ho un problema con il mioamicogių al tartaro
di NANALULUPUNK

21/07/11, ore 16:34

uuumm allora, diciamo che manca la descrizione in alcuni punti, volgio dire, punto 1 gli attacchi di Percy come si sviluppano?? cioè gli prende mal di testa mal di stomaco? si sente confuso?
boh tipo, mi sntii tremare all' improvviso, una stretta lancinante alla testa mi provocò un dolore terribile, sentii Crono impossessarsi di me.(copiala se vuoi)
punto due, il pov di Annabeth percy iniziò a tremare e poi ecco che mi attaccò non sapevo che fare poi mi venne un idea lo baciai.
il pov di Thalia, io ador quella ragazza ma da dove è saltata fuori? non si capisce, insomma la trama è bella e mi è piaciuta.... va beh rec positiva ma vedi di migliorare ciaoo

14/07/11, ore 22:23

oddei, i nomi con le maiuscole! mamma mia!non so quanti nomi senza ho visto!
poi... mi sta bene la profezia, mi sta bene la scenetta romantica, mi sta bene la cosa di percy-crono e di annabeth che lo bacia per farlo tornare normale, ma... NON TUTTO INSIEME IN QUELLA CHE NON SO NEMMENO SE SIANO TRE PAGINE DI WORD!!
caspita, hai incollato un mattone all'accelleratore, mi sa.. rallenta! la trama che hai delineato č davvero bella, ma sta a te sapere quando e come svilupparla! devi dare tempo al tempo, caspita!
su questo cap non so davvero che dire... mi piace l'idea, ma non come č espresso. credo che le cose si equivalgano, un parere neutro quindi dovrebbe andare.
scusami
piccolalettrice