To The West Again
di Marsie Sinclair

30/01/14, ore 15:51

Che meraviglia questa storia!!!! *-* io AMO la USUK e in questa fiction e' presente tutta la dolcezza e la comicita' che desideravo leggere gia' da un po'!! <3
Arthur e quelle pecore.. che roba! XD hahah~
Mi e' piaciuta la descrizione di Arthie riguardo alle labbra di Alfie: prima di plastica e poi lucide come caramelle (e magari anche dello stesso sapore) THAT'S SO AWWWWW <3 <3 *.*
Linguaggio scorrevole e discorsi bene articolati, i miei complimenti!!!! :D

AndrewLaTeinomane

28/06/12, ore 12:10

Io adoro quella doujinshi mi ha fatto morire, davvero.
Poi mi è piaciuta come l'hai scritta e sono una fan dell'UsUk e dell'UkUs *-*
Bella davvero, purtroppo io non brava come te a recensire le fu...
Ti dico solo che mi piace come scrivi e che la storia mi è piaciuta
A presto
Kiku-chan
P.S. America è un idiota patentato

21/07/11, ore 11:59

Così mi farai arrossire! ^/////^
Purtroppo tra impegni d'esame, corso di orientamento e tutto il resto non ci siamo potute trovare su internet e non avevo potuto leggere l'ultima parte di questa fanfition né le altre che stai scrivendo!
Mi è piaciuta tantissimo qui soprattutto l'ultima parte che non c'è nella doujin, perché era perfettamente integrata con la doujin stessa ed è scritta molto bene!
Adesso non vedo l'ora di leggere la steampunk, perché mi ha incuriosita tantissimo e non puoi lasciarmi così sulle spine! ;)

18/07/11, ore 23:30

MI ha fatto piacere leggere questa fanfiction. ^^
E' tranquilla, è piacevole, ha il sapore dell'estate, e l'afa del caldo in mezzo al bel nulla. xD
Povero Arthur, mi sono molto divertita a leggere delle sue disgrazie! Però, suvvia, si lamenta troppo quel ragazzo! E poteva dargli quel bacetto! Che personaggio destinato a non dare soddisfazioni alle povere lettrici!
Parlando di cose un attimo un po' serie, la trama e la situazione mi sono piaciute; consiglierei però (oltre alle altre segnalazioni che ti ho fatto) di potenziare la parti descrittive. Ti perdi nel seguire i pensieri del personaggio, ma non le sue azioni. Ad un certo punto capita che il lettore possa ritrovarsi "spaesato".
Cerca di descrivere di più la scena e le azioni dei personaggi. Inoltre, andrebbe contestualizzata con un maggiore approfondimento, giusto per capire dove sono e perché sono lì, dato che ad una prima lettura non si capisce subito.
O Arthur, Arthur, Arthur... Io non capirò mai perché ti piace Alfred... O forse sì.  ^^
In ogni caso, una piacevole lettura - che mi ha fatto venire voglia di un bel bagno! Al mare, però. xD