Note a piè di pagina
di Trick

17/10/13, ore 17:19

Adoro la coppia Remus / Tonks, questa drabble è davverso stupenda. Tonks è il cacciatore che con l'amore riuscirà a rubare il cuore del nostro lupo mannaro preferito. Non avevo mai letto una ff che paragonasse la favola di Cappuccetto Rosso alla storia di Remus e Dora hai avuto un idea meravigliosa e molto originale.
Complimenti, scrivi benissimo :)
demebi

06/09/13, ore 22:12

Ok, questa drabble, è meravigliosa, è veramente qualcosa di unico!
Adoro la coppia RemusxTonks, e questa storia poi è veramente qualcosa di... di... di... Oh, non lo so, però sei veramente brava a scrivere!

22/07/13, ore 15:22

ciao trick,
veramente una storia meravigliosa, 1'5 parole che mi hanno fatto fermare il cuore, l'allusione a cappuccetto rosso è bellissima e la fine è fantastica dove lei si rivela essere il cacciatore wow sei bravissima, continua a scrivere
un abbraccio
io_amo_siriusblack

10/04/13, ore 17:31

Semplicemente stupenda "chi ti dice che non sia io il cacciatore?"
Sono senza parole .... Queste 105 parole mi hanno davvero lasciata senza fiato.... Sei bravissima *-*

30/03/13, ore 12:30

Io non avrei mai associato Tonks a Cappuccetto Rosso, sciocco Remus ad averlo pensato! Lei è senz,altro il Cacciatore e Lupin farà meglio a tenerlo a mente! ;)
Complimenti perchè secondo me li hai azzeccati in pieno!

14/10/12, ore 19:58

A differenza dell'altra questa mi é piaciuta di più. Adoro la coppia Remus e Tonks.Ma purtroppo non mi piace così tanto da mettere una bandierina verde,spero capirai Adesso leggo le altre .
TUO
SEVERUS

01/09/11, ore 12:28

Ecco, io lo sapevo.
Non sono una scrittrice di Remus/Dora, non ne sono capace.
Sarà che Remus, per forza di cose, nella mia testolina deve stare con Beth (personaggio che è dannatamente ispirato alla sottoscritta).
ma le leggo sempre, sempre.
la parte dedicata a cappuccetto rosso l'avevo già vista abbozzata nella tua "casa stornella " (che se non aggiorni ti crucio, tra parentesi).
ma qui... Qui l'hai sviluppata meglio, notevolmente meglio!
E... E remus e dora (il tuo remus e la tua dora) sono dannatamente belli insieme... E non sono solo pucciosi, ma sono anche... veri!
baci
ceci

15/07/11, ore 21:43

Molto sexy questa versione; spesso associamo per forza di cose Tonks alla tenera e ingenua Cappuccetto Rosso, ma credo che nessuna l'abbia vista come il cacciatore! E la metafora sul cuore del lupo è bellissima, brava!

15/07/11, ore 14:59

Davvero molto molto bella! Sei riuscita a colpirmi in pochissime righe! Questa tua connessione Remus-Lupo cattivo, Tonks- cacciatore è originale e insolita. E' tenero notare come Remus veda Tonks come cappuccetto rosso, quindi come qualcosa di delicato da proteggere, e lei si immedesimi invece nel cacciatore. In effetti, considerato il personaggio di Tonks è molto più appropriato! ;)
Complimenti!

14/07/11, ore 22:22

Queste due drabble sono fantastiche.
Semplici, ben scritte, colpiscono subito al cuore.
Mi è piaciuta particolarmente la seconda.

Il cacciatore aprì il petto del lupo e gli strappò il cuore.
«Chi ti dice che non sia io, il cacciatore?».
Mitica questa parte.

Non vedo l'ora di leggere le altre.
Complimenti.
Baci, books!

14/07/11, ore 20:47

Bella, bella, bella, bella, bella....BELLISSIMA! E ha ragione Lady Selene...aggiorna il diario! *__*

14/07/11, ore 19:50

Che bella. Le tue storie sono sempre fantastiche, non mi stancherò mai di dirlo e di pensarlo :D
Remus e Dora poi sono i migliori ! Grazie della drabble e spero che presto aggiornerai anche il diario ;)