Ritorno alla vita 2.0
di daphne 92

03/08/11, ore 10:45

Ma è carinissima *-*
continua continua
non vedo l'ora di leggerla.
Anche se mi sembra di aver già letto una storia simile, forse è
sempre la tua. Con Harry e Ginny giocatori di Quidditch mmm
bho mi starò sbagliando.
Comunque continuaaaaalaaa

25/07/11, ore 15:18

mi piace!
non vedo l'ora di leggere i nuovi sviluppi!

24/07/11, ore 20:34

aaaaaaaaaaaaaa! Bellissima! ti ho messo tra le seguite! ti prego fai un incontro george e fred! dove george si mette a piangere... sarebbe fantastico! baciii

24/07/11, ore 12:13

scusa se recensisco solo adesso ma seguivo la tua storia precedente cioè la versione prima di questa e mi piacerebbe se la continuassi è molto interessante eobbiettivamante ce ne sono poche di quedto tipo

20/07/11, ore 16:06

Io avevo letto la vecchia storia di ''Ritorno alla vita'' e la trama mi era piaciuta veramente ^^, solo che poi non hai più continuato e io ero demoralizzata! Sono stata contentissima di scoprire che l'avevi iniziata di nuovo da capo xD! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, devo dire che il lavoro di revisione è servito! Il primo capitolo è ancora più bello e scommetto che lo sarà anche il resto della ff :D!
baci,
helly96

19/07/11, ore 10:51

:O Non so cosa dire... Mi piace tantissimo questo capitolo!!! Ho letto la vecchia "Ritorno alla vita" e devo dire che l'hai migliorata tantissimo. Hai aggiunto parti e così mi piace molto di più!!  La mia frase preferita è -I Potter e le rosse è così da generazioni ormai- non sono riuscita a trattenermi e sono scoppiata a ridere, è proprio da Sirius!!! Cmq non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo attendo con ansia :-)
Alla prossima,
Baci

17/07/11, ore 18:11

si si apprezzo anche perchè le tue fic sono magnifiche e se le riscrive saranno.... non ho parole stratosferiche ciao alla prossima

17/07/11, ore 16:21

la storia è carina, anche se non è proprio il massimo dell'originalità, ma spero che tu la renderai originale!
non ho capito una cosa...
e Malocchio? E Silente? e Dobby, Colin, e gli altri?
Ti prego, almeno Malocchio.... Ho una cotta per lui!
oh che dolce remus.... Ecco, amo anche lui.
comunque, seguirò la storia volentieri, nella speranza di sapere che ne verrà fuoiri!
baci
beth

15/07/11, ore 22:36

ciao! avevo iniziato aleggere quella prima e mi era piaciuta continuerò a seguirti =)

15/07/11, ore 20:22

Ciao,
Credo che questo capitolo sia molto bello e mi fa piacere che tu abbia ripreso a scrivere questa storia che mi aveva già in passato incuriosito.
Spero di leggere al più presto un nuovo capitolo
Kiss Juliet Lily Potter <3

15/07/11, ore 19:54

ciao! sono molto contenta che sei tornata a scrivere,non vedo l'ora di leggere le altre storie!

15/07/11, ore 19:44

di solito non mi piacciono molto le storie in cui james e gli altri tornano in vita ma sono riuscita a d apprezzare quesro capitolo e credo che seguirò la fic.....mi ispira un sacco....quindi aspetto il prossimo capitolo!!
kiss

15/07/11, ore 19:20

Oh, che bella! Stai realizzando il mio sogno <3 Farli tornare tutti qui <3 Grazie ^^
Harry al Seeker Manor? Ehy, non è che gli chiederesti se ci fosse un posticino anche pour moi? Mi accontenterei del Campo da Quidditch, oh Godric, quanto amo il Quidditch! Sono un vero e priprio animale da Quidditch, io u_u
Spero continuerai presto ^^

[*God save the Queen*]

Matt

15/07/11, ore 19:06

cara la mia dolce socia. io il mio parere te l'ho scritto di là, ma lo ripeto anche qui. Questa revisione è molto meglio, hai modificato molte cose e poi mi strapiace il Manor! ma Ginny con i capelli azzurri? O.o però sono curiosa di vedere come continuerai le modifiche. alla prossima. bacione =)

15/07/11, ore 18:50

mi piace l' idea...sembra una favola...sarebbe bello fosse potuta accadere una cosa simile ad Harry !!! spero posterai presto il prossimo capitolo...ti metto tra i preferiti !!!!  inoltre scrivi molto bene !!! se ti va leggi anche la mia ff  è sulla nuova generazione ciao !!!