Amore e Psiche
di HikariKanna

16/04/09, ore 21:44

Complimenti è stupenda...Non avevo mai trovato niente di simile!!! E' proprio un classico!!! L'ho letta e riletta! Mi è piaciuta tantissimo! ancora tantissime congratulazioni!!!=) Maxi bacino!

Ghen
29/06/06, ore 20:42

BELLISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!! *____* L'ho letta tutta d'un fiato! ^^ Mi è piaciuta molto, poi nn conoscevo la storia di amore e psiche, ed io ke vado matta x la mitologia, bhè, ancora meglio! ^^ Sei bravissima nel raccontare, complimenti davvero! ^_-

22/06/06, ore 17:02

hai ragione,francy akira!rivedendo la puntata me ne sn accorta!^^" allora lo modifico subito!Grazie per avermelo detto!

13/06/06, ore 12:25

Eccomi, scusa il ritardo!! E siamo già al penultimo capitolo... Che tristezza... Vai Sora siamo tutti con te!!! ^-^

04/04/06, ore 16:57

Il nuovo chap!!! Ogni giorno aspetto pazientemente il tuo aggiornamento.. e non deludi mai!!! W l'amore! Che dolci... Spero che prima o poi Amore si svelerà... NOn so la trama!! ^//^ Alla prox! Sora89

Tomoe
26/03/06, ore 19:10

E' bellissima!!!^^ continua così,faccio il tifo x loro due!!

_heAtHer_
21/03/06, ore 19:20

ciao! ho visto ke hai lasciato un commentino alla mia storia! ^_^ mi piace molto la tua idea! ciao ciao

21/03/06, ore 15:18

Ah, finalmente una Sorato!!!!!! Che belli, Amore e Psiche... Continua che impazzisco per queste idee!!!!! Che bello!!!!! Sora89

Nemesis
21/03/06, ore 12:54

Carinissima...complimenti è stata un'idea fantastica descrivere in un modo diverso l'amore tra questa bellissima coppia.Mi raccomando aggiorna presto.

20/03/06, ore 19:56

Davvero SIMPATICISSIMA la storiella, credimi!!!! Più ke una pensata insulsa, direi ke puoi ritenerti la prima ke ha pensato una cosetta cosi particolare!!! Molto divertenti kari e tk, e il sorato è la coppia + bella ke esistaaaaaaaaaaa!!!!complimenti, aggiorna presto. 1 kiss

memole
20/03/06, ore 16:59

molto carina!è un altro modo, particolare ma d'effetto, per raccontare la storia tra Sora e Yamato..aggiorna presto!

Ichigo-chan25
20/03/06, ore 16:12

molto carina anke se devo dire ke Takeru e HIkari sn troppo sdolcinati W YAMATO E SORA Katherine mi sta "un po'" antipathique! à la prochaine!