Il sapore della libertà
di fairy81

Mistress Lay
24/04/06, ore 08:37

Fairy! ^^ Chiedo scusa per il mio immenso ritardo a recensirti e per la mail! ç_____ç Scusaaaaaaa, è che ho avuto qualche problema con le mail (non riuscivo a mandarle a parecchie persone anche se con altre ce la facevo... accidenti! è.é) ma oggi spero che il problema si sia risolto! XD Comunque te ne ho mandata una e spero vivamente che ti sia arrivata! -.- Passando alla recens: allora sicuramente mi è piaciuta! XD davvero è la tua prima fic? Non si direbbe! ^^ Copmplimenti è ben strutturata, anzi, ritiro tutto... è bellissima! Il tuo Draco è fantastico e fa sentire sempre la mancanza di una possibile slash per la Row, ma non credo che lei sia molto d'accordo su qst punto u.u preferisce mettere Harry con Ginny O.? il che è tutto un dire... -.- Bax bax carissima spero a presto! XD p.s. A prop... ho finito il XIII di PdT!!!! XD

25/03/06, ore 12:40

Davvero molto bella e dolce. Che carino il piccolo Jamie...saranno una gran bella famiglia! Finalmente un pò di felicità! é scritta molto bene, complimenti, Maho Lupin

23/03/06, ore 14:17

Come ti avevo promesso, eccomi anche qui a dire la mia su questa storia. Il vero commento te l’ho lasciato in pvt, ma volevo farti sapere anche qui che ho trovata questa storia davvero bella. I pensieri di Harry all’inizio così confusi, poi sempre più coerenti e profondi trasmettono prima stanchezza, malinconia, poi però grazie all’aiuto di Draco soprattutto, ma anche di James e Remus tanta speranza. Mi è dispiaciuto sapere la fine di Ron ed Hermione ma il parallelismo tra l’orfano Harry e l’orfano James è bellissimo. Harry può dare molto a quel bambino, sono sicura che crescerà bene, perché Harry ed il suo compagno gli daranno l’amore di cui ha bisogno. Complimenti. Agartha

Nayma
22/03/06, ore 15:58

...sniff...sniff...scusami ma sono commossa...fic tenerissima e struggente...con tante bellissime immagini ed una fine che ti fa davvero venir voglia di alzare fieramente il viso verso il cielo e inspirare a fondo il profumo di un nuovo inzio...sei stata davvero brava e se questa è stata la tua prima fic ti prego di continuare a scriverne!!complimenti!!!

Stupeficium
20/03/06, ore 18:58

Devo dire che per essere la tua prima volta è veramente stupefacente. Mi piace molto il modo in cui scrivi. Postane altre! Perchè non una long FF!!????

20/03/06, ore 18:42

molto carina, tenera, ma non troppo smielata. ^^