Helios.
di ____Faxas

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
17/02/13, ore 21:32

un finale degno di questa storia, direi *___* Bellissimo capitolo, davvero! Il bacio è stato perfetto e dolce, mentre il resto l'hai descritto alla perfezione! Ok, forse il sesso appena visti era un pò azzardato. ma dato che sapevano di amarsi e non si vedevano da tanto tempo ci può stare ;) Tutte le emozioni provate..Roxas che pur essendo inesperto, batte Axel sul tempo del bacio..wow che roba! mi è piaciuta davvero tanto, anche perché non hai catto molti errori di punteggiatura e grammatica, rendendo la storia piacevole alla lettura ;)
ci si legge in giro! keep on this way!
p.s. Axel è un figo u.u

17/02/13, ore 21:19

ci avevo beccato! Mamma mia quaaanta tristezza :( mi piace troppol'accostamento angst fluff tra passato e presente! vermente un idea azzeccata! Scrivi troppo bene! te l'ho già detto? vabbé è una storia supenda :') non vedo l'ora di sapere se Axel riuscitrà a mantenere la sua promessa...entrambi hannoquindi qualcosa da dirsi..che lo faccianoin fretta allora, prima che passino altri anni a separarli l'uno dall'altro :( Ci silegge al prossimo e purtroppo ultimo capitolo :( un bacio!

17/02/13, ore 21:12

ohhhh che bell'incontro *___* è una cosa doooolcissima! sono troppo teneri! poi Roxas che sente il calore del corpo di Axel..entrambi felici di percepire il profumo della pelle l'uno dell'altro..che scena fantastica <3 non vedo l'ora che si dichiarino i propri sentimenti! Se Roxas sapesse di essere ricambiato, sicuramente si farebbe coraggio a confessarlo! peccto che nessuno di due lo sappia...speriamo solo che vi siano presto risvolti ;) ci si legge al prossimo capitoloooo!

17/02/13, ore 20:42

uhuuuu se volevi mettere suspance cara, i sri riuscita ma sono comunque riuscita a fare delle supposizioni.. (la mia fissa con Sherlock a volte aiuta xD) allora, dato il titolo, Pagine dal passato, suppongo sia una scena che sia accaduta prima del fatidico ritorno di Axel descritto nello scorso capitolo, e dato che è una cosa triste e malinconica...non saà mica il giorno in cui Axel comunica a Roxas che si deve trasferire!? Che carino Roxas che si lascia emozionare dalla sua vicinanza, si capisce proprio che è cotto :') caro lui! non vedo l'ora di sapere come continua ;) un bacio,

17/02/13, ore 20:37

Ancheuo sono un amante di questa coppia! Come inizio mi piace davvero molto! vedere un roxas ansioso di rivedere il suo amico..per cui si preoccupa così tanto ;) Vivono separatiiii? :(( che brutta cosa, non mi sono mai piaciute le relazioni a distanza, speriamo che Axel abbia una bella notizia da dargli, quella di rimanere li con lui *__* Eh, sarebbe troppo bello! Scrivi davvero bene, descrivendo ogni cosa in modo da rendere facile la visualizzazione dell'immagine nella mente del lettore ;) al prossimo capitolooo!
ari

27/09/11, ore 04:05

Ed ecco a lei, signorina (signora? O_O) autrice, la mia impressione finale (incredibile che io sia arrivata alla fine! °_°;; ...Starò diventanto una persona meno incostante? No XD) su questa storia.

Come c'era da aspettarsi dalle bandierine verdi, dal tuo stile e dalla correttezza grammaticale della storia, mi è, tutto sommato e senza riserve, piaciuta.
C'è un ma. Anzi, ce ne sono tre! ù_ù
Primo ma: forse sarebbe stata più leggibile, meno pretenziosa, se fosse stata posta come una one-shot. Ora, io non ho letto altro di tuo, quindi non posso esprimermi a pieno ._. (provvederò, promesso èOé) sul tuo modo di scrivere e sulle tue pretese come autrice (non so neanche quanti anni hai e, credimi, su EFP, come nel resto del mondo XDDD, è un dettaglio non trascurabile, nell'economia del concetto di talento), ma mi è sembrato che questa storia sia un po' troppo lirica, descrittva ed introspettiva per essere suddivisa in capitoli. Le storie a capitoli hanno, per così dire, il prerequisito fondamentale di fondare la propria trama su un susseguirsi di eventi intrecciati che portano ad un'inevitabile conclusione comune. Questo è un racconto solo, una one-shot unica, formata da sequenze descrittivo-narrative ed intermezzi in italic che formano un intricato e spezzettato flashback. Questa non è una critica vera e propria, nel senso che non credo che tu abbia sbagliato a dividere Helios in capitoli; in pratica, personalmente, l'avrei preferita in forma di one-shot: sarebbe stata più compatta, meno dispersiva e più intensa. Più adatta al tuo stile, in ultima analisi.
Secondo ma: ma questa è una cosa tutta mia XD, puoi anche non badarci. MI ASPETTAVO PIU' P0RN! ;____________; XD Ma no: è che nella mia vita ho letto... due, tre AkuRoku in tutto ed erano tutte p0rn as hell. XD Volevo un sacco di cose dirty ed invece mi son beccata la cosa più dolce del mondo. :3 Ma una dolcezza accettata di buon grado, sia chiaro; per altro perfettamente in linea con le tue A/N al primo capitolo. XD *Ti trova simpatica*.
Terzo ma: non amo moltissimo le parafrasi il biondo e il rosso che, solitamente, vengono usati per non scrivere duecento volte i nomi dei protagonisti. XD Eh, lo so, è difficile non essere ripetitivi. Questa non è una critica oggettiva e professionale, parliamo di gusti e giuro che, quando scoprirò un modo per non usare sempre né nomi di battesimo né 'sti epiteti qua, ti scriverò una mail dettagliata. ♥
...E fine dei ma. Tengo a precisare che i miei sono ma (scemi :D e) costruttivi e che non mirano in nessunissimo modo ad offenderti, autrice, ma che, anzi, spero ti invoglino a produrre, presto o tardi, l'AkuRoku della mia vita. (Anche se, a conti fatti, potrebbe anche averlo già fatto CaskaLangley. Ma lei è un caso a parte ;OOO;).

Ma veniamo alle cose belle. *C*
Questa storia mi è piaciuta perché ha uno stile curato ma non ridondante, classico ma non eccessivo e preciso ma decisamente non strutturale.
Non ho notato errori di battitura e, credimi, questa è una cosa della quale far tesoro.
Plus, i personaggi sono assolutamente IC, per quello che mi è potuto sembrare, nonostante qualche limatina data ai personaggi a causa dell'ambientazione pseudo-AU.
Se fossi stata io Axel, comunque XD, ad un certo punto mi sarei rotto i coglioni e gliel'avrei detto al telefono e poi mi sarei fatto una sega con lui in webcam, ma io sono una persona terribile ;___;, non darmi spago. "XD
Per il resto, autrice, ti becchi la tua bella bandierina verde, i miei complimenti più sinceri & tante coccole per gli amico XDDD, per la lemon (?) e per il tuo stile, sperando di avere tue notizie/risposte as soon as possibile.
Ciao! :3

27/09/11, ore 03:37

- Roxas... Tra due giorni mi trasferisco in un’altra città.- mormorò, chinando il capo per non vedere la tristezza negli occhi dell’amico mentre si velavano di lacrime.
Visto?! *Esulta!* Questa storia mi sta ri-dando fiducia nella mia fuckoltà. ò_ò
XD No, va be', a parte scherzi: cuteness a palla. ♥ Ed anche un sacco sesso, ovviamente, come sempre, quando c'è Axel di mezzo. :Q___ "XD
Buono, buono, buono. ù_ù Non al livello degli altri capitoli, ma molto buono comunque.
Cheers! *_*
*Si fionda sul resto*.

27/09/11, ore 03:32

Non c’era modo per descrivere quanto gli fosse mancato in quei nove mesi, due settimane e quattro giorni. Semplicemente durante quelle ore di viaggio non aveva fatto altro che torturarsi le mani nell’ansia di rivedere dopo tanto tempo il suo migliore amico. Amico che non sentiva più tale.
AH-AH! Che ti avevo detto a proposito della parola amico?! *____* ...A qualcosa mi servirà pure 'sta mezza laurea in critica letteraria. XDDDDD (Una voce alle sue spalle: "a cosa?". S.: "a niente ._.").
Buono, buonissimo, davvero buono: c'è erotismo, sottintesi, un Axel IC anche senza il got it memorized °_°;; che francamente c'ha un po' steso i peli dei coglioni &, soprattutto, un Roxas tenerissimo, di una dolcezza pelusciosa. XD
*Ama*.
Brava, autrì. ù_ù

27/09/11, ore 03:27

Roxas, adesso, si sentiva come avvolto dalle fiamme, e lasciò che quel calore profondo lo trafiggesse da parte a parte. Guardò Axel, e si stupì di trovare nel suo sguardo un’accentuata nota di malinconia.
Ma sì, ma sì: poesia.
...Non dirmelo. Sta per confidargli che presto cambierà città, è così?
*Corre al prossimo capitolo per darsi ragione o torto*

Oh, sì! XD Molto bene! ♥

27/09/11, ore 03:23

Ho appena deciso che, nonostante gli esami, le mie storie e chissà quanto altro ;_;, leggerò e commenterò capitolo per capitolo questa storia.
1. Perché KH mi manca come l'aria,
2. Perché l'AkuRoku... merita. :Q
E 3. Perché ci sono letteralmente inciampata, mentre scrivevo le mail per i 100 preferiti di EFP. XD

Va be', prima di tutto piacere XD & grazie, davvero, perché di stili puliti e precisi come il tuo, signorina autrice *preferisce i nomi di battesimo ai nickname XD*, su EFP ce ne sono davvero pochi.
Adesso, non so precisamente cosa dire in una recensione ad un capitolo - aperte virgolette - introduttivo - chiuse virgolette - ":D come questo, ma so per certo che ho amato questo ripetersi quasi ossessivo dell'epiteto amico, riferito ad Axel, quasi a sottolineare che, per Roxas, Axel un amico proprio non è. *Ammicca* ...*_*;;

...Poi. ù_ù
Tanto di cappello a:

O forse era perché volevano cercare di annullare la distanza che li divideva e convincersi, chiudendo gli occhi, di essere l’uno accanto all’altro, a ridere e scherzare come sempre.
Mirabile, eccezionale, poesia forza 10. *C*
E onore e gloria anche a:
Una voce femminile all’interfono distrasse Roxas, comunicando che il treno sarebbe arrivato entro poco tempo, poiché era partito in anticipo di dieci minuti.
...Anche se, tutto sommato, chi li ha mai visti treni in orario? XDDDDD Ma questa è fiction, non vita reale, mh? Allora va bene così, chissene, dopotutto a me i capelli rossi come quelli di Axel non son mai riusciti. *Con rammarico* ._.
E uh, questo è quanto per adesso. *_*/
Questa storia promette bene! Spero non deluda. n_n
Saludos!

06/08/11, ore 15:19

allora...finalmente la lemon!anche se un po' nel capitolo precedente si intuiva che ci sarebbe stata, peccato che è l'ultimo capitolo.mi è sembrato anche il più lungo e abituata a quelli corti mentre leggevo mi sono iniziata a chiedere quando finisse :)

06/08/11, ore 15:13

ok, sarà perchè sto ascoltando somebody else, canzone lenta e triste, che mi piace molto, ma sto per piangere!mi spiace troppo per loro due! :( ancora capitolo corto, ma va bene così (secondo me) non vedo l'ora di leggere quelle che hai scritto ieri e l'ultima frase è la mia preferita!

06/08/11, ore 15:08

come è dolce!!!anzi, mi correggo, come sono dolci!i capitoli sono un po' brevi, anche se è meglio, così il lettore non si annoia già dal primo (anche per questo preferisco le one - shot, in genere) anche se è molto dolce non mi è ancora venuta voglia di lavarmi i denti :)

06/08/11, ore 15:04

suspennce. suspence!se la volevi metterla ci sei riuscita...anche se non ho capito bene...centra con la storia o è tipo un intermissione per creare suspence?comunque sia mi è sembrata un po' una favola...c'era una volta...XD

06/08/11, ore 10:53

anche se è molto dolce è molto realistica. la parte che mi è piaciuta di più è stata l'ultima (confesso che mi è venuta un po' d'ansia) e non vedo l'ora di leggere tutti gli altri capitoli!sono curiosa di scoprire cosa succederà tra axel e roxas.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]