Unbeatable foe
di visbs88

28/09/11, ore 00:06

ORa mi verrebbe da chiederti "Vivi anche te a Pisa?"
Mi sembra che tu stia descrivendo la mia stanza, e l'invasione che dodici mesi l'anno, piova o ci sia il sole, si geli o si muoia dal caldo, regna.
Ed è vero che sono furbe! Si posano, attendono che ti avvicini e.. via! scappano, ti fanno un giro intorno, ti vengono all'orecchio giusto per farti sapere che si, sono vive e te l'hanno fatta ancora una volta, e poi via, verso il soffitto! =_=' per poi scendere a cantarti la ninnananna nell'orecchio proprio un secondo prima che t'addormenti!
Ok, prima di riprendere l'antica battaglia che porto avanti con questi insetti da tre anni, ti dico che questa fic è veramente carina! Ben scritta, divertente e piacevolissima da leggere!
Complimenti, davvero! ;)

Ps: i poster di Johnny Depp! Maledette! ci si posano perché sanno che è territorio sacro :D

18/08/11, ore 16:00

Bel racconto mi piace come hai descritto questa battaglia con le zanzare in maniera ben oltre il realistco rendendolo più reale della realtà stessa, grandiosa!
Io invece contro le zanzare divento una specie di samurai che con due mani fa dei movimenti rapidi e fa fuori 3 persone con un colpo, ma a volte preso da smanie sadiste capita che trasformi il muro della mia camera con una carta da pareti a-pois, assurdo come non si arrendano, sono peggio dei kamikaze pur di farti del male ti si schiantano addosso.
Il peggio è quando...quando...quando hai i peli sulle gambe e ogni movimento che senti ti sembra una zanzara e fai dei movimenti compulsivi per cercare di ammazzarle non facendo altro che darti una botta sulla gamba per niente.
Il genere comico sembra ti esca bene come genere e tra l'altro rivedo una grande frustrazione verso l'invincibilità di questi insetti.
Brava!

16/07/11, ore 15:51

Scusa la mia sparizione, ora mi riprendo il titolo di recensore stalker xD (è MIOOOOO, nessuno me lo deve rubare xD)
Penso di passarmela meglio, a me le zanzare capitano di rado in questi giorni...
Sono un tormento pazzesco T.T
Perché Dio le ha create? o.o
Nooo, mi immagino il tuo poster di Johnny Deep con la zanzara spiaccicata sul viso come un neo xD
Eheheh io una volta ho spiaccicato una zanzara sul muro con il libro di tecnica, la mia materia più odiata muahahah :D
Ma cavolo, è vero: la notte senti "Zzzzz", accendi la luce, non c'è più, torni a letto, di nuovo senti "Zzzzz", riaccendi la luce, ecc.....
Dannate bastarde e sono tutte femmine D:
Per una volta i maschi si salvano dalle mie imprecazioni u.u
Le zanzare regnano T.T
Ora recensisco l'altra storia ^_^