Nuvole Bianche
di Seren_alias Robin_

13/12/11, ore 18:02

Inizierei col chiederti scusa per questa mia recensione in ritardo, ma ho avuto un pò di impegni (scuola -.-")...
Cooomunque...WOW!! Hai uno stile di scrittura che è fantastico e scorrevole, molto scorrevole.
Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo, sei riuscita a emozionarmi :') (Fred...).
Bene, ora continuo con la lettura della storia ;D Tantissimi complimenti ancora!
Bacioni,
Ronnie :)

06/09/11, ore 22:07

OMG che triste :'( il pezzo su Ron e Fred è tristissmo :(
Adoro quello su Harry :D

28/08/11, ore 21:41

Ohh mio Dio ..mi hai fatto piangere con questo primo capitolo ! =)

01/08/11, ore 19:56

ciao!
mi sono letta tutti i capitoli e devo dirti che mi sono piaciuti tantissimo...il tuo stile di scrittura mi piace molto,e poi hermione e ron li descrivi veramente bene...anche tutti gli altri personaggi è ovvio.
beh il comportamento dei ragazzi è stato esemplare, nel senso che li hai saputi descrivere proprio come sono loro veramente, ti faccio i miei complimenti!
e spero di leggere presto il seguito..sono curiosa! :o)

01/08/11, ore 01:11

Ehi! ti volevo fare i complimenti per questa bellissima fan.fic!! l'ho letta tutta d'un fiato e aspetto con ansia il prossimo capitolo!! Ti faccio davvero i complimenti per il modo in cui sei entrata perfettamente in sintonia con i personaggi, cosìchè da poterli capire nel profondo... Complimenti...
Era tempo che leggevo qualche storia su questo sito, ma mai nessuna mi aveva spinto ad iscrivermi solo per lasciare un commento... Aspetto il prossimo capitolo :D

16/07/11, ore 17:07

Ciao! ^^ Ho letto i primi due capitoli della tua storia e mi sono davvero emozionata! Le sensazioni di Harry nel primo capitolo sono esattamente come me le ero immaginate, complimenti! Sei molto brava a scrivere, hai uno stile scorrevolissimo e molto piacevole, riesci a descrivere bene ogni scena, mantenendo fedeltà alle caratteristiche dei personaggi. Bravissima! Spero che continuerai, io intanto leggerò gli altri capitoli ^^
Un bacio <3
Cissy

16/07/11, ore 14:45

Wow... ho letto fino a qui e ho pensato "Cavolo, questa ragazza lo deve sapere che è bravissima!" xD
Il tuo testo è scorrevole e sobrio e poi io adoro Ron ed Hermione.  Mi è piaciuta anche la parte in cui Hermione consola Molly e sei stata bravissima nei dialoghi, ora non saprei come spiegarlo (xD) ma è proprio il loro stile, cioè... è proprio il loro modo di parlare, riesco a sentire mentalmente i doppiatori di Harry, Ron e Hermione ahahah
Ah e altra cosa che ho notato è Ginny che "sposta dal viso una ciocca ribelle di capelli",  è proprio quello che fa spesso nei film.
Complimenti davvero, ora continuo a leggere gli altri capitoli!
Baci
(Recensione modificata il 16/07/2011 - 07:51 pm)