La prima notte
di spikeswench

Lu
20/03/06, ore 17:09

Che bella! Ci sono la stessa dolcezza e delicatezza che ci hanno accompagnate con la storia di Emmy; un'altra piacevolissima traduzione. GRAZIE veramente Nisi!!!

DiDi BLACK!
20/03/06, ore 14:12

Ciao nisi! come promesso eccomi a commentare un'altra tua traduzione! non sai che colpo quando ho visto che da 7 le ff su anna erano 8!! VERAMENETE carina, mi piace molto!! aspetto con ansia!! un bacio! DIDIBLACK

Cate
20/03/06, ore 11:19

Hai proprio ragione: una perfetta conclusione della vicenda raccontata da Emmy. Come la precedente, è pervasa di delicatezza e spontaneità. Ma è anche abbastanza equilibrata da risultare credibile. Grazie delle tue belle traduzioni!

Len-chan
20/03/06, ore 08:58

Che tenera! Una piccola, dolce ff!Bellissima, un bacio. Len

Valentina
20/03/06, ore 08:48

Una storia dolce e molto romantica, ricca di sentimento da far sognare ogni lettore...i miei complimenti all'autrice e alla traduttrice...grazie di cuore.

Kirby
20/03/06, ore 07:46

Ciao! Chiedi se è piaciuta?! E' semplicemente meravigliosa! Giuro che ero tutta avvilita per l'inizio di settimana, ma il sorriso è tornato a splendere non appena ho letto il numero di fanfiction su Anna dai capelli rossi. Una ficcy stupenda, così tenera e dolce... Complimenti, riesci a tradurre emozioni reali che sembrano vere ed incredibilmente vissute. Spero di leggere presto altre tue ficcy così meravigliose. Un bacione Anna carissima!!