Cuori ai Fornelli
di Coderra97

07/08/11, ore 19:06

wow coderra! questi due capitoli sono sicuramente i migliori che(per il momento) io abbia mai letto! devo dire che in testa ho una confusione enorme di nomi e fidanzamenti e intrecci amorosi ma penso di aver capito abbastanza. hai fatto bene a mettere due capitoli visto la lunga attesa. complimenti per la descrizione delle camice veramente carina. quando hai parlato di quelle a quadretti mi sono subito venute in mente quelle di chessa e carla! per non parlare del film horror/splatter che invece mi ha ricordato subito la serata a casa di fede...sono contenta che Miroku abbia un lavoro peccato che non possa partecipare anche io al corso di cucina! continua così perchè non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
P.S. qualche virgola in più non guasterebbe.
Miss.Perfettina

06/08/11, ore 09:55

Chiedo scusa per il ritardoooo!!!=(
Adoro la piega che ha preso la storia..=)
Finalmente è arrivata Sango!!!
Poi mi piace Kagome...
E' stato troppo interessante questo capitolo..
Non vedo l'ora di leggere il prossimo..

04/08/11, ore 20:13

Forti questi cappy! e direi anke alquanto movimentiati dal punto di vista amicizie e lavoro! ^_^ davvero molto, motlo belli! ed il disegno... ^_^ wow! Miroku ai fornelli è uno spasso! questa FF mi sta piacendo davvero molto, sai? è intrigante! mi piace, mi piace, mi piace!!!
allora, innanzitutto sn felice ke Miroku abbia trovato un lavoro ke gli piaccia davvero (^_^ vorrei avere la stessa fortuna!) e ke lo tenga abbastanza impegnato da evitare troppe nottate a luci rosse... Così si concentra anke sulle cose serie, no? XD Anke se Miroku serio è difficile da immaginare, almeno x me... lo vedo sempre come il buffone di corte. xò è mitico quel tipo!
non ha proprio perso tempo con Sango! e la bella brunetta, appena uscita da una storia difficile (Hiten!! accidenti!! e ki se l'aspettava? O.o) nn ha tanto l'intenzione di cedere, ma non può negare ke il moro nn l'affascini. prevedo scintille tra quei due! Ma Kagome sta con Koga? beh, non credo x molto, anke xkè Ayame si è presa una bella sbandata x il demone lupo! mi piace davvero cm hai unito i vari personaggi, compresi i sette pazzeschi fratelli! Ma...Kyokotsu e Mukotsu gemelli...? è pazzesco! credo ke il gigante si sai preso anke la parte di altezza ke toccava al fratello! ah, quasi dimenticavo! grandiosa la padellata di Bankotsu! e vediamo,se così, Miroku impara a tenere le mani apposto sulle ragazze, specie se già impegnate! XD
bravissima, Coderra! questa FF è davvero molto bella! ti faccio i miei + sentiti complimenti! continuerò a seguirti con piacere! a presto!
tua Alys-chan

25/07/11, ore 23:28

ecco finalmente dopo che mi ahi assillato per giorni e giorni ecco il mio commento:
la storia mi piace, il regalo di nozze di Miroku mi ha fatto sorridere (quasi ridere) e sinceramente non mi aspettavo che anche la sposa fosse un demone. bè cara Coderra, continua così perchè non vedo l'ora de leggere il prossimo capitolo!

25/07/11, ore 16:01

Ed ecco che, come promesso, mi accingo a recensire la tua storia <3 (Quindi mi aspetto i ringraziamenti nel prossimo capitolo ahahahahah)
Ok, lo stile di scrittura è puramente tuo, solo tu potresti descrivere così minuziosamente abiti, trucco e parrucco =w=
In più oddiio, Inuyasha che cambia fidanzata come mutande nel primo mi ha fatta sbellicare (ma MAI come quando ho letto di Blair), poi quando ho capito che sta con quella gueweir... Oddio la odio.
Miroku invece lo adoro, semplicemente LO ADORO.
Detto questo, non vedo l'ora che la continui, è scritta davvero bene e voglio sapere il seguito :3
Con amore,
Io.

23/07/11, ore 14:37

Wow! complimenti, cara! ke storia.. frizzante! mi sta piacendo molto, lo sai? Miroku, chef... sai ke un po' lo immagino? ^_^ è bello, davvero. questa trama è così.. particolare! mi piace molto e sta' sicura ke continuerò a seguirti!
passando ai cappy, qaunto stimo il codinato x l'odio ke nutre nei confronti di Kikyo! ti stimo, fratello! quella proprio nn la sopporto! è una serpe! kissà cm mai hann litigato lei ed Inuyasha...
cmq, la parte ke ho preferito è stata quella del matrimonio! wow! Kagura e Sesshomaru! anke se sn una grande fan della coppia di Rin\Sesshomaru, nn mi dispiace affatto vedere il caro demone legato alla signora del vento! la cerimonia è stata bellissima e le descrizioni erano perfette! nn ho faticato affatto ad immagginarmi tt la scena!
complimenti! veramente complimenti! continua così, mia cara! vai alla grande!
besos, tua Alys-chan

23/07/11, ore 11:57

Interessante!!!!!!
Brava carissima!!!!
Devo dire che non vedo l'ora appaiano Sango e Kagome!!!!
Anche perchè voglio Kikyo fuori!!
Non la posso proprio vedere..
Ancora brava!!
Alla prossima..

22/07/11, ore 19:29

Ciao Coderra,
anche questo capitolo mi è piaciuto moltissimo.
Trovo che la tua storia sia molto "fresca", in quanto il linguaggio che usi è semplice e facile da comprendere, mentre la trama brillante e dinamica.
Insomma, inutile dirti che ti seguirò anche la prossima settimana, soprattutto perchè deve ancora entrare in scena la piccola Kagome!!! :D - adoro in modo smisurato lei ed Inuyasha insieme.
Ok, mi sembra tutto.
Buona settimana.
CIAO!!!
Rossy - chan!

21/07/11, ore 23:18

Bello bello bello, ci piace sempre di più!!! E come ben sai, ti aiuto volentieri a rendere le tue zampe di gallina leggibili uwu ma la trama è tutta tua! e sono davvero sorpresa che stia uscendo così carina!!! Ammentto che non me l' aspettavo! Su su, che ora ti metto sotto torchio uwu
al prossimo :)
bacione
NB

15/07/11, ore 14:24

Siiiiiiii!!!
Hai pubblicato una storia!!!
Bene allora diciamo che Miroku mi sembre IC, Inu qui è piuttosto simpatico..
Perchè nel manga ogni tanto è irritante..
Poi Kikyo la trovo odiosa, mi dispiace me proprio non la sopporto..
L'idea di Sesshomaru e Kagura assieme mi par un po' strana, ma mi piace molto...
Tra l'altro scrivi davvro bene..
Sono contenta che  tu abbia iniziato a scirvere!!!=)
Al prossimo capitolo..

15/07/11, ore 11:47

Wow, che bell'inizio!
Proprio interessante.
Una storia dal punto di vista sia di Miroku che di Inuyasha e compagnia, mi affascina davvero tanto.
Stai pur certa che ti seguirò assiduamente.
L'introduzione alla storia poi, rende la cosa ancor più simpatica da scoprire, Kagome nelle vesti di crocerossina deve essere proprio uno spasso! :D
Ciò che mi attrae particolarmente è il modo in cui scrivi, è tutto molto fluido, scorrevole e chiaro, insomma si legge davvero con piacere e partecipazione.
Al prossima capitolo, quindi.
Rossy - chan!

15/07/11, ore 01:11

Wow, rileggendola è anche meglio!! ( avendo avuto la possibilità di poter leggere la bozza originale uwu)
si si si, è decisamente interessante, te l' ho già detto! vedi di continuara in frettaaaaaaaaaa!!! O non ti perdonerò visto che sei riuscita afarmi leggere una sroria IN CORSO dopo che sono stata così tanto tempo rinchiusa nella mia nella mia condizione di " se non sono complete, neanche le tocco"
brava brava :)
continua presto :D