Scriviamoci su!
di Little Shade

20/09/11, ore 20:54

Dunque dunque dunque.... mi sa che quando beto devo prendere appunti sulle osservazioni che vorrei aggiungere nei commenti -.- finisco sempre per dimenticarle. Anyway..... mi piaaaaaaaace :D te lo avevo già detto mi sa ma fà niente. E' davvero carina e simpatica ^^ e quasi quasi mi fà pena Naruto con Gai come prof di Educazione Fisica, soprattutto dopo che il mio nuovo prof. di Educazione Fisica sembra esserne l'incarnazione xD (non anche fisicamente per fortuna O.o xD).
Ah, mi sono ricordata cosa dovevo dirti!!! :D Quando hai scritto "Gai, sempre spumeggiante [...]" sono scoppiata a ridere immaginano Jim Carrey nel ruolo di The Mask al posto di Gai, con il vestito verde invece che giallo xD ad ogni "spumeggiante" la mia mente collega automaticamente The Mask ma in questo caso è stato abbastanza......... strano, non so come altro definirlo.
Naruto e il suo personalissimo modo di portare il conto sono favolosi, non c'è che dire... peccato che cose del genere avvengano solo negli anime e nelle fanfic -.-
Adoro inoltre la scena finale, è uno spasso! Sai ho come l'impressione che se avesse continuato a "portare il conto", nosebleed o meno, sarebbe saltato addosso a Sasuke prima di arrivare a 50 xD
Che altro dirti? Nulla di che, la fic è carinissima ma piccolina perciò non c'è molto su cui commentare. Mi sembra di aver detto tutto ciò che avevo da dire uhmmm.... bhè io ti lascio e torno al mio lavoro. Ci sentiamo tra due secondi su msn, fondamentalmente xD
Bye Sha-chan ^^

16/09/11, ore 20:46

Oh un extra simpatico e leggero.
Alla fine mi hai fatta sorridere -complimenti- e immaginarli fare quelle cose è stato ancora più divertente.
Gai in quel ruolo è preciso xD e che dirti, come recensione finale, ti auguro di far nascere nuovi lavori interessanti come questo u.u
e... nulla, buon prossimo lavoro!
ci si legge!

england.

14/09/11, ore 21:48

Ciao, mamma mia il professor Gai è proprio sadico, anche se in realtà per lui quello è un semplice riscaldamento... Ehehe Naruto mi sembra alquanto distrutto chissà come mai, con l'Uchiha si rimane sempre sfiancati eh?! XD
Comunque, poveretto alla fine pure il sangue dal naso per aver visto Sasuke vestito o meglio svestito in quel modo, anche se come dargli torto...
Mi spiace solo che questa storia sia finita!
Alla prossima, kiss

14/09/11, ore 21:12

Allora, allora, allora, che dire? Il capitolo mi piace anche se, quando ho visto il modo in cui lo avevi finito ti avrei volentieri ammazzata u.u si capisce che non amo i finali "aperti"? Ma, a parte questo, come tua beta posso dirti che era anche abbastanza ben scritto, devi solo migliorare lo stile... ma quello si perfeziona col tempo e con tante storie :D
Uhm, quando ho letto "Smettila di girarci intorno, ragazzino [...]" mi è sembrato di vedere Jiraya far capolino tra i pensieri di Nacchan e sgridarlo xD la parte intelligente della mente di Naruto mi piace sempre di più... ora che ci penso, perchè non fai una shottina con Nacchan che parla da solo con la sua mente? Solo lui e sè stesso, sarebbe fantastico, magari come altro extra :D dai, dai, daiiiii.
Comunque Sasuke è sempre il solito maniaco xD basta che Naruto si vesta un pochettino meglio che perde la testa, roba da matti (Un pò di controllo Uchiha! Insomma! u.u) Toglimi una curiosità... anche a te il modo di farli baciare è venuto in mente solo scrivendo? O ci avevi già pensato prima di scrivere il capitolo? No perchè il modo di temporeggiare di Naruto sembrerebbe avere un significato bivalente (wow, che parolona o.o).
Poi, sinceramente, non mi è piaciuta tantissimo l'idea dei... clown... cioè... più che altro mi sembrava un tantino fuori posto, ecco, ma ti ha aiutato a collegarti alla scena del bacio perciò ben venga.
Bella la frase sui neuroni di Sasuke ed estremamente kawaii Naruto che si becca la sgridata dell'Uchiha xD in quel momento l'ho immaginato stile neko-boy con tanto di orecchie abbassate e occhioni imploranti perdono *-* Kawaiiiiiii!!!
E, a quanto pare, non sono l'unica ad essere stata catturata dall'espressione dolcissima e tenerissima di Naruto vista la reazione dell'Uchiha.
Mi è piaciuto anche come hai descritto il bacio, si si (anche se quell'"esplorare il nuovo ambiente" continua a farmi strano ò.o... ma vabbè).
Conclusione adorabile, nel senso di carinissima e dolcissima (si, continua a non piacermi pienamente il finale aperto ù.u motivo per cui ti costringerò a scrivere un ulteriore extra, alla fin fine basta anche una piccolissima drabble) mi è piaciuta, e rileggendola mi ha fatto sorridere (in senso buono, ovvio). Perciò, complimenti! Hai ufficialmente completato la tua prima long :D! Ora non vedo l'ora di correggere altri tuoi lavori perciò vedi di farti venire nuove ispirazioni!
A proposito, quando ho letto la nota sul "cacio" sono scoppiata a ridere come una deficiente davanti al pc xD immagino Sasuke con il grembiule bianco e il fazzoletto in testa a preparare le mozzarelle in una masseria X°D oddio che forza!
Bhè, con questo ti saluto e vado a cena. A presto e un bacio dalla tua beta!
Bye, Ayumu-chan <3

13/09/11, ore 14:39

un extra? certo che ci interessa! comunque molto carina come cosa u_u
Mi piace come hai deciso di concludera, anche se forse un po' in modo frettoloso, ma non c'è problema.
Sono morta da ridere quando ho letto la nota riguardante il CACIO. XDDD
anche perchè succede pure a me di sbagliare a scrivere e magari mettere paroloni assurdi che mi fanno poi morire quando li rileggo XD
dai, avrei apprezzato un approfondimento del cacio, vista la fantasia (L) XD LOL

aspetto l'extra allora u.u
a presto!

england.

12/09/11, ore 13:49

Ciao, certo che mi interessa un extra e poi vorrei sapere alla fine se Naruto riuscirà a rendere una sufficienza e quindi a far sorridere il nostro Sasuke!
Naruto qui le ha provate proprio tutte ed alla fine comunque un risultato l'ha ottenuto e che risultato direi! ^_^

02/09/11, ore 16:40

Wow finalmente ti sei decisa a postare! (Muahahahahha che soddisfazione dirlo per una volta xD) Dunque, dunque, dunque! Mh, sì il capitolo è effettivamente più lungo degli altri e quindi, come vedi, migliori di volta in volta (e, come tua beta, posso dire che è così anche dal punto di vista grammaticale e altro u.u ormai le mie sono solo precisazioni). Sinceramente sono curiosa di sapere cosa si inventerà Naruto, ghghgh, quel Dobe è pericoloso *sghignazza*
A proposito.... chi sarebbe l'Usuratonkachi???!!! *fulmina con lo sguardo all'Uchiha mode*
Oh, comunque, adoro letteralmente il diario-mente di Naruto, è troppo forte, mi fa morire! E' praticamente l'opposto del Dobe xD
Infine, uhm.... non ricordo .-. ..... Ah, si! Visto che ho constatato personalmente la tua mancanza di idee per il 4° capitolo permettimi di darti un consiglio ^^: chiudi Megavideo e scrivi!!!!!!            (che soddisfazzione dire anche questo! ^^)
Noi ci sentiamo alla prossima recensione (o al prossimo sms xD).
A presto ^^
P.s. occhio che con l'html ti ha inserito anche quelle cose fastidiose che spuntano ogni tanto ;)

(Recensione modificata il 02/09/2011 - 04:42 pm)

02/09/11, ore 16:09

Ihihih, non ti preoccupare per la lunghezza. Ad un certo punto vedrai che a furia di scrivere le storie diventeranno sempre più lunghe. E poi sono carine anche quando sono brevi, non ti preoccupare XD

02/09/11, ore 15:58

Bell'icipit per una storia. Risulta divertente, ma comunque lascia la voglia di proseguire nella lettura... e quindi così farò.

Questa frase:

–In effetti non te lo nego. Sai, hai molti pensieri che si sovrappongono, si arrotolano, si aggrovigliano..Vogliamo sbrogliare questa matassa?-
Sbrogliare? Davvero so il significato di una parola del genere?

E' stata davvero esilarante, insieme alla sorella sul soliloquio. Però qui è più bella, perché non te lo aspetti, come una secchiata d'acqua fredda ^^

01/09/11, ore 13:58

Ciao, eheheheh in effetti neanche il temibile Sasuke Uchiha può resistere al dolce e puccioso sguardo di Naruto Uzumaki!
Ora Sasuke ha accettato di aiutarlo in matematica e quindi Naruto andrà a casa sua per le sei. Chissà se riuscirà però anche nell'impresa ardua di far sorridere il moro. Vedremo!

11/08/11, ore 11:13

*-* muahahahah Sasuke è riasto come un deficente a guardare il vuoto!
Sasu: Sempre simpatica.....
Sei un genio!xD il quaderno di nome Ugo xD ti comprendo sai ç___ç anche a me le fanfic scritte sul quaderno vengono lunghe e poi al computer sono 2 righe!
Sasu: è la mia maledizione!
Hika: STA ZITTO PAPERA!
Dopo il mio piccolo delirio ti saluto <3

10/08/11, ore 11:36

Eeeeeccomi quiii. Finalmente te l'ho betato eh? xD Viva me! (Ma anche no -.- ndShade) Ehehehe pardon per il ritardo.
Dunque, capitolo divertente devo dire. Sasuke con la faccia da scemo è altamente OOC ma dannatamente divertente xD oddio poi magari lo disegno.
Non preoccuparti troppo del tuo essere riassuntiva, vedrai che poi andrà meglio... penso ._. La prossima volta se vuoi ti dico dove potresti allungare un pò, altrimenti non fa nulla.
Ehm non ho molto da dire sinceramente, Naruto è estremamente testardo perciò è scontato che riuscirà a farlo diventare suo amico (eheheheh beata innocenza ndme Perchè? .-. ndNaru Niente niente và a farti amico Sasuke, và ndme). Ah! Però devo dire che ha fatto uno strano effetto anche a me leggere Ugo tra i nomi da appioppare alla propria mente. Cioè, si lo sapevo, ma fa strano comunque xD 'Nii-san va meglio, deeeeecisamente u.u
Bon, non ho altro da aggiungere credo perciò al prossimo betaggio e buona fortuna con le tue storie ;)

09/08/11, ore 19:16

Ciao, non ti preoccupare sia per l'attesa che per la lunghezza del capitolo, è breve, ma davvero carino e simpatico.
Mi piace come riesci a rendere i pensieri dei due personaggi secondo il loro carattere ed il loro modo di comportarsi. E così Sasuke inizia ad interessarsi al biondo anche se non lo ammetterà mai e Naruto è più che deciso a fare "amicizia" con lui.
Al prossimo capitolo, kiss

16/07/11, ore 13:39

Ciao, come inizio è carino e simpatico, inoltre è scorrevole e non ho trovato errori. E' rpesto per dare un giudizio complessivo sulla storia, però i è piaciuto come hai descritto i personaggi con il loro modo di fare e di scrivere, completamente diverso.
Quindi sono curiosa di sapere cosa succederà e cosa farai combinare ai due.
Aspetto il prossimo capitolo per saperne di più.
A presto, kiss
(Recensione modificata il 16/07/2011 - 01:40 pm)

16/07/11, ore 13:13

Allora, non mi sembra si stia dimostrando poi così male, neh? Sembra che Naruto catalizzi su di sè la maggior parte delle attenzioni ma, infondo, è pur sempre di Naruto che stiamo parlando (è troppo tenero e idiota <3) xD sai si preannuncia una storia divertente e sono curiosa di sapere cos'ha architettato la tua mente bacata. La prossima volta fa un pò più lunga la parte di Sasuke però ok? Senò si offende, sai com'è, è permaloso ed egocentrico.
Comunque penso sia presto per dare un vero e proprio giudizio visto che siamo appena al primo capitolo ma, conoscendoti, riuscirai a scrivere qualcosa di davvero carino... e poi sei indubbiamente più veloce di me a postare e questo è un punto assolutamente positivo... non rischi di perdere lettori per strada per lo meno. Bene, ora corri a finire la storia che siamo tutti curiosi di sapere come continua.
Per quanto riguarda il betaggio (si dice così? .-.) per me è un piacere ^^ spero solo di non fare danni xP
Bon, ora vado. Al prossimo capitolo allora e benvenuta su EFP ;D