Dai Voldemort, rilassati, vieni al mare!
di Biblioteca

21/12/20, ore 20:18

Ciao :)

Ho visto che hai scritto alcune storie su Harry Potter e allora ho pensato di cominciare a leggerle partendo dalla prima!
Che dire? Povero Voldy, ha ragione da vendere: maltratto nei libri, maltrattato nei film... mi sembra quasi di sentirlo dire "non sono cattivo, mi disegnano così" :D

Bellisismo il dialogo tra lui e Harry, in cui riescono a distruggere non solo i film, ma anche i libri e le fanfiction :D e chissà poi com'è andata al mare, quando lo avranno visto in costume!

Un racconto molto divertente, ora un po' alla volta leggerò anche gli altri che hai scritto!
Un saluto!

24/09/11, ore 00:54

AHAHAHAH!!LA ADORO!Giuro!una mia amica mel'aveva pubblicata con copia e incolla su FB,e te lo devo dire:SEI BRAVISSIMA!mi sono S G A N A S C I A T A!!xD
Bravissimaaa!!
Firmato:Emy.

09/09/11, ore 10:17

hahahahahahha no, hai smontato l'immagine che avevo di HP! Scherzi a parte, mi ha fatto piacere leggere la tua ff perché dimostra il tuo acume nel vedere al di là della storia, è una qualità degna di qualsiasi Hermione Granger!
Tuttavia, non invidio proprio i nostri amici che saranno sottoposti alla visione di Voldemort in tenuta da bagno >_>
Complimenti!

04/09/11, ore 19:27

Oddio :')
Mi hai fatto morire dalle risate :DD
Questa one-shot è molto bella e ben strutturata,il linguaggio è semplice e la scrittura scorrevole, ma
soprattutto è troppo divertente xD
Emerge anche la tua opinione sul finale, e personalmente sono abbastanza d'accordo sulla
questione dei cliché.
Solo una cosa mi permetterei di farti notare, cioè che ''i Lucios'' sarebbero ''i Malfoy'' xD
Complimenti!
Bacioni <3
B.

24/08/11, ore 14:32

Ciao, in genere non amo il genere demenziale... ma il titolo di questa tua one-shot mi ha attirato e lo trovo davvero azzeccatissimo! Mi è piaciuto!

Le battute nei dialoghi tra i due sono quasi surreali ed è proprio questo che mi è piaciuto! Si vede che di fondo questa fic non ha un senso preciso... ma nel tuo caso è una cosa positiva! Cioè il senso di questa fic è che non ha senso! Ed è perfetta così! Spero di essermi spiegata... nel caso fosse un ragionamento contorto... beh comunque è un complimento! ^.^

Mi piace soprattutto l'inizio, quando dicono che speravano che almeno l'ultimo film rimanesse fedele al libro... cosa che anche secondo il parere dei personaggi non è stata (e non solo per loro!! ^^)

Devo quindi farti i complimenti, perché ti è uscita davvero molto bene, in genere il demenziale è piuttosto penalizzato perché il più delle volte è troppo demenziale e quasi illeggibile, ma nel tuo caso non è così! Tutt'altro... ti consiglio di scrivere ancora cose del genere, magari un po' più lunghe... almeno che tu non l'abbia già fatto, non frequento molto il fandom!

Ancora complimenti.
Koa_chan

23/08/11, ore 20:38

Bella, bellissima storia! Entusiasmante! Però a me piace molto Voldemort, e non è affatto vero che non ha fan!!! Secondo me ne ha più di Harry XD Complimenti per questa tua storia, la voterò. E la metterò fra le ricordate. Insomma, complimenti!!! :D
EDIT: mi piace anche il modo in cui Harry e Voldemort parlano... è meta-letterario! Io ho sempre adorato la meta-letteratura!! :)
(Recensione modificata il 23/08/2011 - 08:39 pm)

13/08/11, ore 10:57

Stupenda , sono stata a ridere tutto il tempo!!! L'immagine di Potter che cerca di convincere Voldemort ad andare al mare é esilarante.
kiss
ps spero che te scrivi altre così perché questa mi ha aperto la giornata ^^

10/08/11, ore 22:27

Posso dirti una cosa? Non solo hai avuto un'idea incredibile e originalissima, la one shot l'hai anche scritta molto bene, e hai caratterizzato bene i personaggi, facendomi fare un bel po' di risate! Voldemort che va al cinema con Bellatrix poi, a immaginarseli!
Vorrei poter avere delle idee originali come le tue... Voldemort c l'ha con la Rowling, ma secondo me ti sei sbagliata nel dire che non è famoso. Di cert Harry Potter, come il suo attore, è molto amato, ma appena si pensa a lui gli viene associato il grande antagonista, il terrore fin dal primo film, Lord Voldemort. E devo dire che io amo i personaggi, per così dire 'cattivi', come Bellatrix, Malfoy, ecc... compreso lui, e tra tutti quelli che conosco che seguono la saga di Harry Potter, tutti amano Voldemort e Bellatrix!
Il finale poi è stato grandioso.. Ahahahah!! Voldemort in costume da bagno! Terrorizzerebbe gli squali, grandioso!
Veramente complimenti!
ACDC

28/07/11, ore 15:01

Una storia buffissima, mille complimenti xDDD
Piton che è mandato da Harry per chiedere a Voldemort di andare a mare, poi, mi ha fatto davvero morir dal ridere! xD
Ma una domanda, chi diavolo sarebbero i Lucios???

19/07/11, ore 16:37

AHhhhhh Che cosa carina!! Davvero una storia fuori dal comune!! Molto divertente e rilassante in cui si può assaporare un concetto di pace inverosimile unita all'estate. Sembra quasi che il cattivo della situazione sia j.K. Rowling!!
Davvero buffo vedere Harry tentare di convincere Voldemort a venire al mare con lui, soprattutto in merito alla battuta finale.
Mi piace il fatto che hai fatto "risorgere tutti" per passere questo tempo insieme!
Davvero molto carina, brava
Tino

15/07/11, ore 02:04

Credo che questa sia la fiction più divertente che io abbia mai letto xD E poi ammetto che alla fine la risposta di Voldemort : "Hai ragione... Va bene Potter, mi hai convinto... Andiamo al mare... Solo non vi impressionate quando mi vedete in costume da bagno..." sia la ciliegina sulla torta! Assolutamente stupenda! Continua così (^.^)7

14/07/11, ore 22:49

ahahhaahahahahahah mammma mia sto scoppiando delle risate tutti al mare
poi arriva un mostro marino si mangia ginny !!!
comuque bella originale pacifica
bravissima