Kiss my eyes and lay me to sleep
di Feel Good Inc

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
21/10/11, ore 11:03

No. Okay. Mi ero ripromessa, quando ho aperto questa raccolta, di andare a leggere la James/Lily. Ma poi ho visto questa e... no, non ho resistito. Cavolo, guarda cosa mi stai facendo!
Ho, saltato la Ron/Hermione e ho letto la Fred/Hermione, IO!
O.o

Questa flash è, di nuovo, dannatamente perfetta. Fred e Hermione sono così veri, così reali che riesco a immaginarmeli nella sala comune, a bisticciare per un sacchetto di caramelle.
E Fred... ♥

E quella frase: Se mai mi fossi sposato con qualcuno sarebbe stata lei.
Ti ho amato profondamente quando l'ho letta.
ù.ù

PS. Questa è una recensione premio del 'How much stuff in this packet - contest"

PPS. Anche se forse non riceverai più mie recensioni, non pensare che queste siano arrivate solo come obbligo del contest! Continuerò a leggere le tue fanfic, come ho sempre fatto, perché le adoro e scrivi dannatamente bene. Ho un problema personale con le recensioni, semplicemente non ho voglia di mettermi a scrivere, ma questo non significa che le fanfic non mi piacciano! E comunque, mi sa che ogni tanto dovrai rivederne di mie! ù.ù

Un bacione!

10/09/11, ore 09:09

Credo che, nonostante ormai possa riempire un'enciclopedia su come James e Lily si sono presumibilmente messi insieme, questa sia una delle più reali. Perché James, nonostante sia più serio, non ha abbandonato il suo spirito malandrino. Perché Lily inizia a porsi delle domande, non gli salta subito addosso. Perché avviene durante il Quidditch, e la trovo davvero un'ambientazione perfetta! Brava, davvero!

10/09/11, ore 09:05

Cacchio! Sono perfetti! Il balbettio sconclusionato di Ron e l'imbarazzo sono perfettamente IC e, credo si sia capito, tengo molto all'IC. Hermione è perfetta, è empre lei a prendere l'iniziativa. Insomma, davvero bellissima! :)

27/08/11, ore 22:23

Mio Dio.
è anche il mio pairing preferito -no, non si era capito-
Ti dirò, mi sono avventurato in questa raccolta per due motivi:
-il titolo,  canzone meravigliosa,
-questo capitolo meraviglioso, più della canzone!
A differenza della raccolta Fred/Hermione, non ho letto tutti i capitoli -ci sono pairing ai quali ancora non riesco ad avvicinarmi- ne ho letti tre -quello Fred/Hermione compreso <3- e tutti e tre sono stupendi.
Questa recensione però, va alla storia che mi più mi ha colpito.
Penso di non aver mai letto nulla di simile su questo pairing, ne sono rimasto piacevolmente sorpreso!  Merito della tua straordinaria capacità nell'usare ed intrecciare parole e ti dirò, anche io odio -amo- quel capitolo. Tutte le volte non tento nemmeno di trattenermi, scoppio in lacrime alla faccia della mia virilità <3
Seconda tappa del "Premio tour" completata alla grande!

Un bacione <3

25/08/11, ore 20:00

E' una meravigliosa raccolta di pairing, di drabble scritte splendidamente.

Ogni coppia è un colore, una sensazione diversa.

Bellissima l'idea della coppia che preferisco, Lily e Sev. Sev ogni Halloween che pensa a lei ... E' un'immagine toccante ed intensissima.

05/08/11, ore 17:36

Oddio no!!! Non è possibile che questa raccolta sia finita!!!!
è davvero troppo presto... :(
Ma vabbè, passiamo al capitolo -sorvolando sul mio stato di neo depressione xD-: non potevi scegliere pairing più adatto.... Io amo alla follia Severus e Lily insieme -non per niente l'unica ff scritta sul fandom di HP è su di loro ! :DDD- e ho apprezzato molto il fatti che tu abbia riservato a loro il privilegio di avere lo spazio per l'ultimo capitolo.... Che, peraltro, è stupendo....forse il più bello tra tutti - no, non sono di parte, ma quando mai! xD-.... A parte gli scherzi: questa flash è sublime....malinconica e bellissima allo stesso tempo...Non avrei saputo fare di meglio!! Ogni volta che penso a Sev e Lily e al loro destino mi viene un colpo al cuore, perchèp avrei tanto voluto che stessero insieme....ed è curioso provare ad immaginare cm sarebbero andate le cose.....
Sr tu ci dici un grazie sincero...io ti dico un prego altrettanto sincero e grande!!!
E anche un grazie a te per avermi regalato soltanto sentimenti buoni, dalla lettura delle tue storie...
Spero che ci sentiremo in un altra storia, mia o tua che sia!!!
Un bacio grande, Nalu :DDD

05/08/11, ore 15:12

Mi piace tantissimo, davvero.
Le ho lette tutte insieme e sono davvero fantastiche!
Vorrei avere io una fantasia come la tua ç.ç
Complimenti ancora *w*

05/08/11, ore 10:13

Oh *_________________*
Come sono contenta che hai postato oggi; sono andata nelle storie seguite stra-convinta che non avessi aggiornato, e invece mi sono trovata questa splendida sorpresa *-*
Un finale veramente bello e struggente; il pairing in assoluto più triste, e forse per questo il più amato <3
Adoro pensare a Severus come uomo innamorato, vederlo non come il professore integgerimo, ma una persona più "umana", in qualche modo.
Sono contenta che hai concluso con questa coppia, perché mi fa davvero impazzire. E poi, per la mia gioia immensa, c'è anche un piccolo riferimento al piccolo Potter *-*
La frase finale non potrebbe essere più azzeccata :)
Complimenti sul serio; spero davvero di poter leggere qualcos'altro di tuo, in futuro. Un bacio enorme, Mary <3

05/08/11, ore 04:04

Una conclusione splendida per una raccolta splendida, che non appena posterò questa recensione finirà tra le mie preferite.;)
Hai descritto benissimo ogni pairing, in modo credibile. Il capitolo su Luna e Dean è davvero molto dolce, quello su Lily e James originale e decisamente divertente, (La frase di James fa morire.xD) mentre quest'ultimo... beh, è davvero molto intenso, malinconico.
Ripeto che mi piace lo stile che usi, molto scorrevole ma anche curato, con un lessico variegiato e adatto al contesto, ottime le descrizioni.
Complimenti, penso che leggerò altro di tuo.

05/08/11, ore 00:19

Accendo il pc perché ho dieci minuti di libertà totale prima che mi inizi la TNA, e che cosa trovo? Una Raccolta di Flashfiction tua tra le storie complete.
Una Raccolta su dodici pairing che io mi gusterò tantissimo, divorandone una dopo l'altra.
Questa primissima Flashfiction si accorda in modo particolare con la citazione: oserei dire in maniera quasi perfetta, sì. Perfetta ci sta tutta, aggiungo.
Harry/Ginny non è tra i miei pairing preferiti, ma è Canon e con il tempo ho imparato ad accettare l'idea che loro due debbano stare insieme, e che abbiano anche avuto dei figli, tra le altre cose.
La tua Flashfiction è molto emozionante, dai contorni angst, e trasuda comunque amore vero anche se il pair non è proprio di tuo mio gradimento.
Sono in ritardissimo con la lettura delle storie. Sono ancora più in ritardo con le recensioni e_e, ma prima o poi ce la farò: parola mia! XD
Alih.

04/08/11, ore 23:07

Eh ma tu non puoi farmi questo! Hai l'ultima flash pronta e non la pubblichi?!
Guarda che io domani sera parto e torno il quattordici: vorresti lasciarmi per dieci giorni senza sapere come va a finire? Uffààà :(
E vabbè, non ci pensiamo; parliamo di questa storiella.
Che carini che sono *_*
La mia migliore amica odia James, quindi il fatto che a te semplicemente non fa impazzire, mi fa poco male, devo dire. Non dico che l'adoro, ma mi piace l'idea, seppur banale e semplicistica, che sia cambiato per amore della sua Lils <3
Aspetto con ansia il finale, un bacio grande grande <3 Mary <3

04/08/11, ore 22:59

Bella *___________*
Il riferimento a loro non è sfuggito neanche a me: come ti ho detto, ho riletto da poco il finale del settimo libro, e non ho potuto evitare di notare come, prima della battaglia, Dean si rivolga a Luna prendendole la mano e portandola con sé.
Dopotutto, nonostante la veda meravigliosamente con gli altri due leoni coraggiosi e magici (quanto li amo, quelle due piccole pesti! :3), le Dean/Luna m'intrigano abbastanza :)
Ahhhhh...mi stavo dimenticando di complimentarmi per la frase finale: l'avevo riconosciuta, tra parentesi (vediamo gli stessi film! :O).
Davvero magica e anche molto dolce; perfetta per loro due, coinvolti in una guerra troppo grande per loro, ma che non si riufiutano di combattere. Tanti baci :D <3
(Recensione modificata il 04/08/2011 - 11:03 pm)

04/08/11, ore 22:55

Ci troviamo proprio in sincronia: la Draco/Ginny è una delle poche coppie (se non l'unica davvero) che coinvolgano il giovane Malfoy che mi piace abbastanza ^_^
La vedo plausibile, come scena, non tanto semplicistica: è nel carattere di Draco comportarsi così, nascondere o almento tentare di farlo i sentimenti che tanto disprezza.
E per quanto non sia pazza di Ginny, è popolare e anche molto carina e forte e tutto il resto insomma: non escludo che Draco sia segretamente, almeno un po', attratto da lei.
Perfino Zabini, nel sesto, dice che è carina (e lui è di gusti difficili xD).
Brava, come sempre. Un bacio, Mary <3

04/08/11, ore 22:51

Oh, perché scegli queste frasi finali?! ;_____________;
Mi lasciano tutte così *O*
Che belli loro, così perfetti e dolciosi insieme <3
Una delle coppie perfette, oserei dire. Come al solito, sono rimasta colpita (che palle che sò diventata, proprio monotona) :O
E che vuoi che ti dica...brava! <3

04/08/11, ore 22:48

Sono rimasta indietro, uffa! >.<
Allora: non avevo mai letto una Fred/Hermione, ma mi complimento perché mi hai lasciata piacevolmente stupita :)
Di solito, mi piacciono le ship strane, ma senza esagerare; questa mi ha colpito un sacco, sul serio. La frase finale è veramente una batosta al mio piccolo cuoricino; proprio pochi giorni fa, ho riletto la morte del mio Fred e che angoscia che m'è venuta ;_____;
Comunque, brava sul serio. Troppo bellini loro <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]