Un Orologio Chiamato Cuore
di evilqueenslaugh

16/08/11, ore 11:01

chi più azzeccata di Shakira e la musica latina per far esprimere la nostra " furia latina" ! wow....bell idea e bel capitolo, immagino Santana pietrificata davanti all armadietto tutta rossa! ahha

14/08/11, ore 11:40

ok per prima cosa: buon compleanno anche se in ritardo!!!!<3

Santana è proprio cotta persa eh??????? Cucciola!!!! <3
mmmmmmm ora però sto cercando nella mia testa quale canzone potrebbe aver sentito Santana così tanto importante... uffina adesso rimarrò con questo problema tutta la giornata!!!!! Uffina!!!!!!!!!!!! grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
:P
Vorrà dire che dovrò aspettare il prosieguo della storia, mi dovrò armare di pazienza! Brittana is on!!!! <3

13/08/11, ore 14:27

Santana che arrossisce dev'essere uno spettacolo! E Britt è la sua ragione di vita, che cosa adbvkamflavmajfbak. Btw, grazie per i ringraziamenti v.v mi fa piacere recensire ahahah e poi hai infilato anche Airplanes *--------* il mio amore per Hayley Williams viene rivelato ahahahahah una domanda, sei sarda? Ho letto Carloforte... Sono sarda anch'io! Ahahahah alla prossima :33

13/08/11, ore 14:20

visto che è stato il tuo compleanno aguri anche se in ritardo, non dire che fa pena, è molto dolce, San non può reistere a Britt, e chi dice che Britt è stupida è un idiota, lei riesce sempre a capire le persone come nessuno, le basta uno sguardo, e capisce se c'è qualcosa che non va,
non vedo l'ora di sapere qual è la canzone

08/08/11, ore 14:36

Voglio immediatamente sapere come reagisce Brittany alla risposta di Santana... è crudele chiudere così il capitolo!:(
Vabbeh aspetterò pazientemente il prossimo capitolo! <3
mmmmmm Rachel e Quinn mmmmmmmmmmmmmmmmm

08/08/11, ore 11:09

Mi piace :O finalmente Britt l'ha fatta confessare :'D però non posso rimanere col dubbio per molto per cui torna presto T_T per quanto riguarda l'indizio, non ne ho la più pallida idea D:
Alla prossima :3

08/08/11, ore 09:57

ahahah..wow...che crudele che sei.....ah no scherzo....comunque molto sadica...complimenti..
comunque...stupenda la frase di Britt di Lord Tubbington....penso che sarebbe capace di mangiare Santana...
ok alla prossima e spero presto

04/08/11, ore 13:55

Ma io voglio il contiiiiiiiinuo *fa la bambina capricciosa* no, a parte gli scherzi, mi piace, e trovo che le frasi in spagnolo di San siano una cosa fantastica :'D e c'è anche il Faberry! *me felice*
Aspetto il prossimo con imbazieeeenzzza. Aurevoir :P

04/08/11, ore 13:34

uhhh...chissa perchè ma i ragazzi del glee ad ogni festa fanno questo gioco e vengono fuori cose moooooolto interessanti......, vero San?
al prossimo

03/08/11, ore 15:12

mmmmmmm Santana Santana prima o poi dovrai ammettere che sei gelosa matta di chiunque osi anche solo avvicinarsi diciamo a circa 1 km dalla tua Britt!!!!!!! XD
Non vedo l'ora della festa di Berry: l'alcool e Santana non vanno tanto d'accordo... per non parlare di Britt e l'alcool! :P

02/08/11, ore 14:33

Ma tu ci vuoi uccidere arghh. Ci lasci in sospeso così :( vogliamo vedere come Britt riesce a far confessare San T_T
Btw, capitolo bello come sempre v.v alla prossima :)

01/08/11, ore 14:46

Ma non puoi farci soffrire così! Ti imploro, non lasciarci tanto sulle spine. :(
Ok, passiamo al capitolo ahahahah povera Kim, avere contro una Santana gelosa non dev'essere affatto facile D: ma Brit è il suo ammmmmmmmmmmòre, è giustificata ùù
Ci vediamo al prossimo {speriamo presto ùù}

30/07/11, ore 12:44

Adoro questa canzone!!!!!!!!!!!!!!!
Oddio sono preoccupata adesso: insomma Kim sembra dolce, gentile, sa cantare... e se sa anche ballare? Non è che Britt si farà distrarre????? Santana fai attenzione!!!!!!!

29/07/11, ore 17:49

Aaaaa San gelosa *w* però inizia a ispirarmi la coppia Kim-Puck :DDDD E Rachel non si è neanche vantata, strano! Ahahahahah ci vediamo al prossimo :3

29/07/11, ore 16:29

mmmm..ho una brutta sensazione..questa ragazza non mi piace, vedremo cosa succederà