Rinascere con te.
di caso

25/12/15, ore 00:05

Ciao! Ho scovato questa storia solo oggi purtroppo...Ho finito da poco di vedere l'anime di Stawberry panic perchè purtroppo non riuscivo a trovare le puntate. Ora che l'ho finito mi sono letta anche un pò di ff e devo dire che la tua è una delle più belle sia come storia sia come stile di scrittura. Non avevo mai pensato ad una storia fra le due presidentesse, ma l'idea non è davvero niente male XD

18/04/12, ore 19:05

Wow... Questa è la terza fic che leggo in questo fandom per me nuovo, ma questa è la più bella fic che io abbia mai letto in Strawberry Panic!
La coppia che hai scelto è impensabile ma formidabile, il tuo modo di scrivere altrettanto apprezzato.
Hai mai pensato di scrivere una long basata su questa stessa splendida shot, con Miyuki e Chikaru assolutamente insieme?
Ti assicuro che se tu la scrivessi, io la leggerei più che volentieri!
Intanto ti faccio i miei più sentiti complimenti.

20/09/11, ore 18:50

Ciao Caso! Di solito bazzico solo nel fandom di Sailor Moon, dove anch'io scrivo qualke castroneria e proprio li ho incontrato qlke tua recensione, così mi son detta "chissà cosa scrive Caso?", così curiosa come una scimmia son venuta a vedere... E ho fatto benissimo! Il tuo stile è scorrevole e nella sua semplicità, risulta piacevole. Poi questa Shot è troppo carina, finalmente Miyuki ha gettato la maschera che le hanno costretto ad indossare per lunghi anni e vederla finalmente felice con Chikaru mi fa un certo effetto... Mi è piaciuta davvero tanto, complimenti!
Ciao, alla prossima!

16/08/11, ore 17:52

oh bella!!brava miyuki,se una persona non ti merita tanto vale non averla per niente al proprio fianco....il vero amore è sempre dietro l'angolo,basta saperlo cercare ed aspettare....kiss

15/07/11, ore 23:03

Sono felicissima di averti fatto da musa ispiratrice con la mia storiella...non pensavo sarebbe nato qualcosa di così fantastico, riesci a sorprendermi tutte le volte, poi, come ha detto Frenki, i miglioramenti che hai fatto li potrebbe vedere anche un cieco^^! Io ADORO questa bellissima coppia...sono docissime e finalmente Miyuki ha il coraggio di lasciare tutto e tutti per inseguire il suo Teenage Dream^^, poi ho adorato il modo in cui hai descritto le sensazioni che ha provato Miyuki nel locale di Chikaru...alla fine riuscivo anche ad immaginarmele mentre "partivano a tutto gas" su una decappottabile rosa, magari, stile Barbie...bellissime, bellissima trama, bellissima storia e bellissimi miglioramenti ^^!
Ancora compliments...alla prossima^^Baci!

15/07/11, ore 14:49

Mi hai dedicato una meraviglia Ale. E non lo dico solo perchè ogni giorno ti sto conoscendo sempre di più e sto scoprendo quale fantastica persona tu sia.
Grazie, davvero.
C'è un netto miglioramento! E' incredibile, sei migliorata tantissimo!!
Poi la trama della storia è molto originale!
Grande Miyuki! Baciare Chikaru, dopo la sfuriata di quest'ultima, è stato un gesto abbastanza istintivo giusto?
Ma sopratutto viva la sfuriata di Chikaru, che l'ha convinta!
L'epilogo è... wow!
Sono troppo felice che abbia mandato al diavolo suo padre!
Complimenti dal profondo del cuore, diavoletto!
E grazie ancora della dedica! Mi serviva in questo giorno!
C=

15/07/11, ore 08:21

A me i tuoi parti mentali piacciono,tu scrivi perchè ti piace,se poi c'è qualcuno che legge ben venga.Myuki e Chikane che carine!

14/07/11, ore 21:12

OK...di solito può sembrare che io sia troppo buono con i complimenti...
ma cavolo se leggi le storie che hai scritto precedentemente e questa, anche un cieco vedrebbe che miglioramento hai fatto ^^
Comunque ho un dubbio...perché mi hai ringraziato ? XD scherzo ovviamente XD
Quando ho letto la storia mi è venuta una voglia matta di andare al locale di Chikaru...chissà dov'è? XDXD, sono strano vero?XDXD
Complimenti per la storia,davvero brava, questa volta non mi è sembrata nemmeno un AU...è scritta davvero bene e non ho visto nessun errore ( magari potessi dire lo stesso delle mie storie XD)
La fine felice è sempre un GRANDISSIMO piacere da leggere, mette di buon umore XD, essendo una tua storia sapevo già che sarebbe finita così^^
Ancora complimenti, quasi invidio Leaena per la dedica XD, bellissima storia.
Alla prossima^^

Baci. Frenki93

P.S. Approfitto per dirti che dm parto per una breve vacanza con i miei amici, torno mercoledi, CiAo ^^
(Recensione modificata il 14/07/2011 - 09:14 pm)