The boundaries of consciousness(sequel di letters to the hell - call to the paradise - dance with devil)
di Silvia Galassi

19/07/11, ore 14:01

Eccomi qua finalmente..
scusami se recensisco solo l'ultimo capitolo, ma li ho letti tutti e tre e cercherò di compensare scrivendoti una recensione un po' più lunghina.. sono davvero dispiaciuta di essere così poco presente, ma come ti avevo detto ci sto davvero poco al computer e quindi non riesco a commentare in tempi accettabili xD Mi dispiace çwwwç
Ad ogni modo sono estremamente incuriosita e intrigata..
sai scrivere in maniera coinvolgente e questi 3 capitoli ne sono una prova lampante.. sei bravissima come al solito!
Sono colpita da tutti questi colpi di scena! ò.ò
Diciamo che non me lo aspettavo troppo.. questa storia si fa sempre più fitta e i colpi di scena non mancano mai, diciamo che stai con il fiato sospeso ogni riga.. non è una storia che delude, insomma ^^ Ogni capitolo che leggo mi chiedo come andrà avanti e non riesco a staccarmi dalla pagina.. ò.ò
Quindi ti dico che sono realmente impaziente di sapere come andrà avanti.. uhuhuhuh :3
Una cosa che ho particolarmente apprezzato è come tu abbia avuto l'idea di cancellare alcune parole in questo ultimo capitolo.. come di pensieri che si cerca di reprimere ma che trovano il modo di uscire fuori lo stesso!
L'ho trovato molto originale.. come la trama d'altronde..
Sei un mito :3
Continua così,
rendi orgogliosa la tua fan numero 1 <3

18/07/11, ore 11:36

Mmmm accantivante!! Tremendamente accattivante!!!!
Bellissima come al solito!!! Non ho parole!!!
E' sentimentale al punto giusto, sono riuscita a percepire le emozioni che sconvolgevano l'anima di Hikaru!!!!
Bravissima sorellina!!!^^ Ora però sono divorata dalla curiosità!!!!
Aggiorna appena puoi!!!
Tanto ora resterò sempre incollata al mio adorato pc!!!
Michael: Amore...
Beh, quasi!!!! XD XD XD XD XD
Baci
alla prossima
fra_angel8

15/07/11, ore 20:16

Penso che è tutto sentimentale come lo sei tu Silvia!! Hai fatto al solito un buon componimento, le tue parole sono cariche di significato, sei lodevole e appagante nei tuoi scritti.
Continua così, sei veramente ottima e abile,La storia di Hikaru e sua sorella sono sempre cariche di emozioni.
A prestissimo
un saluto esclusivamente cordiale
Paolo

15/07/11, ore 13:29

Questo è il capitolo che preferisoc tra i due, perciò recensisco questo
è semplicemente splendido, ho sentito un groppo in gola mentre leggevo, il modo in cui hai deciso di strutturarlo è splendido (sarà che io lo amo particolamente) e poi lo sai quanto le cose che riguardano i gemelli mi piacciano tanto
Continua così
Un bacione

15/07/11, ore 13:27

Wow, sono bellissimi, sia questo che quello precedente.
Però, accidenti, adesso sono più curiosa che mai.
Questi capitolo sono così pieni di mistero.
Resisterò fino al prossimo capitolo? chissà.
Mi piace, di questo capitolo, la suddivisione dei due testi che sembrano uguali.
Tratterrò il respiro fino al prossimo capitolo :)