Altri eroi
di _Falsa Pista_

05/09/13, ore 18:07

ben scritta davvero, ci vuole fantasia per scrivere di certi personaggi, voglio proprio vedere cosa tirerai fuori con gli altri! :)

26/07/12, ore 10:04

Che bell'idea scrivere una raccolta sui personaggi dimenticati! Quale è più dimenticato della Signora Grassa?
L'hai reso molto bene e complimenti per averla inserita; La signora Grassa è molto importante, altrimenti chiunque entrerebbe nei dormitorio dei Grifondoro.
Mi sta molto simpatica come personaggio, specialmente quando mangia cioccolatini con la sua amica Vi o quando si beve tutta una tinozza di vino invecchiato da anni =) Sai che bello sarebbe avere un quadro del genere in camera mia?

05/04/12, ore 13:11

Ho notato solo adesso questa raccolta, è un'idea stupenda scrivere una storiella per ogni personaggio, nell'elenco ho visto che ne hai messo qualcuno nominato solo una volta in tutta la saga O.O Se vuoi ho in mente altri personaggi da suggerti ;)
Sulla Signora Grassa ho già letto un paio di ff, ma non parlavano del giorno della nomina a guardia della Sala Comune, l'hai caratterizzata molto bene, e anche Silente, brava! (o bravo!)

19/07/11, ore 18:55

Trova che J.K.Rowling abbia avuto proprio una bella idea a dar vita ai quadri... e poi mi piace molto questa tua idea di raccontare di quei piccoli personaggi di cui si parla poco!

18/07/11, ore 12:03

Carina ho appena iniziasto a leggere questa raccolta spero di poter leggere altri capitoli, su altri personaggi.
Ciao aggiorna presto.

17/07/11, ore 19:13

inizio a recensire perché mi incuriosivano queste piccole drabble.
è tanto carina, la signora Grassa. un personaggio molto umile e modesto, nevvero=
e tu l'hai resa benissimo!
baci
beth

17/07/11, ore 18:56

Ho letto solo ora queste storie: complimenti,è una bella idea!!!Sono in pochi a parlare di questi due personaggi nelle fanfic,perciò non sono sempre i soliti!
I personaggi sono resi bene,benissimo.Quella sulla Signora Grassa mi è piaciuta ma quella su Mrs Purr ancora di più!!!!
Sono sicura che renderai benissimo onore anche agli altri.
La metto nelle ricordate!!!Continua a breve,
Lucy