La notte più brutta della mia vita.
di _Mirtilla_

18/09/11, ore 00:11

Arrivo dritta dritta da Facebook.
E ho fatto bene a guardare il tuo profilo, cavoli!
è così... perfetta.
Lui, Lei, Loro. Morti.
Sirius, vivo, disperato, vendicativo.
Harry, piccolo, salvatore, solo.
è tutto così dannatamente reale, tutto così perfetto!
Cavoli, brava, davvero!

09/09/11, ore 09:47

Complimenti! Questa fan fiction mi è piaciuta molto! Rispecchia molto il carattere impulsivo e leale di Sirius, che è in assoluto il mio personaggio preferito. La voglia di vendetta di Sirius è scritta benissimo ed è molto IC. E’ una fanfiction molto commovente  che è riuscita a strapparmi una lacrima. Brava continua così!
Un bacio
Florida

20/07/11, ore 21:39

"Mi riscuoto: no, Harry no, sono io il suo padrino, lo curo io, è l'ultima cosa che ancora mi lega a James"
Ecco, questa frase mi ha veramente colpita un sacco **
Eppure, sarebbe stato veramente magnifico se si fosse preso cura del piccolo e non l'avessero ingiustamente spedito laggiù a marcire a soli ventidue anni .___.
Molto carina, complimenti ^^

19/07/11, ore 14:04

Beh, potevo mancare?
Iniziano le danze! Eccomi qui alla tua prima storia, dopo avere finalmente pubblicato la Neville/Luna di cui oggi conoscerò i risultati.
Sirius. Come non amarlo? Io lo amo. Tutti lo amano. Per forza, mi viene da dire.
Ho amato il modo in cui hai descritto il suo arrivo, e anche il suo cedere il bimbo ad Hagrid.
Ma soprattutto, ho adorato la partenza e la voglia di vendetta: questo si chiama IC. Tutto quello che hai scritto è IC. E non c'è nulla di meglio di un Sirius IC.
Quante dannate volte (se leggerai la mia long, imparerai a tue spese che 'dannato', 'maledetto', 'fottuto' e tutti i loro derivati sono le mie parole preferite ^^) ho detto IC? Bene... comunque sei molto brava, non mi spiego perchè ci siano così poche recensioni. Forse è l'orario di pubblicazione. In effetti io ho appena postato una Neville/Luna, ma non è questo l'orario più indicato. In realtà, l'orario ideale sono le 22. Sono tutti in linea alle 22. ^^
Beh, ancora brava!!

Silvia
(Recensione modificata il 19/07/2011 - 02:04 pm)

18/07/11, ore 18:45

ciaoo,
vengo a recensirti anche qui!!!
Questa storia è bellissima, piena di emozioni!!
Rispecchia chiaramente il carattere di Sirius e
l'effetto devastante che ha su di lui la notizia della morte di
James e Lily!!!!
complimenti davvero, va subito nelle ricordate!!!
ciaooo