They are feathers in the wind.
di DazedAndConfused

14/07/11, ore 23:29

Sara. Oddio, tu vuoi farmi morire.
Già solo il pensiero di Karac solitamente basta a farmi piangere, ora sono una fontana. LOL
oddio, l'ultima scena. Muoio.
Vabbè, immaginarsi Rob e Jimmy all'inizio è stupendo, poi mi si stringe il cuore al pensiero di Karac e all'immaginarmi il vis di Robert nel momento in cui lo viene a sapere.
Poi, oddio, la storia con Scarlet è stupenda. Hai raccontato divinamente il rapporto di amore/amicizia di due bambini e...oddio è dolcissimo.
Sei bravissima, diamine. jsncjunhswchuwuhc
Complimenti.
Jules

14/07/11, ore 22:53

Sì, mi hai fatto piangere. Complimenti. Ma d'altro canto cosa potevo aspettarmi da una fanf che ha come titolo una frase di All my love, la mia canzone preferita - forse - dei Led Zeppelin? Ho adorato l'inizio alla Tower House, perché amo quel posto e ciò che Jimmy ci faceva, e Robert e Jimmy nel primo paragrafo e poi i bambini che giocano (teneri, anche se Scarlet mi stava sulle balle XD) e che però a me sembrano piuttosto adulti, nonostante tutto, e poi la morte uhrjedwiuhjnfhnfiuehdjoadijk sto piangendo di nuovo, forse non è stata una buona idea mettere su All my love e Maureen e quell'ultima frase. Ho amato anche i paragoni sulle piume e le bolle di sapone (la penso pure io come Scarlet ufhdj ma fa niente) e be', se questa dannata zanzara si facesse uccidere sarebbe meglio. Comunque complimenti u.u e non per farmi pubblicità, ma questa storia mi ha fatto venire in mente un mio disegno ^^ http://fc03.deviantart.net/fs70/i/2011/193/2/c/all_my_love_by_selenesilver-d3nh76n.png
Baci, Sel <3