l'origine del successo
di valeria18

02/08/06, ore 20:44

Sono la webmistress di EFP. Volevo invitarti, una prossima volta, a inserire la premessa alla storia non come capitolo a parte, ma davanti al primo capitolo della storia, nello stesso inserimento. L'idea è che si possa aggiornare pubblicare solo con capitoli-storia ... Grazie.

SunsetMoonCheNonRicordaLaPassword...
25/04/06, ore 20:19

Oddio!!XD Ancora adesso mi sto domandando come ho fatto a perdermela, questa ff!!!! E' stupenda!!! E' divertente, esilarante, scritta bene e anche l'idea è così originale!!! Dico sul serio, mi piace davvero tanto!!! Senza contare che è una delle ff su Harry Potter&Co. che mi abbiano fatto ridere maggiormente!!XD Mi piace molto il tuo stile di scrittura, perchè è fluido e senza errori, la lettura è leggera e tu sei davvero brava!!! Anche io amo Harry e odio Draco, ma adoro le parti in cui si comporta da deficiente...!!Mi dispiace immensamente non averti recensito prima, prometto di non lasciarmi più scappare ff così comiche... Sono felicissima che EFP sia ritornato online, sono storie come questa che mi permettono di svagarmi dalla tortura scolastica^_^"... Ti prego aggiorna presto!!! Kisses

daisy05
25/04/06, ore 19:59

Carinissimo anche questo chappy, tesoro!!!!La storia di JKR che si sciroppa troppi reality è troppo forte....bacioni, lova!!!

09/04/06, ore 20:56

mahuahuaua!!!! Harry e i teletubbies... ^^ XDXDXDXDXDXDXDXDDDDDDDDD oddeo, non ce la faccio... AGGIORNA, E' UN ORDINE!!!!!

29/03/06, ore 21:04

è... "ECCEZZIUNALE, VERAMENTE!!!!"^^ XD continuala presto, perchè è fantastica, favolosamente dolce e bellixima!!!!!!!!!!!! complimenti!!!!

daisy05
28/03/06, ore 21:16

*_____*...ecco, in questi casi non si caoisce perchè le persone non recensiscano numerose...*la daisy mette su il broncio, contro le ingiustizie del mondo*...ma, stellina, questa fic è davvero deliziosa...quindi, tranuilla, punto primo!Punto secondo...idea originalissima, non mi sarebbe mai passato per la testa una cosa del genere...e il fatto che me lo descrivi bello sveglio Ronnino mio, mi fa felicissima!!!!!-la daisy annuisce convinta...^______^-...tu ti preoccupavi che fosse poco spiritosa, nella premessa, ma credimi che ho sorriso continuamente, nel leggere i dialoghi Draco/Harry...deliziosa davvero e, sopratutto, unica nel suo genere! Complimenti, piccolina!!!!

27/03/06, ore 19:44

è veramente bellissima!!!!!!!!!!! complimenti, continuala!!!!!:D

Angelickall
24/03/06, ore 20:47

Ciao!! Ma prego.. mi fa sempre piacere recensire nuove fic! Bene, spero ke continuerai su qsta strada, xkè sta venendo molto bene. Non preoccuparti se fai cap corti, ho sempre pensato ke uno scrittore dovesse tenere un pò in sospeso il lettore, se no nn c'è gusto! Bella la tua "elaborazione" del mio nick..^_^ penso ke prenderò qsta tua 'idea' x nuovi nick futuri. Aspetto, trepidante il prox capitolo! Baci!!!

24/03/06, ore 19:12

bellissimo XD stò rotolando
*rotolarotolarotola*
complimenti continuala XD
Jany

Angelickall
20/03/06, ore 13:37

Ciao! Mff..^_^ bellina qst ficcy.. è carina, davvero e anche molto originale, ma senti qst primi capitoli, sono incentrati sul primo libro? Cmq, continuala, mi hai incuriosito. Spero di leggere presto il prossimo cap! Baci!