Così fu quell'amore dal mancato finale, così splendido e vero da potervi ingannare.
di Hayley Black

O mio Dio! Axel vestito da infermiera! Non me lo sarei mai immaginato, ma sicuramente è una cosa che vorrei vedere. La rosa rossa che Soffio di Fiamme Danzanti ha regalato a Roxas come benvenuto nell'Organizzazione XIII è stato davvero un bel gesto, sempre ammesso che poi non avesse tentato di strangolare il Nessuno nel sonno. Diz avrà pure cancellato i ricordi del biondo dalla sua mente, ma è bastato poco per fargli ricordare il volto di Axel. Tess

Bella! Un Axel asfissiante ma premuroso, esattamente come dovrebbe essere e il ricordo sfocato che Roxas ha di lui...
Questa fic mi è piaciuta tantissimo, è che sono una di poche parole e sembra che non abbia mai voglia di scrivere...Beh, non è così! I miei complimenti! Passo e chiudo!XD
kris96

E' semplicemente adorabile. Devi scusarmi perchè questa recensione farà schifo, ma ti prego di notare l'ora in cui sto scrivendo. Lo faccio perchè so che, se non lo facessi adesso, al risveglio me nei dimenticherei e non potrei mai perdonarmelo.
E' bella. Dannatamente bella. C'è qualche errorino di battitura e di comparse di personaggi nel contest 358/2 days (Zexion, Marluxia, Larxen e gli altri scompaiono dopo due settimane dall'arrivo di Roxas, forse anche meno se non ricordo male. Tu invece li porti avanti per un anno dal suo arrivo... che poi tecnicamente Roxas non rimane un anno all'Organizzazione ma solo 358 giorni, tuttavia capisco la scelta e considero del tutto trascurabile questa "licenza d'autrice"^^). Come già detto però, la storia è così bella che ti dimentichi immediatamente di queste pignolerie e la leggi che è un piacere. Davvero. E' scorrevole, scritta bene, fila che è un piacere, all'inizio sembrava tanto lunga e invece l'ho divorata nel giro di poco. E poi parliamoci chiaro: è una AkuRoku (anche se preferisco le RiRoku e le RiSo -penso di essere l'unica sulla faccia della terra ad adorare entrambe o una delle poche superstiti dato che, da quanto mi sembra di capire, le RiSo non vanno più di moda mentre le RiRoku non sono mai andate T.T-)! E con questo ho detto tutto... no, in verità no. Avrei ancora una cosina piccola piccola da dire e, sperando di non passare per una logorroica rompipalle petulante e pignola, te la dico lo stesso. Secondo me dovresti mettere tra gli avvisi la voce OOC perchè sia Roxas che Axel risultano un po'... come dire, forzati nei loro difetti. Certo, Axel è certamente una drug queen con la fissa per i capelli (e infatti si passa sempre una mano tra questi in tutti i giochi e anche nel manga^^), ma non tanto quanto lo hai descritto tu e non è così tanto stupido. Roxas invece non lo trovo così arrogante e seccato da tutto e tutti, lo vedo più come cucciolo asociale che cerca inutilmente di ribellarsi e che, anche quando lo fa, conserva la sua tenerezza senza scendere nel volgare, incapace di dire frasi del tipo "rompere le scatole", "mi faceva schifo" e "idiota", altre minacce dettate dalla rabbia come quella di dar fuoco ai capelli di Axel, che senza tutta quella rabbia avrebbe potuto starci benissimo. Scusa davvero, so che tutti questi appunti sono tediosi e fastidiosi oltremodo, ma quando leggo una storia che mi colpisce particolarmente la analizzo da ogni angolazione e cerco sia i pregi che i difetti. Ovviamente tutti gli appunti che ti ho fatto scomparirebbero con un bell'OOC negli avvisi, quindi ti suggerisco di mettercelo ma poi ovviamente sei libera di fare quel che vuoi.
Ti ripeto: a discapito di quello che potrebbe sembrare la storia mi è piaciuta un sacco e mi ha stretto il cuore specie nel pezzo finale, nel primo ricordo, quando Roxas si sforza di ricordare Axel e non ce la fa. Ridere invece di gusto nel periodo di permanenza di Roxas al palazzo dell'oblio.
Ancora scusa per la recensione, che non rende sicuramente quello che volevo dirti e grazie ancora per quest'autentica chicca.
Brava davvero.

Shin
(Recensione modificata il 19/07/2011 - 04:43 am)

Tu.
Stronza.

E non dico altro perché sono una persona estremamente fine, io.
Cioè, cioè.
Non puoi permetterti di scrivere cose che prima mi fanno comparire un sorriso da cretina sulla faccia e poi mi fanno venire un groppo in gola.
E tu non puoi uscirtene con certe frasi da premio Oscar quando io, l'unica cosa che so scrivere è: "Guardò i suoi occhi che scintillavano, verdi come gli smeraldi più preziosi".
Non puoi.
Sono decisamente gelosa, anche perché tu odi l'AkuRoku -me è profondamente triste per questo- e non è giusto che a te venga così magnificamente bene ;A;
Io ti adoro, stronza.
*sclerotica mode: off*
Adesso passo alla vera recensione, mon amour *u*
Mi è piaciuta tanto, è così... dolciosa e divertente al tempo stesso, credo di essere implosa più volte per trattenere le risate XD
A parte che è scritta bene... che poi io adoro il tuo stile di scrittura e devo ammettere - essendo da tanto che non leggo qualcosa di tuo, ahimé - che sei migliorata ancora e sono felicissima per questo *-*
Se non ti conoscessi vorrei farlo per scrivere una storia con te!
-Ti prego, ti prego, non nominare Deshy-
E comunque mi sono sentita ferita nell'orgoglio. Che cos'ha Roxie-chan contro le pecorelle, eh?! UHM?!
Cioè.
No, ha ragione, fanno anche paura ;A;
Oh amor mio, è bellissima, mi ripeto *-*
E' così... è così tua e questo la rende più bella ed estremamente diversa da molte altre AkuRoku *-*
Mi hai fatto commuovere, bhuhu, cattiva.
Brava amour... non credevo che le mucche fossero così brave a scrivere v.v

Buona sera :3
Devo dire che la storia di per se è molto carina, ma (ti prego non te la prendere, è solo un appunto ><) dovresti concentrare la tua attenzione sulle descrizioni, quindi arricchirle. Così potresti rendere uno stile già carino di suo, migliore :3
Uh, il videogioco è Kingdom Hearts 358/2 days x°D
L'idea della rosa mi è piaciuta molto, solo Axel può avere questo genere di idee in effetti.
E Demyx, lui, il meraviglioso coniglietto rosa fissato con le super bombe d'acqua xD
Brava, mi raccomando migliora sempre più!
Chu! <3

P.s. Uh, anche io ho visto Harry Potter giorno 13, e sinceramente parlando mi ha un pò deluso (Attenzione, mi è piaciuto a livello di film), perchè...beh...io ho letto tutti i libri, e mi aspettavo un film che fosse davvero LA FINE del mito.
QUI C'E' SPOILER:

Non mi è piaciuto per niente il modo in cui hanno praticamente saltato la morte di Fred. E tanto meno come hanno reso Vodemort...sembrava un povero scemo quando gridava Avada Kedavra! xD
Tutto sommato, carino. Ma il libro è decisamente migliore, come sempre <3
Harry Potter ForevvaH <3<3

La prima parte l'ho amata.
Amo il rosso alla follia, e vederlo comparire in mezzo a tutto quel bianco mi ha affascinata un sacco.
Per non parlare di quanto ami le rose, quindi quella scena nella mia mente è stata davvero qualcosa di bellissimo xD
Nella seconda parte ho riso come un'idiota immaginandomi Axel vestito da infiermera sexy oò xDD è stato qualcosa di traumatizzante e bello allo stesso tempo LOL.
Il finale è qualcosa di tristissimo, io amo i finali di questo tipo quindi davvero complimentissimi per la storia, mi è piaciuta un sacco ç*ç
Prometto che leggerò qualcos'altro di tuo perchè amo il modo in cui descrivi ♥
Mero