Cassiopea - La Sacerdotessa Guerriero.
di aresian

29/01/13, ore 16:25

bhe che dire se non che la storia mi ha interessato, credo proprio che andrò avanti a leggere gli altri capitoli, sono curiusa di vedere cosa farà Ikki XD

03/09/11, ore 14:29

Ciao! Ho scoperto per caso la tua fanfiction cercando una storia su Ikki, uno dei miei personaggi preferiti.
Il semplice fatto che tu abbia scelto un Bronze e non i soliti Gold è un punto a tuo favore.
Non sono particolarmente amante delle storie in cui si introducono nuovi personaggi (sostanzialmente femminili), perché di solito finiscono per diventare semplici Mary Sue e/o alter ego dell'autrice. Nonostante questo, per ora la tua storia mi ha colpita molto positivamente: su Cassiopea non posso fare troppi commenti, visto che è comparsa troppo poco, ma tutto sommato sembra promettere bene (mi ricorda un po’ Shaina, uno dei miei personaggi femminili preferiti).
Mi piace come hai reso Ikki, lo trovo perfettamente IC: direi che è adatto anche il ruolo che gli hai affidato. Seiya non viene fatto passare per lo scemo del villaggio, ma riesce a mantenere una certa serietà quando necessario.
Mi piace molto anche il tuo stile: molto scorrevole e riesce a catturare l’attenzione del lettore.
Complimenti! :)

20/08/11, ore 16:38

La storia è molto bella. Hai uno stile particolare, catturi l' attenzione. la trama è particolarmente interessante, non c' è che dire. una nuova sacerdotessa guerriero... e premettendo che di saint seiya non me ne intendo quanto te (lo seguivo da piccolissima, ma da poco tempo ho ripreso in considerazione questo splendido anime), sono certa che gli sviluppi saranno senz' altro interessanti. sto cercando di fare una recensione il più lunga possibile sia per spingerti a continuare, sia per allontanare il momento in cui dovrò cominciare a studiare latino... ç_ç sigh. ah, giusto, la storia. al prossimo capitolo, bella!
"The Glamazon"
Phoenix_619

PS: come puoi vedere, la mia mentalità è abbastanza contrariata. non per niente, mi considerano un' "artista pazzo" (cit. la mia adorabile zietta nevrotica). mandami pure il conto dello psicologo dopo aver letto la recensione. Davvero, non scherzo.

13/08/11, ore 17:19

Ciao, attendevo questo "seguito" da un pò, come avevi promesso. Le premesse sono intriganti e, per quanto mi riguarda, hai centrato in pieno i personaggi. Se riesci a fare in modo di non cambiare linea di racconto, sarà una cannonata! Buon Ferragosto!

16/07/11, ore 10:29

socia** come va?? beh la storia la conosco, almeno questo capitolo, e sai già che tifo per tutte le sberle che la nostra cara cassiopea può dare ad ikki XDD ma non perchè lo odio anzi, lo stimo, proprio per questo non deve essere alla shun questa ragazza anche se so già che non lo è U__U ora sono curiosa del seguito, mi raccomando fatti valere.. ma non rendermi seiya troppo simpatico ti prego T__T non sono proprio adatta ad ammirarlo.. un pochino ok, va bene, ma quando si esagera..mi rifiuto U__U indi forza con Ikki e avanti tutta. ci sentiamo al prossimo appuntamento*sembra una soap opera* ciau^^ baci Vio
(Recensione modificata il 16/07/2011 - 09:27 pm)

15/07/11, ore 22:58

Ehilà, siccome stavo giusto questo pomeriggio leggendo la tua fan fiction, purtroppo per vari impegni ho finito solo ora la lettura... che dire, mi intriga assai, sia il tuo modo di scrivere e sia come hai concepito questo inizio.
Poi, per di più, diciamo che parli di Bronzini e Sacerdotesse, non una cosa molto comune qui nella sezione ...anzi una ventata di novità (forse dovrei dire finalmente, ma solo perché mi piace sempre più il personaggio di Ikki se ben caratterizzato, e per ora solo due fan fiction ci sono riuscite -di quelle che ho letto- ma comunque se ti ho commentato vuole dire che hai stuzzicato il mio interesse poichè mi piace come hai iniziato e soprattutto l'incarico che hai dato ad Ikki) per di più, un punto a tuo favore... è il fatto di non fare bushing su Seiya...che magari a tanti starà sulle balls, però è anche lui un cavaliere, e d'accordo è infantile e blabla però...diamoci un taglio xD
Uhm, non so perché ti sto scrivendo tipo telegramma, sarà che sono quasi le undici e dopo una giornata passata a disegnare e a scrivere i miei neuroni sono deceduti e scrivo parole sconnesse, pardon.
Lasciando da parte i convenevoli, comunque mi chiedevo -ora che mi è saltato in testa- sei tu quella che scrive quella ff su Shaka insieme a Violet? Se sei tu, bè....qua allora posso farti finalmente a te anche i complimenti :)
Okay, non vedo l'ora del prossimo ciappy...sono davvero curiosa di vedere cosa accadrà! (del resto non so perché ma quella sacerdotessa dai neri capelli credo che la rincontreremo nella storia u.u) <--- *e la mia mente mi dirà: ma va...ma guarda come si chiama la storia! xD* ...okay è la sera tarda che mi fa sto effetto, lasciamo stare D':
(Recensione modificata il 15/07/2011 - 10:58 pm)