Il Castello Dei Destini Incrociati (2200 - 400..Solo andata?)
di UnRitratto

JJ! No davvero, per un cavaliere di Camelot essere chiamato così da una ragazza deve essere stranissimo. Artù è un idiota borioso e, in qualità di principe, dovrebbe sapere che le ragazze vanno sempre trattate bene!
Adoro il piccolo Isaiah e la storia della profezia mi intriga molto!
Chissà come si comporterà ora il principe?
A presto, voglio sapere come continua XD
Taide.

24/07/11, ore 14:52

Oddio, sto ancora ridendo come una scema! Nylah è un personaggio fortissimo sopratutto quando rimette al suo posto Arthur. Per non parlare di Gaius che gioca a The Sims e Merlin che ficchetta su Facebook, avevo le lacrime agli occhi!!
Poverina Nylah, le è toccata la notte in prigione ma almeno si è rifatta gli occhi!
E quel asino regale sarà rimasto di sasso visto che non credo che qualcuno gli abbia mai fatto apprezzamenti sul suo lato B.
A presto :)

Bene bene...
l' entrata in scena del bambino complica ancora di più le cose (come se prima non fossero abbastanza complicate).
E meno male che Merlino doveva tenere Artù e i cavalieri lontani dai fuggitivi..
Ottimo lavoro!
Forse, sarebbe stato davvero utile avere Anacleto a seguirli! (Il mio Anacleto!! Lo adoro!!!).
Aspetto il seguito!
Cleo

Allora questa storia mi sta piacendo un sacco!!
Si fa sempre più interessante!
E' scritta anche a parer mio benissimo! =D Complimenti!
La storia poi è molto intrigante e sono curiosa di sapere
cosa succedera! Nylah l'adoro già!!!
Ahahah poverina gia la conosce tutta camelot.. doveva passare inosservata
e ci sta riuscendo "benissimo" xD
E ora il bambino avra un ruolo particolare? che profezia?
Cmq aspetto il prossimo capitolo e spero arrivi presto
perche sono davvero molto curiosa!
Niniel

Ciao!!! Come previsto Nylah sta facendo l'impossibile per non passare inosservata!!! XP
E' assurdo quanto sia fuori luogo!!! ^^ ma dopottutto non è colpa sua se è una ragazza qualunque (ai giorni nostri)!!! Credo che chiunque catapultato nel passato possa risultare come un fenomeno da baraccone!!! ^^
Sei riuscita a farmi odiare Artù, solo per un secondo ma ci sei riuscita!!! Povera Nylah!!! Non si trattano così le povere ragazze che arrivano dal futuro!!! =P
Invece adoro Merlino (o forse è meglio chiamarlo Dumbo??? XD)!!! Sempre pronto a salvare qualcuno o ad aiutare un innocente!!! ^^ Inizialmente pensavo che quel bambino fosse Mordred!!! Poi però ho notato che forse era un pò troppo piccolo... Per caso è il fratellino??? ^^

Vabbè... la smetto di dire cavolate!!! Spero di leggere presto il nuovo capitolo!!!
Ciao ciao!!!

19/07/11, ore 13:19

Come inizio è davvero intrigante, e sono curiosa di scoprire come si evolverà il resto della storia ^^
Baci Dorotea

17/07/11, ore 19:36

Ciao!!! la tua idea è geniale!!! ^^
Nylah è la migliore!!! Senza peli sulla lingua, diretta...
Adoro la sua goffagine rispetto ai cavalli!!! XD
Il momento migliore è la fine... Quando dice ad Artù che ha un bel fondoschiena!!! ^^

Beh aggiungo la storia alle seguite!!! Spero di leggere presto il prossimo capitolo!!! =)

15/07/11, ore 22:37

Carissimo/a UnRitratto, credo che questo primo capitolo sia GENIALE!!!
Ho riso come una matta!
Nylah è fortissima!!!
Una vera bomba!!
Magari avessi avuto io la fortuna di precipitare addosso a Merlin!
E quando ha detto a sua maestà asinina di provenire da Hogwarts??? X°D
Spero davvero che recensiscano in tanti!
Al prossimo capitolo!
Un bacio
Cleo

15/07/11, ore 16:10

Bella la tua idea del viaggio nel tempo.
Certo però Arthur si deve  sempre  far riconoscere ber il buzzurro che è.