Summer of Love
di Kurtofsky

04/01/13, ore 17:30

Aww questa os è così dolce e carina *-* apparte il fatto che mi piacerebbero tantissimo rachel e blaine,hai descritto tutto così bene che sono riuscita a immaginare ogni cosa.
Complimenti
XXX Marty<3

30/07/11, ore 02:16

questa fic è molto bella..questa coppia mi incuriosisce troppo hai espresso esattamente quello che avrei voluto succedesse in quella puntata..hai realizzato il mio desiderio di vederli finalmente insieme.. i personaggi sono molto accurati e rispecchiano quelli della serie sei stata molto brava...spero che scriverai altre fic su di loro ...sarebbe fantastico..io la seguirei sicuramente! XD

15/07/11, ore 12:17

La Marti approva decisamente!!! Ma è davvero davvero bella :3
Ti rifaccio i complimenti un'altra volta, così perchè tanto te li meriti sempre :3
Mi piace tantissimo come hai caratterizzato Rachel, voglio dire, è lei assolutamente sotto tutti gli aspetti! Solo lei avrebbe potuto dire a Blaine che voleva dei figli con tratti euroasiatici LOL stessa cosa vale per Blaine, solo uno come lui avrebbe potuto risponderle che è adorabile, visto che lo dice sempre XD
Rileggendola ancora una volta non smette di farmi strano vederlo però con una donna. Però io trovo che loro due potrebbero stare benissimo insieme, anche perchè sono entrambi dei nanetti :3 XD
Grazie a te per avermela fatta leggere in anteprima :3 adoro tantissimo fare la cavia <3 <3

15/07/11, ore 12:15

Oh, alla fine l'hai scritta! Grazie! :D pensavo fosse impossibile scrivere qualcosa di duraturo sulla Blainchel, ma pare che invece tu ci sia riuscita! Brava! &hearts
E' bello vedere un pairing het di tanto in tanto, mi ricorda che Glee non è uno show incentrato sulle ship con Kurt XD
E mi piace molto come l'hai scritta, con quella gradualità necessaria a sviluppare una storia sicuramente difficoltosa come questa, dove chiaramente il fattore "gay" era un ostacolo... Per fortuna che Blaine nel canon è stato bi-curious, ha giustificato un pò il tutto :D
E infine adoro il titolo: sono appassionata degli anni '60 e dei Beatles, e amo sempre le citazioni a quel decennio stupendo &hearts
Grazie ancora per averla scritta! =)