“Giochiamo a un gioco?” - Il telefono senza fili.
di feeltheromance

Tu sei pazza! Ma vuoi ucciderci sul serio?
Questa storia è troppo dolce, credo di essermi sciolta :3

COMUNQUE, a parte questo, devo dire che mi è piaciuta tantissimo, no anzi, di più.
Ma quanto sono carini e pucciosi Jude e Robert? Beh, io me li sono immaginata tantissimo, Jude piccolino, coi capelli biondi, gli occhioni azzurri, e un sorriso mozzafiato già a quell'età, e Robert, più grande, che guarda Jude con quello sguardo che ti uccide, attraverso due magnifici occhi marroni.
Come dire.. la PERFEZIONE, no? (A noi piace la perfezione, #JustSaying. E nessun riferimento a varie menzioni Twittose (?))
Adesso vado a leggermi le tue altre Fic, quindi mi troverai tra le recensioni delle altre storie.
Bacioni!!

oddio è così così così... morbidofluffoloso!! veramente mi ha fatto spruzzare cuoricini da tutti pori (e non capita spesso...)!! mi piace che dallo stile si vede che Jude è proprio un dodicenne e l'idea è originaleeee yuhuuu (ecco adesso la troppa tenerezza mi ha fatto partire il cervello XD) e ovviamente... correre con il caldo è un gesto veramente romantico XD sul serio io quando fa troppo caldo mi rifiuto categoricamente di uscire prima delle dieci di sera XD
Ok forse è meglio se adesso vado a sparare cavolate da un'altra parte XD
Complimenti per la storia teneramorbidafluffolosa!!
Ciao^^
Anonyma
*agita manina e rotola via - perché va di moda rotolare XD*

MAAAABBBUONASERAPINGU!
C'è questa fanfiction è troppo pucciosa, ti viene da adottare dei bambini e fargli recitare sta cosa, e poi gingillarsi. (??)
Che poi non riesco a immaginarmeli bambini, del tipo che mentre leggevo mi immaginavo Rob e Jude tipo in miniatura! E la stanza di Robert era con la carta da parati azzura. Da vero macho. LOL

"Robert, Robert. Lo sto baciando, lo sto baciando, lo sto baciando.” Riuscivo a pensare questo, nient’altro.

A questo pezzo mi sono sciolta aaweggiando, poi mi sono ricomposta tipo i cubetti di ghiaccio che metti a fare nel freezer (?) giusto per scriverti la recensione. AAWWWW :3 Che dolce il piccolo Jude.
Ora pingu vado, sia perchè mi devo fare una bella botta di insulina dopo sta recensione LOL sia perchè sto tipo crepando dal sonno e scrivo per inerzia D:

Notte mia cara pingurna dislessica. <3

Oh, mamma che carini!!!! *^*
Mi immagino tipo Jude tutto timido e tutto...rosso! Ed è così che deve essere. Cioè Judesie me lo sono immaginato sempre così e Robert, vabbè cosa gli vuoi dire a Rob! è una forza della natura ed è stupendo, anche da piccolo. Ma secondo me si è migliorato crescendo.
Ho LOLlato troppo quando ho letto il riferimento all'altezza.
"“Non chiamarmi nanetto, perché fino a prova contraria siamo alti uguali e tu sei più grande di me!”"
Davverooooo!! Sono scoppiata a ridere XD Perchè poi è dannatamente vero. Rob è decisamente più grande di lui e, impossibile ma vero, è più basso! Tempo fa, mi sono autoconvinta che non era lui ad essere basso, ma gli altri ad essere troppo alti. Ho LOLlato anche quando Jude ha detto che la sorella aveva una cotta segreta per Rob XD è naturale! Chi non avrebbe una cotta per Robert Downey Jr., cioè! XD *A*
Comunque io mi sto perdendo in chiacchiere e non ti ho fatto i complimenti D8, perchè anche se tu l'hai definita una cavolta a me è piaciuta tanto :D E mi ha allietato la nottata!(dato che è l'una e mezza di notte D:) Quindi grazie e bravissima ancora, perchè non ho trovato davvero nessun errore in questa fic.
Un bacione :D
A presto <3

p.s.: IL TRAIIIIIIIIIIILEEEEEER XDXDXD *LOLLA* Sì, è decisamente un film etero. (Sèsè, come no) Già il fatto che Holmes fa il travestito e c'è la frase "Me lo tolga dalla faccia", che io ho sempre trovato molto ambigua, mentre lui è in gonna e scollatura, mi fa dedurre che di etero c'è ben poco. Continuando col dire che Watson era in luna di miele e Holmes, PER CASO, era lì, mi fa pensare molto allo stolking! XDXD Adesso mi ritiro dopo questa marea di cavolte. Complimenti ancora per la fic. *rotola via*
(Recensione modificata il 23/07/2011 - 01:37 am)

E' semplicemente adorabile!! Mi piace moltissimo come hai descritto la scoperta reciproca di piacersi,essere attratti l'uno dall'altro,ma senza un fine sessuale e carichi di condivisione. Aaaaaawwwwwww sono tenerissimi!! Adoro questi due ragazzi e anche il tuo modo di scrivere!
Complimenti!!

Per quanto riguarda il trailer di Sherlock Holmes 2,ho avuto la vostra stessa reazione xD Ero totalmente euforica e boh...stavo impazzendo di gioia!!

Bacioni!!
(Recensione modificata il 15/07/2011 - 04:26 pm)

"io e la mia amica ci siamo messe a urlare/piangere/tremare a random X’DDD" LOOOOOOOL sono io! HAHAHAHAHA *si gasa* No ma tipo che mi hai ricordato HP e mi viene da piangere. E hanno anche appena passato il trailer in tv. No basta, domani vado a rivederlo. (Sto dicendo cose che non c'entrano un cazzo, ma ho sonno. .O.)

Allooooooooooooooora, mi è piaciuta un sacco. *w* No dai, è troppo dolciosa (?), *strizza guanciotte anche lei*.
Jude me lo vedo troppo così da bambino, awwww.
E loro seduti nelle rispettive stanze che si dichiarano, cioè, mi fa sciogliere. (?2)
Solo una cosa: ma all'inizio sono sdraiati sul pavimento o sul letto? XD
Tanto love,
Linguini. <3