He lives in a Fairy Tale
di ladyElric23

06/08/11, ore 14:49

Voi non avete idea di cosa ho immaginato in quel secondo –vi basti sapere che la visione comprendeva me, lui, il mio letto, e il mantello rosso!-, ne come mi sento adesso!

Tranquillo, Judsie, che lo sappiamo benissimo cosa stai immaginando XD

Oddio, adoro questa storia, è fantastica! Tralasciando che i Paramore sono une delle mie band preferite, e che amo alla follia questa canzone ... cioé, è perfezione pura, tutto ciò! Una festa tema favole, dai è telepatia: io divinizzo i Grimm *_* e poi ... e poi ... mio Dio ... ROBERT CAPPUCCETTO ROSSO????????   *attacco cardiaco multiplo*
Fantastica shot, dolcissima e divertente, bravissima ^^

17/07/11, ore 16:19

Ma questa storia è adorabile *w*
L'idea dell'appauntamento-in-favola è semplicemente geniale *-* (una curiosità: ma è un'idea tua o lo fanno sul serio?? xD)
L'iimmagine di Ben Stiller vestito da biancaneve avrebbe potuto bloccarmi la crescita xD XD muahahhahaha xD Sarebbe orribbile XD XD Ma simpatico xD XD Ottima la scelta di Cappuccetto Rosso per Robert *-*
Mi è piaciuto moltissimo l'ultima parte *________* Che carini !!! E Robert che ha conservato il mantello di cappeccetto rosso come ricordo del loro primo appuntamento è troppo tenero <3 ___ <3

"sei un orgasmo audio-visivo, Robert!" <---- come descrivere Robert in 5 parole u.u

Mi è piaciuta tanto tanto!! *-* Bravissima!!
(Recensione modificata il 17/07/2011 - 04:20 pm)

16/07/11, ore 15:56

D:
Questa è la faccia che avevo quando mi sono ricordata che ho da recensire il mondo perchè ultimamente è mancata la voglia di recensire più o meno qualunque cosa.
D:
Questa è la faccia che avevo quando ho letto che Ben sarebbe stato Biancaneve. Carina, con tutte le gambe pelose...
*O*
Questa è la faccia che avevo quando ho letto che Rob sarebbe stato Cappuccetto Rosso.

Lo so, non è coerente con le faccine prima ma è davvero coccoloso immaginarlo ad un appuntamento al buio con una mantellina rossa xD

FUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU
Questa è la faccia che avevo ogni volta che leggevo il nome "Ewan". Ma quanto lo odierò? >.<
*-*
Questa è la mia faccia per ogni discorso mentale di Jude. E' tenerissimo, così protettivo verso Rob *-*
E l'ultima parte, con Rob che ha tenuto la mantellina... *O*
Okay, ho finito xD

15/07/11, ore 22:53

Questa storia gronda miele e mi fa impazzire!!! *.*
Ecco adesso mi hai stravolto anche le favole! Io sono una tenera bambina innocente u.u come farò a guardare cappuccetto Rosso d'ora in poi???
Rob non è una puttanella...wow, insomma da quando? però mi piace assai xD è una bella one-shot, leggera, senza impegno che fa sorgere un sorriso ivolontario sulle labbra! mi piace mi piace mi piaceeeee quindi ti obbligo a scrivere altre cosine così! >.<
Baciii <3
Fra^^

15/07/11, ore 21:57

ahah oddio fantastica davvero XD
Robert Cappuccetto Rosso e Jude lupo cattivo mi hanno fatto ridere XD però sono anche dooooolci *_______*
e sì Rob è un orgasmo audio-visivo XD
baci :)

15/07/11, ore 21:08

Ma dai non è ne insana ne brutta, io l'ho trovata adorabile e veramente tanto, ma tanto tenera, come dici tu stessa...........un primo appuntamento come questo *_* ci metterei la firma, soprattutto se il mio lupo cattivo fosse uno dei due in modalità random XDDD...........sei bravissima, mi piace un sacco come sei entrata nella testa di Jude rivelando piano a piano i suoi pensieri ed i suoi sentimenti repressi e nascosti per Robert x).......il finale poi è proprio carino, con loro due che stanno insieme e sono super affiatati.....love love love^^

15/07/11, ore 18:56

Oh, ma è adorabile!!! Ti dico subito che mi sono divertita moltissimo a leggerla!!xD semplicemente geniale!! Robert vestito da Capuccetto Rosso ce lo vedo proprio *rotola dal ridere* e mi offro volontaria come lupo cattivo muahahahaha!!!
"Ha un sorriso contagioso, solare, e il modo in cui si porta la mano sugli occhi quando ride è davvero adorabile." Eeeeh,Jude come ti capisco...Come si fa a resistere a quel meraviglioso sorriso? *sospira*
Ma...Ben vestito da Biancaneve? Non ce la facevo più dal ridere!!! xD xD

Bacioni!!

15/07/11, ore 18:50

Sarà che ho la febbre, sarà che sono un po' giù, ma questa ffc mi ha commossa e questa cosa succede molto raramente perchè mi impongo di essere sempre una specie di ghiaccioletto. Da uno scenario di puro cazzeggio, come una festa in maschera, colorata, divertente, dove solo quel deficiente di Jude non si mette il costume, si passa a un flash forward così nostalgicamente fantastico. Mi ha scatenato un senso di dejavu perchè ovviamente la laurea è un obiettivo che abbiamo in tanti ed essendo un momento saliente ti viene davvero da chiederti chissà chi avrò accanto allora. La verità è che la vita è così flessibile, si perdono tante persone, tutti entrano ed escono e sembra che nessuno riesca a starti davvero vicino, fino alla fine. Mi si è stretto un nodo alla gola quando hai scritto che Robert aveva perso un sacco di amicizie dopo che aveva rotto con Ewan e allo stesso tempo mi ha colpito la lealtà e l'onestà di Jude che, anche se non c'entrava nulla ha smesso di parlarci. Altro che lupo cattivo, questo è un principe azzurrissimo. E Robert è perfetto, la sua faccina incorniciata dal cappuccio mi evoca un coro d'angeli. Chissà per qualcuno le favole esistono... Mi chiedo che fine abbia fatto Ewan ed empatizzo con lui, sentendomi una merda, giudicandolo una merda eppure sperando che una sorta di mega happy ending galattico cada su tutto l'universo, perchè se il cuore è vuoto tutto diventa più difficile.
Sei stata superlativa e mi hai tenuto tanta compagnia.
Grazie di averla scritta.
bacini

15/07/11, ore 18:33

E' meravigliosa, mi è piaciuta da impazzire, davvero davvero tantissimo *^*
E poi è stata una bella idea, diversa dal solito quantomeno xD
Tra parentesi, Ben ce lo vedo benissimo vestito da Biancaneve, chissà perchè ho l'immagine ben chiara xDDDD
Bella davvero tanto, complimenti come sempre <3

15/07/11, ore 18:28

Ciao cara!!!Awwwwwwwwwwwww ma cosa dici??*.* è stupenda, altrochè!!!u.u hihihih povero Ben, beh penso che dopo Rob vestito da donna potremo vedere anche lui!!xD Rob caro hai una fortuna sfacciata è!!!;D Che carini che sono, mi sciolgo davvero!!!*.* E grazie per averci mostrato anche cosa succede un anno dopo, sono troppo teneri questi due!!!=) Oh e un'altra cosa cara,se sfornerai altre ff bellissime come questa ti starò tra i piedi ancora per molto!!!U.U a prestoooo <3

15/07/11, ore 18:23

Ma che parole crociate e parole crociate!
Questa one shot è carinissima! :D
La trovo molto tenera nel suo insieme <3
Il destino ha fatto sì che si incontrassero di nuovo *^* senza avere più Ewan tra i piedi x)
E poi l'immagine di Rob vestito da Cappuccetto Rosso è assolutamente splendida! Non me lo leverò dalla testa per tutto il resto della serata,sappilo!

Allora sei un orgasmo audio-visivo, Robert!
Qui penso di essere morta XD
E' bellissima!
D'ora in avanti per me Robert sarà un orgasmo audio-visivo!
Cosa purtroppo vera...

Adesso mi eclisso.