I know you believe me, 'cause I would not lie.
di Autumnsong

24/10/11, ore 21:37

Cazzo, che bravura, è perfetta. Cioè, io ti amo. Complimenti, banale, ma mi hai lasciato senza parole, cristo. Sei una meraviglia!

25/07/11, ore 10:07

Aww che bella! La amo, è stupenda, ed anche commovente! çVç
Povero Gee, anche se alla fine non c'è una fine precisa (e questo è il bello, perché resta sospeso e a me piacciono ste cose v.v) secondo me Frank lo aiuta.
Non può lasciarlo così! Anche se l'ha fatto soffrire deve aver capito che ormai l'altro si sente in colpa e vorrebbe rimediare, e comunque anche in qualità di "migliore amico" non può abbandonarlo a sé stesso e ai suoi problemi D:
Detto ciò, vado a recensire anche l'altra che pure è bellissima u.u
xoxo

24/07/11, ore 19:15

Dio. Amo i Sum, amo questa canzone e amo Frank e Gerard. La perfezione, cavolo. Riesco ad immedesimarmi in Gerard: "Dopotutto non sono io quello che ha sofferto di più, all’inizio." ed è un vero schifo quando va a finire così, anche quando sai di aver fatto soffrire una persona che in realtà ami così tanto.
Scrivi benissimo, davvero, mi hai fatta emozionare.. xoxo

24/07/11, ore 18:32

Non sono riuscita a piangere perchè ultimamente ho pianto troppo e le mie ghiandole lacrimogene (???) hanno bisogno di tranquillità.
Se avessi potuto avrei pianto come una fontana.
Adoro la canzone e la conclusione della storia è spettacolare, come tutto il testo, d'altronde.
Mi piace tanto.
xoxo (di nuovo LOL)

22/07/11, ore 21:59

No okay triste e mi sono immaginata un Gerard che piange disperato per tutto il tempo, sono piena d'angoscia çWç
Adoro The best of me!
Mi piace un sacco, sul serio
Speriamo di entrare in quel contest! Ma non si può sapere quanto storie già ci sono? D:
Baci, Ann

15/07/11, ore 19:22

Ma fuck! Sto piangendo! Cioè, ok, senza il fuck, sto piangendo comunque! Dico sul serio! Mi fa male la gola, non posso piangere ma non ce la faccio!
E' così dannatamente triste e dolce al tempo stesso, e non so che altro aggiungere se non complimenti, mi hai fatta piangere, giuro. Mi hai commossa, mi sono sentita lì, mi sono sentita nei suoi panni, con le spade affilate dritte al cuore, giuro! Cioè. Non ho parole. Complimenti e basta.

15/07/11, ore 13:14

Oh. E' così toccante questa storia. Non ci sono parole, commenti che possano renderle giustizia. Bellissima, scritta benissimo. Complimenti.
Un abbraccio
LOVE IS LIKE SUICIDE

15/07/11, ore 13:04

E'stupenda! E' triste e dolce allo stesso tempo. Sì mi è davvero piaciuta..specialmente la fine, perchè finalmente Gerard gli dice quello che ha sempre provato *-*

15/07/11, ore 13:01

Mi piace!
Sento le lacrime pungermi gli occhi, come se il dolore di Gee fosse dentro di me.. E' davvero bella, mi ha colpita molto! =)
Soprattutto l'ultima parte, e l'ultima frase in particolare.. Qualcosa di stupendo! Il modo in cui Gerard chiede scusa e implora Frankie.. E come lui sembra non perdere tempo, come se per quanto gli riguarda abbia già perdonato Gerard da tempo...
Molto bella, brava! *-*

Nik