "di" al posto di "ti" =D