Harry Potter e l'altra Dimensione
di martinuccinetta

07/06/14, ore 19:43

senti la storia è carina che ne pensi di far combattere di nuovo harry ron ed hermione cioè li fai ripartire per andare a prendere gli horcux però questa volta sarà più facile e magari dopo aver ucciso di nuovo voldemort silente dice che le persone ancora vive nell'altra dimensione verranno spedite nell'altra come loro e così finalmente tutti virranno felici
e un'altra cosa gli errori di grammatica e punteggiatura cerca di risolverli
comunque io ti ho dato l'idea tu realizzarla
baci
elena potter

09/12/11, ore 21:16

noo!! perchè!! uffa spero proprio che cambierai idea!! incrocio le dita e continuo a sperare

mara

27/09/11, ore 21:15

Ciao,ho appena scovato questa fic.
mi sto ammazzando dalle risate è bella,davvero,
aspetto un altro cap. ;D

05/09/11, ore 14:56

Idea bellissima devo dire :)
P.S.
Ma devi curare la forma,  le lettere maiuscole e ci sn troppi pov! :)
Mi raccomando rileggi il capitolo prima di postarlo per rivedere la forma.
Molte volte nn capisco molto il senso della frase e devo rileggerle più di una volta ..
A presto,
Catherine
(Recensione modificata il 05/09/2011 - 05:01 pm)

29/08/11, ore 21:23

capitolo fantastico e si charlus è un grande spero di leggere presto il prossimo

29/08/11, ore 20:17

bravaaaa!! hai scritto velocemente stavolta!! che bello dopo quello che avevi dettto non vedevo l'ora di leggerlo ed in effetti devo ammettere che 1 i potter sono davvero matti e 2 amo charlus potter anche io, credo che creero un fanclub XD, certo che però povera dorea e come la tratta charlus, e quando va a casa e si trova harry davanti e lo scambia per james pensando anche ha qualcosa di diverso negli occhi? ahahaha ma io dico non gli era venuto in mente che era troppo giovane XD oppure quando si sono riconrsi per casa? ti giuro che mi sono immaginata la scena nella mia testa eed ho iniziato a ridere da sola come una scema!! comunque devo ammettere che ha avuto ragione a creare questo gruppo f qualcosa XD, ed alla fine c'è riuscito!! su una cosa inoltre sono d'accordo con charlus potter, LE PIOVRE GIGANTI sono gli animali domestici migliori del mondo, i gatti ti graffiano e ti fa male , i cani di mordono e ti fa male, loro ti mangiano direttamente, anche se secondo me bessy è vegetariana!! poi che dire di harry appeso ad un lampadario, ahahahah, secondo me questo capitolo ci voleva proprio per far ridere un po i personaggi e per rendere il clima più calmo e spensierato e poi nonno charlus è il migliore, non darmi del signore non sono così vecchio quindi nemmeno nonno va bene che ne dici di papà? povero james compleatamente sottomesso dal padre XD ahahahah
un bacio ( di nuovo ) tanti saluti mara

waaaaa finalmente l'altro capitol0, brava brava brava, bello bello bello, allora la parte che preferisco è quella di remus e ninfadora con il piccolo teddy, ha ragione remus non è orribile, anzi è il migliore yeaaaa!! e il piccolo teddy che dice papà? non ho parole guarda è così dolce *.* sto per uccidere malocchio visto che interrompe sempre harry puoi farlo te vero? PER FAVOREEEEE!! MUAHAHAHAHAH e poi la parte finale quando lily dice veramente caro, noi tre ci saremo sempre e james che non ci crede e dice ti pare il modo di dirlo?? ahahahah io spero che abbia una sorellina, o magari due gemelli un maschio e una femmina che ne pensi!! beh ora che mi hai preso per pazza ti dico solo continua così, non preoccuparti continuerò ha recensire, anche se a questo putno non so se ti conviene, non vedo l'ora di leggere il prossimo pazzo episodio e di conoscere i nonni di harry! per quello che hai scritto non sembrano molto seri anzi!!
va be io vado
tanti saluti un bacio mara

24/08/11, ore 23:25

Non la continui più??? L'inizio é veramente carino!

18/07/11, ore 14:45

Questa fan fiction è molto bella.
Sopratutto quando Harry ed i suoi amici vanno in un'altra dimensione. Anche perché qui sono tutti vivi, ma anche Peter Minus è vivo?
Mi è piaciuta molto anche la parte dello scontro tra Voldemort e Harry, sopratutto la frase: Nessuno dei due può vivere se l'altro sopravvive
Ho messo la storia anche nelle seguite.
A presto.
Barby.

15/07/11, ore 15:19

allora, l'idea è carina, mi piace molto che siano riusciti ad andare in una dimensione dove tutte le loro persone care sono ancora vive, forse hai preso una parte troppo lunga dal libro, quella dello scontro, però dopo mi è piaciuto molto, specialmente quando harry deve farsi riconoscere de james lily sirius e remus, le parti che hai scelto sono molto carine specialmente quelle di james e sirius, perchè devo ammettere che anche per me sirius non sia stato tanto sicuro della scelta del migliore amico, è bello come anche da adulti si prendano in giro chiamandosi cagnaccio pulcioso e cervo cornuto
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
tanti saluti mara