La passione più grande
di ShopaHolic

18/01/12, ore 00:00

vorrei fare una recensione intelligente,ma non so se ci riuscirò. Mi hai complatamente lasciata senza parole. È stupenda, accidenti! Sarò sincera: mi capita raramente di emozionarmi così tanto leggendo una fanfiction u.u Ho davvero apprezzato la parte in cui parli (e Billie pensa) della differenza tra "interesse" e Spassione", perché sì, sono due cose completamente diverse. Ed è davvero bello pensare a quanta gente abbia conosciuto persone speciali grazie ai GD ** Io, in effetti, ho rinforzato molto l'amicizia che mi lega ad una mia compagna di classe, quando abbiamo scoperto di avere i medesimi gusti musicali. vabbé, basta parlare di me ù.u te lo ripeto: questa storia è STUPENDA, e inoltre il tuo stile di scrittura mi è piaciuto un sacco :) bravissima, davvero :)

02/10/11, ore 21:53

hhola.
uhrm. beh. ecco. ho visto questa in giro da qualche parte, e l'ho letta (ancora una volta Capitan Ovvio salva la situazione! in attacco verso altre ovvietà!)
posso dire una cosa? la amo. è bellissima, è bellissimo come esprimi le emozioni di Armstrong e tutto quanto. sinceramente, non avevo mai riflettuto su cosa pensasse Pilliciò mentre suona, dove potesse essere trascinato da quelle note. è bellissimo tutto questo, ed è bellissimo come delle canzoni o semplicemente delle parole possano avvicinare milioni di persone, e non credo di esagerare. e sai una cosa? hai perfettamente ragione, ho incontrato alcune delle persone migliori che ho avuto la fortuna di conoscere proprio grazie a loro, a quei tre nanetti inconsapevoli (o forse no).
uhrm. tutto questo per dirti, gran bellissimo lavoro. love it. davvero :)
xxx
HOPEisallwehave

06/09/11, ore 13:44

"incontrare persone che abbiano interessi comuni ai nostri è fin troppo facile, ma quando di comune c’è una passione, allora sì che le cose cambiano sul serio. "
Mi hanno colpito molto queste parole. Forse perché da quando ascolto i Green Day, tutti credono che la mia sia solo una fissazione, un hobby per passare il tempo.
Invece no, i Green Day sono una vera e propria passione, sono quelle cose che ti colorano la giornata, che ti fanno andare avanti, che ti fanno piangere, ridere, e poi conoscere persone stupende.
La mia migliore amica l'ho conosciuta grazie a loro, sai?
Ci teniamo in contatto tramite facebook, perché lei è di Milano, io di Torino. Ma non ha importanza quanto siamo lontane: a unirci è questa passione.
Grazie per quello che hai scritto.
(Recensione modificata il 06/09/2011 - 01:46 pm)

18/07/11, ore 05:41

** bellissima fan fiction! davvero stupenda! Questa passione che anchio condivido molto spesso viene anche criticata, odio quando mi vengono a dire che ascolto quella musica li solo per sentirmi figa e nient'altro! comunque la storia è stupenda! continua a scrivere cosi!
---------------------------
LadyPunk

15/07/11, ore 18:31

Dio, mi hai fatto emozionare mia cara u.ù
Purtroppo io nn ho ancora incontrato qualcuno che condivida la mia medesima passione, ma solo tante persone che -appena comincio a parlare dei Green Day- si girano dall'altra parte *^*
Vabbè, tornando alla shot; mi è piaciuta tantissimo, hai uno stile davvero interessante di scrivere e ti faccio i miei complimenti *W*

15/07/11, ore 14:43

Wow, questa one-shot è un concentrato di emozioni allo stato puro!
Sul serio, l'ho adorata! E Billie Joe è davvero verosimile!
Oddio, il pezzo in cui i due ragazzi si sorridono a vicenda notando che hanno indosso entrambi la maglietta dei Green Day mi ha fatto venire in mente che una volta ho incrociato, sui gradini della scuola, una tizia a me del tutto sconosciuta con addosso una maglietta dei Green, allora l'ho fermata e le ho detto 'Hai una maglietta bellissima, volevo solo fartelo sapere!'
lei mi ha guardata come una fuori di testa per qualche istante, poi ha sorriso e ha detto 'Anche tu fan dei Green Day?' e abbiamo cominciato a parlare!
Okay, scusa se ti ho annoiato questo stupido aneddoto, ma era una cosa troppo carina!
Comunque, sei davvero brava. Alla prossima!