La mia Rin
di My_Lord

09/09/13, ore 22:09

Bellissima… Fantastica… Strepitosa. Non ci sono altre parole per descriverla. Sesshomaru che paragona la piccola Rin ad una rosa, ad uno dei fiori che a lei piacciono tanto. Che capisce ed accetta il fatto di amare una ragazzina, un umana. Che per il bene di lei ha deciso di allontanarla da se, anche se questo farà soffrire entrambi. Trovo tutto questo insieme di cose magnifico. Tess

02/09/11, ore 22:59

Molto romantico! Sai in quel punto Sesshomaru  mi ha fatto piangere, ma si quel punto in cui lui più o meno dice di  essere diverso dagli altri demoni
e di amarla come non mai. Beh  mi è piaciuto, complimenti!

24/08/11, ore 10:26

Ok giuro che potrebbe essere il perfetto incastro della mia vecchia SesshoRin.... *^* mentre io ho scritto dal punto di vista di Rin, qualche tempo dopo la "fuga" di Sessho, tu hai scritto da quello di mr.Fluffy. La adoro!

19/08/11, ore 23:29

Oh my God è stupendo *O*
Ti travolge, ti emoziona...che dire...BRAVISSIMA <3
Ciau ciau!

18/08/11, ore 22:02

Ma ciaoooooo!!! Guten Abend!!!
Ho letto la tua recensione sulla mia FF e mi sono fiondata qui sulle tue, curiosa di leggerne una.
Devo dire che questa OS mi è piaciuta molto essendo anche una delle poche che ho letto nella sezione di Inu, che ho scoperto un paio di mesi fa vagabondando senza meta nel sito. Ma non pensiamo a come passo i lunedì pomeriggio quando non mi andava di fare i compiti (parlo di quando la scuola ancora non era un lontano, odiato e triste ricordo). Devo ammetterlo, mi piace come scrivi, se riesco a finire di scrivere il capitolo della mia storia uscendone sana e salva senza interruzioni potrei recensirne qualcun altra. L'ispirazione al momento non è dalla mia parte, proprio questo pomeriggio è morta una mia amica dopo due giorni di coma quindi sono un po' giù ... ma non parliamo di queste cose, sono qui per la tua FF. Alloooora, la parte della rosa è originale, mi piace davvero tanto e il modo in cui la paragona e Rin, è molto bello. Manca qualche virgola, giusto una o due, ma credo siano più di distrazione, a chi non è mai scappata una virgola? A me fin troppe. Complimentoni, allora!
Bacioni <3 <3
Erika

15/08/11, ore 02:27

Bellissima, brava. Buon Ferragosto.
Complimenti è proprio una bella storia. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

10/08/11, ore 22:11

Cioè te mi chiedi se mi è piaciuto?
Cavolo si!!!
Mi si è mozzato il fiato, quando leggevo sentivo il mio cuore battere, mi sentivo male e bene allo stesso tempo. Sentivo in quelle parole scritte tutto l'amore che un uomo può avere.Ma nella realtà è difficile trovare persone così. Nel tuo racconto Sesshomaru, non è sembrato debole, come lui invece all'inizio dell'anime (o manga) credeva che l'amore rendesse le persone. Anzi è sembrato più forte. Proprio oggi ho rivisto il terzo film, fprse per la 5 volta.
"Sesshomaru tu hai qualcosa da proteggere?"
Si in questo racconto hai decritto perfettamente come alla fine del film lui si sente, alleandosi con Inuyasha. Forse hai ragione, lui non può sapere se è proprio amore, visto che non l'ha Mai provato.

Ma non so più che dire bè ridico che è fantastica questa one-short.
un bacio Giulia_Chan ^.^