Fantasticherie di Hong Kong
di Miharu_Overhill

25/07/11, ore 21:57

XD Quelle scene... Mi hanno fatto morire dal ridere. E lo dico sul serio.
Serio:- T_T togliti da sopra, che pesi.
._. ... Well, piccolo e ingenuo Hong Kong, com'è questa cosa del bambino XD Francia, non sapevo che offrissi un simile servizio!* Francia iniziò a parlare, ma QUALCOSA lo fece azzittire*
Be beh.
Mi è piaciuta davvero tanto!(O_o per l'altra fic... così, per sapere, la UkXCina ti piace o_O?)
^^ babbè, ciao!

20/07/11, ore 15:32

Ahahahah !!!!!
Ma è stupenda! Fa scompisciare dalle risate !!!! Ahahah !!!!
Povero Hongy Kongy... Le sue normali sopracciglia sono state trasformate nei sopracciglioni Kirkland... Però adesso si capisce perchè le ha anche lui così!
Ma Cina e Inghilterra proprio non fa vederli assieme !!! Non c'è la faccio !!! È uno di quei pairing che mi fanno salire il conato di vomito al solo nominarlo !!!!! Ma la loro vita matrimoniale è divina! Sono proprio una coppia particolare!!!!
E la spiegazione del "Come nascono i bambini" è fantastica! Francia sempre tirato in mezzo in cose che non c'entra! E i Vargas ubriachi me li voglio proprio vedere! XD
Brava e tantissimi
Bacini, bacioni bacetti da tappy!

15/07/11, ore 21:07

Muahahahaha bellissima xdxd sul serio... L'ho appena finita di leggere e i vari pensieri fanno sganasciare dalle risate xd mi è piaciuto soprattutto l'ultimo ma Cina e Inghilterra non li vedo bene assieme... Però devo dire che è proprio una bella fic ^^. Il piccolo Hong Kong così innocente (?)carino e puccio ^^ ancora complimentoni ciau