I am not free
di Kei_Saiyu

Koima_ZiZi
20/03/06, ore 22:10

ç-ç...è bellissima!! FA-VO-LO-SA!!^o^...non altro da dire^-^ solo ke ancora una volta ti rinconfermi bravissimissima^^

20/03/06, ore 16:42

Stupendissima all'inizio è molto triste ma poi diventa così dolce ohhhhh. Che bello che è Goku in tutte le sue forme come vorrei un ragazzo così. Sarebbe il mio sogno non me lo farei scappare per niente al mondo piuttosto lo legherei ad una sedia, anzi, al letto. Scusa per la mia pazzia momentanea ma sono in un momento che sogno Saiyuki tutte le notti e sto sclerando. Baci Erena85

DiDi BLACK!
20/03/06, ore 15:26

CIAO!! ormai ho letto quasi tutte le tue fic! ho già lasciato un commento ad "il richiamo delle tenebre" circa due minuti fa,però ho deciso di "recensire" anche questa!! mi piace molto il tuo modo di vedere il seiten e secondo me la minekura orima o poi gli dedicherà più spazio! come te anche io penso (purtroppo ç__ç) che goku sia soltanto (come hai già detto tu..) una maschera con cui nascondere la vera essenza di goku stesso!(che discorso..) cmq questo non può farmi cambiare opinione sul mio gokino!!!lo adoro!!! complimenti mi racc aggiorna presto il richiamo!!! un bacione!! DIDI