LA VITA AL COLLEGE
di venus87

29/03/06, ore 22:09

Mi è appena sorto un dubbio: quanti anni hanno i personaggi? Credo che tu già l'hai scritto da qualche parte nella storia ma non lo riesco a trovare... (lo sò... sono una gran rompi ;-)

26/03/06, ore 18:56

Bellino il capitolo! Mark è odioso... John è un'idiota... Max sinceramente non so se mi sta simpatico... boh... Andry è adorabile! aggiorna presto! ciao!

26/03/06, ore 18:40

Mi piace troppo!!!!!!!!!! Ogni capitolo che leggo mi piace di più! Sopratutto quando si parla della coppia Mark-Max. Continua così!!

25/03/06, ore 15:35

il riassunto è carino, anche se per ora non corrisponde per niente alla storia... poco reale, scritto in maniera sufficente, ho voglia di strangolare il protagonista, ma... Mi Piace Moltissimo!!!!!!!!!!!!!!

Ella
23/03/06, ore 02:01

'nonostante stavano insieme da tre anni'
Nonostante 'stessero' insieme da tre anni. Fossi in te starei farei più attenzione a questi errori.

21/03/06, ore 22:33

Mi piace come inizio! Scrivi in modo scorrevole e i personaggi sono caraterizzati bene (per essere solo il primo capitolo!). Sono curiosa di sapere come continua... aggiorna presto! ciao!

20/03/06, ore 13:55

Beh.. non se era scritto negli avvertimenti perchè ho letto solo il riassunto, ma son tutti gay in questa scuola???