CAN I LOVE YOU?
di unicornshadow

15/03/12, ore 20:05

Ciao unicornschadow!!!:):)Sono nuova di quiXD ma prima di iscrivermi leggevo la tua storia....ed è semplicemente FANTASTICA!!!!!!=)=)
Mi piace molto il tuo modo di scrivere e di raccontare ogni singolo capitolo!!XDXD
Volevo solo chiederti...quando pubblicherai l' 8° capitolo??(muoio dalla voglia di sapere il seguito!!)
AceofHearts

29/01/12, ore 01:12

Non vedo l'ora che il prossimo capitolo sia pubblicato!!
mi piace molto questa storia!!!

baci con due gocce di vaniglia e una meringa,
Selene

24/08/11, ore 11:49

DEvo dire che ho incominciato a leggere questa storia pochi minuti fa e mi è piaciuta subito molto, è particolare e diversa dalle altre Dramione, spero che la continuerai.
Un bacione,
Francesca

Simpatico è gentile devo dire,come un mazzo d'ortiche...
Nn riesco a comprendere dove vuole arrivare Draco,ma una cosa è certa vuole umiliarla nei peggiori modi che esistono..
Lei è a tratti è sia spaventata che attratta,nn so onestamente cosa sia meglio per lei se una morte veloce ed indolore,o questa lenta agonia..

04/08/11, ore 21:46

Hei, un Draco veramente ma veramente cattivo non ricordo di averlo letto, ma è veramente così o come al solito è solamente una maschera?.
La storia mi sembra abbastanza cruda, però mi hai incuriosita perciò aspetterò  con piacere di leggere i tuoi aggiornamenti.
Ciao, Stefania.

04/08/11, ore 20:23

:D questa storia è molto carina! mi ha fatto morire il professor Ruf nel prologo! XD
aspetto il seguito bacioni e a presto da Ivana.
(Recensione modificata il 04/08/2011 - 08:25 pm)

18/07/11, ore 23:43

Ed ecco li un Draco un pò confuso le da una stanza confortevole vicino alla sua,per ovvi motivi( su questo ci avrei scommesso la testa)e nn le toglie le catene..bah un pò un contro senso.
Nn gli dovrà rivolgere la parola, le fa vedere la casa ma praticamente nn può entrare in metà delle stanze che le mostra,ma questo di che si fa?!!! Porella può respirare,o neanche questo le è concesso...Ahahahah...
Uomini,basso concentrato di neuroni...presuntuosi arroganti e lasciamo perdere gli altri epiteti che v mi vengono spontanei scrivere...

15/07/11, ore 22:40

Per ora nn è molto,ho già letto qualcosa di simile,ma ogni storia è a se stante...quindi la leggerò con curiosità