The Potion section
di Hermione_Rox

silmarilichigo
09/02/07, ore 00:23

davvero carinissima.... spero che tu la possa postare presto la continuazione un bacio

26/07/06, ore 12:20

carina, spero che ci sia un seguito...

21/03/06, ore 14:03

Effettivamente è parecchio insensata, però è carina. Leggerò anche il seguito ^^.

gigia990
20/03/06, ore 18:49

Oh!!! *-* questa l'avevo letta qualche giorno fa e mi ero anche ripromessa di recensirla, ma poi me ne sono dimenticata...^^'!!! Rimedio ora!! ^o^!Che dire, molto, molto carina e anche se io sono una drunk nell'animo, nell'ultimo periodo sto cominciando ad aprire un pochino ad altre ff - anche se mai H\Hr, sia chiaro!! -, e devo dire che questa è veramente una delle più carine!!! C'è un seguito vero?! Mi è sembrato di averlo letto alla fine della pagina..!! Se è così e non mi sono rimbambita - cosa comunque che è molto probabile^^ - aggiorna presto!!! Complimentoni a traduttrice e autrice!! Baciotti potti^^

EmilyDoe
20/03/06, ore 16:51

Carina, ma...July, dubito si possa postare con il proprio account una traduzione. Lo so, ci sono alcuni che ancora lo fanno, ma mi pare che il regolamento lo impedisca. Magari andrò a controllare, ma da quel che so io bisogna chiedere il permesso all'autore e poi tradurla inserendola in un account a SUO nome @_@;;

suzako
20/03/06, ore 16:51

mh... è carina e tutto quanto, ma troppo poco approfondita e non ha proprio un senso ^_^""

Maky91
20/03/06, ore 16:51

carinissima! Blaise è proprio intraprendente! aspetto presto il seguito XD brava che l'hai tradotta rendendola così bene! a presto ^*baci*^

terry
20/03/06, ore 16:50

molto molto carina...agg presto il seguito