Per gioco o per amore
di pony

31/12/11, ore 13:41

Inizio con il dirti che è fantastica. Mi sono accorta solo ora che l'avevo già vista, ma senza lasciare niente.
Davvero! Comunque, scrivi davvero bene e Lily, mamma mia, è fantastica!
Non per questo mi chiamo Lily. :D
Eheheheheh :)
Bravissima, davvero:3
Continuerò a seguirla, cara... :)

xx
__Lily

03/10/11, ore 15:11

Impossibile!
Avevo dimentica di recensire il primo capitolo!
ERESIA!
Bruciatemi al rogo, sono un ereticaaaa!
Lily. Jamie. Sposarsi.
Avete capito, brutti idioti senza cervello?
DOVETE SPOSARVI!
Anche perchè così il mio Remmy è felice e si rimette con me :33
Io non la sopporto proprio, quell'Eileen.
Però, in compenso, amo questa FanFiction!
Complimenti, davvero complimenti!

Ciaaaao, a presto!
Firmato, l'ammiratrice di Psycostronza.

15/08/11, ore 15:59

Ho questa storia fra le seguite da un po' di tempo ed ora mi accorgo di non aver mai recensito.
Che schifo, sono una fannullona, bleah.
Ti faccio i miei complimenti: scrivi benissimo, i tuoi personaggi sono perfettamente IC e la storia è fantastica.
Trovo il manuale del latin lover Sirius una genialata.
Remus è dolcissimo, lo adoro :3
James è sempre stato il mio malandrino spreferito (?) ma il TUO James è veramente stupendo.
Lily e i suoi istinti omicidi poi, sono una meraviglia :')
Complimenti ancora, sei bravissima.
Un bacio e alla prossima ;)

_Eleutera_

18/07/11, ore 11:13

Allora, innanzitutto questa storia è veramente bella. Mi è piaciuta un sacco e spero (so xD) che continuerà ad esserlo...
Povera Lily!!! Tradita dalla migliore amica e dal ragazzo!! Crucioooo!!!!xD
Povera Lily!!! Dove è andata a finire passeggiando tranquillamente persa nei suoi pensieri!!!xD
Povero James!!! Sperso chissà dove in un paesino sperduto d'Italia!!!
.......
.......
........
(problemi di connessione....problemi di connessione....connessione ristabilita....)
Paesino!
Sperduto!!!
In!
Italia!!!
James Pottter è in vacanza a Stazzemaaaaa!!!!!
Bene! Mi sa che qndrò una settimanina lì e casualmente suonerò il campanello a tutte le case domandando con tutta la nonchalanche possibile(xD) se hanno una tazza di farina da prestarmi!!!
Lo troverò!!!Muahahahahhahaha!!!!!!
Ehm....ok! Ora mi riprendo!
Ecco fatto! Bene...ora devo salutarti....devo fare le valigie....sisisi!! non c'è un momento da perdere...nono!!!
Un bacio e alla prossima!!xD

17/07/11, ore 19:19

Dovresti essere onorata perchè la tua è stata ufficialmente la prima fanfiction che ho letto, e tra l'altro mi è anche piaciuta . Lo sai che io sono un po' "profana" perchè non ho letto i libri di Harry Potter ma questa pre - storia (pesce da lenza uh-ah-ah) mi piace proprio tanto ! Sono sempre stata molto curiosa di scoprire la vita dei malandrini e di Lily e devo ammettere che fin ora la storia mi piace , mi piace molto ! Continuerò a leggerla e la commenterò ogni volta ! Pubblica presto , ciao sconosciuta .

17/07/11, ore 12:55

ciao carissimaa! era d'obbligo lasciarti una recensione x una storia iniziata così bene e ke sò ke sarà bellissima e soprattutto divertentissima! XD ke c'è da dire, Lily ha il suo caratterino, ma fossi stata in lei avrei cruciato tutti e 2 x delle ore e li avrei tenuti svegli e in vita con delle trasfusioni! ehm ehm.. cmq.. ke dicevo?? ah si.. povero james, strappato dalle amorevoli braccia dei suoi amici, portato in un posto sperduto nel mondo e lasciato a morire solo soletto...... mamma come sono tragica.... scherzi a parte.. povera bestia!! povero ancora x poco cmq... XP e ke cosa nasconde Dorea Potter?? mah, chi lo sà.. bel capitolo davvero.. XD un bacio! ciauuuu

16/07/11, ore 12:15

Ciao! Davvero bella questa introduzione, mi ha incuriosita molto. Scrivi molto bene e m aspetto di trovare un seguito davvero avvincente. Soprattutto perchè io ADORO la coppia James/Lily, sono così fantastici insime (in realtà lui lo  è anche da solo, ma sono dettagli...).
Questa storia sembra diversa dalle altre, il fatto che vengano presentati i genitori e il suo rapporto con loro o la storia del ragazzo, sono fattori che mi piacciono molto. Ancora brava, spero di vedere presto il prossimo capitolo.
ps: scusa x gli errori ma avevo fretta!

16/07/11, ore 11:48

Allora, anche con questo trabiccolo dell'ipod dovrei essere in grado di scrivere frasi di senso compiuto, ma se per caso ti trovi a leggere della vacanza dell' ape Maia sappi che sono giustificata, perché questa tastiera è diabolica. Comunque sarò breve: continua sta storia il più presto possibile! È scritta bene, la trama è interessante, è scritta bene, i personaggi sono finalmente azzeccati (o almeno per me lo sono), è scritta bene, è scritta bene ecc...ovviamente è ancora presto per dare un giudizio sullo stile, più avanti recensirò anche su questo, ma principalmente volevo farti sapere che come input ha funzionato, e ti volevo incoraggiare a continuate entro l'anno astrale di Paolo Fox . Fineeeee xD Al prossimo Cap,Giuls ;)

16/07/11, ore 11:30

Uhhhm, allora vediamo *troppo assonnata per trovare qualcosa di intelligente da dire*
*Sbadiglia*
Si, ecco, dicevo.
Questo capitolo in un modo o nell'altro l'ho letto tipo quarantacinque volte, muhauahua XD Quindi non so quanto in più o in meno abbia da dire O.o
Veediaaaamo. Bello, mi piace, ma già lo sai. James *__* non posso già iniziare a sbavare per lui quando non ha ancora fatto pressochè nulla, vero?XD uffa, e si che mi piacerebbe tanto potermelo portare a lett...cioè, dicevo U.U mi devo dare un contegno!Lui però è così, così *____* anche se io lo definisco così *__* anche se se ne sta fermo a non fare una mazza, ma dettagli XD lo definirei figo pure se si coprisse di cacca e decidesse di fare il barbone *__* (<---capiscimi, ho sonno, sono ancora addormentata. Queste frasi senza senso sono dovute solo a quello)
Cosa mai nasconderà Dorea?
...
...
IO LO SO, puahuahuahuahauhaauh XD
E Lily, povera, piccola Lily. Amo anche lei in fondo, anche se lei può avere James e io no ç___ç
E' orribile venire traditi da amica e ragazzo. Orribile. Per questo sogno ancora e bramo ardentemente il giorno in cui moriranno sotto atroci sofferenze, implorando una pietà che non gli verrà mai concessa, PAUHAUHAUAH(risata sadica)
Uhm, penso sia tutto. Ulteriori cose le dirò su msn, o cmq te le ho già dette XD
Siao! *torna a letto* XD

16/07/11, ore 00:16

Ciao:) Mi piace molto questo inizio di storia, mi ha colpito molto é scritto bene ed é coinvolgente. Ti seguirò di sicuro:) é anche decisamente originale per quanto riguarda alcuni punti come il tradimento del ragazzo (e l`originalità sta proprio nel fatto che avesse un ragazzo.. Ne ho lette pochissime dove compariva) Povero James, oltre che farle capire di essere maturato deve pure riuscire a farla fidare di lui.. Prevedo che ci vorrà mooolto tempo! Al prossimo capitolo:) Milka.

16/07/11, ore 00:14

Ciao! Devo dire che la storia promette bene :)
Questo capitolo è un po' corto, e poi non posso dare un vero e proprio giudizio, ma la trama sembra interessante e non vedo l'ora di vedere come la svilupperai!
Comunque, se ti posso dare un consiglio: io impaginerei meglio la storia, visto che a volte sei andata a capo anche se in teoria non si doveva e hai ripetuto delle parole.
Aspetto il prossimo aggiornamento!