Il Silenzio della Mia Anima
di DarkAngel23

Scusa se sarò schietto, ma la linea temporale è sfasata -.-.
La storia è bella e commovente, ma non puoi usare tempi diversi e spesso ti ripeti nelle azioni.
Se vuoi un consiglio ( anche io faccio spesso questi errori, se mi capita di scrivere) usa degli spazzi e non avere fretta di pubblicare le storie, perché se hai fretta le penalizzi.
Per il resto, il primo capitolo è bello, aspetto con ansia gli altri

Oddio mi piaceeee ** è così dolce frau <3 sono proprio curiosa di vedere che storia sarà ** Complimenti, aloha^^

Ciaossu
wowwwwwwwwwwww è stupenda io adoro leggere le fiction come coppia principale frauxteito.
Devo dire che ho trovato alcuni errori:il primo errore sono i verbi devi deciderti che tempo vorresti usare presente o passato, ma ti consiglio presente perché così il lettore riesce a capire cosa prova il protagonista o una cosa del genere.
Poi ti consiglio di correggere alcune frasi come alcune di queste e usare il verbo al presente, perché se no il lettore pensa che adesso non gli piacciono più.
"I tuoi capelli morbidi che adoravo arruffare"--> I tuoi capelli che adoro arruffare
"i quali fissavo con insistenza ed infine le tue labbra."-->i quali fisso con insistenza ed infine le tue labbra"
"Tu eri la mia luce"--> tu sei la luce dei miei occhi
"Eri tu, che mi cercasti" --> eri tu, che mi cercavi" qua devi usare lo stesso tempo che hai usato nella frase non puoi cambiare il verbo
ecc. non ho voglia di citarli tutti.
Forse tu vuoi usare il passato perché vuoi fare capire al lettore che dopo un avvenimento molto importante tra frau e teito che nel loro "presente" non si vedono più.
Secondo anche i punti ti punteggiatura.
Ma non vedo l'ora di leggere il prossimo cap.
Bye Bye
(Recensione modificata il 17/07/2011 - 02:05 am)