Specchi infranti
di Violet Tyrell

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
01/01/12, ore 15:00

Ok. Sono stata in silenzio lungo tutti i capitoli precedenti. Come per molte altre storie anche questa l'ho letta tutta d'un fiato. Molto bella e ricca di idee originali. Unica pecca è che avresti potuto usare meglio il raiting rosso ;-) il cruento e l'esplicito fanno bene di tanto in tanto.

Homotsu B (Buona) è una vera novità: sorella minore di Mu e figlia di Sion. Anche se mi dispiace che non ci sia stato qualche punto in cui si approfondiva il rappporto fratello/sorella. Ce li vedo benissimo. Nonostante risulti molto volubile, soprattutto quando Saga lascia il suo posto a Kanon e nonostante sia un cavaliere d'Atena rispecchia il classico esemplare di ragazza che nonostante abbia deciso una via, sotto sotto, vorrebbe essere una ragazza normale. Ed infatti, alla fine fa la brava mogliettina e mammina.

Homotsu C (Cattiva) quanto la ho odiata. Ma è una troia in tutto e per tutto, non solo se la fa con Aphrodite e Kanon insieme (mica scema), ma addirittura, da quel che ho capito, aveva intenzione di farsi pure Mu! Suo fratello! Vabbè, magari se fosse stato Death Mask suo fratello l'incesto ce lo vedevo (anche se non è nella mia mole) ma non con uno come Mu, troppo posato e composto (lui si che sarebbe l'uomo ideale da sposare). Solo non capisco da dove derivi tutto quel rancore nei confronti di padre, fratello e sorella, non è spiegato anche se ho potuto almeno supporre che Gea le abbia raccontato menzogne, ma ne dubito fortemente dal momento che Gea si preoccupa anche per Homotsu B. Mi sono vergognata io per lei quando ha rinfacciato a Saga che prima se l'era scopata per poi smascherarla, e lui che le dice che era solo il suo Demone dell'oscurità per farle crede di aver passato incredibili nottate con lui. Già me la immagino la scena... e poi viene detto davanti a tutti! Capisco perfettamente il risentimento finale nei confronti di Saga alla fine.

Per quanto riguarda i personaggi originali... scusami ma non riesco proprio a vederceli così stronzi come 'dite e Kanon. Hanno avuto il loro perchè, ma, non so, non ce li vedo nei panni di stupratori incalliti. Meno male che ci hai ripensato sul fatto che Kanon avesse potuto abusare di Homotsu B. Saggio cambio di idea.

Per il resto è stato tutto fluibile, avresti potuto soffermarti di più sui particolari, ma va bene lo stesso. E' venuta su una bella storia. Complimenti! ^_*

05/11/11, ore 10:16

Sapevi che sarei giunto solo alla fine a farti una recensione, perciò eccomi puntuale dopo averla riletta in questi giorni. In generale il mio commento é positivo ma vorrei ugualmente farti qualche appunto:

. la prima persona ti viene molto bene - alla faccia tua che dicevi di no - ma a volte quegli stacchi con la terza(seppure avvisati) hanno spezzato troppo il ritmo della lettura. A volte questo é un bene specialmente quando tutto pareva molto veloce, ma altre avrei preferito che continuassi in prima. Probabilmente é l'abitudine ad usare la terza persona a rovinarti e di sicuro i lettori non avrebbero avuto molti indizi senza questo, sicuramente una tua tattica per risolvere il problema. In ogni caso la prossima volta stai attenta a decidere prima quale utilizzare perché é fondamentale per la buona riuscita della storia.
Attenzione anche a qualche errore di distrazione qua e là.

.in alcuni capitoli la storia aveva assunto un ritmo troppo lento( sopratutto quelli subito post investitura anzi, oserei dire che i primi 2-3 sono densi di avvenimenti) ed altri troppo rapido(sopratutto, questi, quando fai passare del tempo senza entrare troppo nel dettaglio come quando descrivi sommariamente gli anni di addestramento, o quando Saga lascia il Santuario e lei seduce Kanon. Sedurre no ma ci siamo intesi). La maggior parte invece é ben equilibrata. Posso capire che in una storia anche il tempo debba scorrere ma ho l'impressione che, a volte, tu ti sia lasciata trasportare dalla fretta di arrivare ad un punto preciso.

. l'avvertimento OOC secondo me non era necessario, io non ho visto caratteri stravolti. Neppure il modo di fare del cavaliere dei Pesci é OOC al contrario, é uno dei più credibili. Però presumo che sia per qualche ragione che mi piacerebbe conoscere.

. raiting e avvertimenti sono giusti anche se potevi osare qualche descrizione più dettagliata per gli argomenti cruenti, il colore del raiting lo permetteva.

Ora passo a illustrarti cosa penso dei personaggi partendo dagli originali.

. Saga. Un lavoro superbo, posso dirti che mi é piaciuto molto anche se alcune volte hai lasciato alcune cose un pò al caso o non spiegate bene( per esempio gli anni in cui ha un figlio, che non spiega molto sulla sua personalità); a livello generale credo tu abbia mantenuto molto più un Saga normale che soggiogato o che riesce a non farsi del tutto influenzare dalla parte malvagia.
Trovo anche originale che finalmente Saga non impazzisca solo per sete di potere, certo lo fa ugualmente ma se non altro non é solo per ambizione. Se ti dovessi dare un voto su scala 10, 9 é assicurato.

. Kanon. Forse il migliore in assoluto se considero l'epilogo. Ad un certo punto della storia - quando doveva essere morto- sono rimasto deluso perché la colpa era caduta su di lui mentre l'altra era riuscita a scappare, e riconosco di essermi indispettito.
L'hai tratteggiato molto bene, in certi punti si tifa quasi più per lui che per Saga. Hai mantenuto il concetto dei Gemelli di cui uno sarà sempre migliore e anche se lui fa la parte del secondo, non lo trovo banale. Anzi in questa storia mai come prima ho letto un Kanon vero e non una copia del gemello. Mi inchino quindi alla caratterizzazione splendida che gli hai dato e a chi ha insistito per fartelo inserire.
L'epilogo é la perfezione e ti assicuro che mi hai ingannato fino alla fine. Non farò il figo o lo spavaldo ma ero sicuro che fosse morto ed é stata una sorpresa. 9,5 con l'epilogo, 9 in generale.

. Sion. No, lui non mi h convinto molto, nonostante tu gli abbia dato una buona caratterizzazione non riesco a vederlo a quel modo. Un momento fa il GS e il momento dopo il padre. Quando litigava con Saga io ero dalla parte di Saga, lui non aveva alcun diritto di intromettersi e pretendere che fosse tutto come voleva lui. Non é venuto male ma non mi convince: da qualche parte hai detto che non ami molto Sion e ti assicuro che si vede. 6- .

Death Mask. Temevo il solito cinico bastardo senza motivo, invece ecco una realistica interpretazione del suo modo di fare un pò stronzo e un pò comprensivo ma fondamentalmente dalla parte di Atena. Personaggio secondario hai detto, se fosse statoprotagonista un 9 sarebbe stato suo. Ti dirò 8. Nell'epilogo semplicemente splendido.

. APhrodite. Lui mi ha molto sorpreso, come é stato detto sembrava quasi di vedere l'idealizzazione che si ha di Death Mask ma ha un senso.. anche se non viene mai detto perché si comporta in un certo modo. Ama la violenza e la esercita in ogni senso, arrivando persino a tentare uno stupro. Questo argomento sarebbe molto discutibile per un cavaliere d'oro ma delinea in maniera macabra il profilo che hai tracciato di lui: non una parola di pentimento, immagino che lui sia convinto che la forza é il solo potere. In ogni caso molto bello, almeno non é il classico frocio che viene descritto: un bruttissimo ruolo ma qualcuno deve pure farlo no? 8,5

. Mu . Un pò fiacco se devo dirti, nel senso che é presente ma é come se non ci fosse ma quando c'é.. é proprio lui. Il rapporto con la sorella é molto interessante e anche l'idea che sia filgio di Sion spiega molto il suo comportamento. Mi é piaciuto anche se era una comparsa. 7,5.

. Shun. Questo te lo sei bruciata in fretta ma ha fatto alcune azioni notevoli, tra cui quella epica della catena che stritola  e mette fuori gioco la nemica: ti dico 6 perché non si vede tanto, peccato. Allievo di Saga? Stupendo, potevi dirci però qualcosa in più.

. Shura. E' presente ma se anche ci fosse stato lo spazzino al suo posto sarebbe stato uguale. Mi pare chiaro che non aveva un ruolo centrale ma si mantiene il solito Shura quando fa la comparsa.

.Atena. Oh ecco qui una Atena non del tutto demente ma neppure perfetta. Al contrario, nella storia ha quasi un ruolo da antagonista direi: prima é lei la bambina di Sion facendo crepare di invidia quella vera, e poi si comporta da Dea perché vuole comunque anche Alexandros tra i suoi guerrieri pur avendoci già avuto la sua famiglia quasi per intero. E' comunque notevole, lasciatelo dire, perché matura anche se poi te la giochi in fretta e sparisce fino alla fine: ha mai scoperto che Saga e Homotsu non volevano portarle il figlio? Immagino di no. 7.

. Aiolos. C'é ma qui vale il discorso di Shura, se non che l'hai leggermente messo più in rilievo: mi sembra comunque molto apatico perciò astengo un voto.

.Shaka. Ecco un Shaka senza mortadella sugli occhi, forse solo un pò troppo che pensa. Il suo ruolo iniziale lo rispecchia appieno ma poi anche lui va sparendo nella storia: si dimostra sempre pronto comunque a seguire ciò che per lui é giusto e non necessariamente il volere di Atena(lo dimostrano le parole di Saga alla fine, secondo cui lui li coprirebbe nella fuga o almeno non farebbe la spia) e credo che sia l'essenza del cavaliere della Vergine. 7,5 per il suo ruolo di grillo parlante con la protagonista e per essere sempre così lui.
Il legame con Camus sarebbe stato da approfondire ma l'ho visto stranamente inerente.

.Camus. Lui parte bene e poi te lo giochi del tutto, limitandolo a fare quasi da comparsa. Nelle poche volte in cui c'é comunque non esula dal carattere freddo ma giusto, perde solo di potenza quando inserisci Sion e lui viene messo da parte quasi di botto. Penso che Homotsu non si sia dimenticata di lui ma non ce lo dici perciò ipotizzo e basta. 6,5.

.Aldebaran. Che bello, hai reso finalmente giustizia al gigante buono. Come maestro é l'ideale e anche umanamente é.. non so spiegartelo ma forse é il migliore di tutti anche se non l'hai sempre usato. Gli dò 8 perché é meritatissimo. Ha un ottimo rapporto con la sua allieva e protetta.

Ed ora passo ai tuoi, di personaggi.

. Homotsu minore. Il primo capitolo non mi ha entusiasmato, al contrario sembrava insipida, invece é maturata pian piano mostrandola allo stesso tempo debole ma forte. L'ideale per un Gemelli come Saga; commette molti sbagli(tra l'apostrofare male Saga, farsi persino picchiare da lui e cercare di sostituirlo con Kanon) ma sono tutti ben giustificati, non sono azzardati.
Una buona indole e la colomba la rispecchia appieno; solo verso la fine perde un pò di potenza il legame con le colombe perché si concentra di più sulla famiglia. Mi sembra un pò passiva alcune volte ma sostanzialmente si regge in piedi bene anche da sola. 8,5. La scena dell'acqua che diventa oro é molto bella e anche il rapporto con Gea, per poco che é, é venuto bene.

. Homotsu maggiore. Lei, invece, mi ha deluso. A parte qualche sprazzo non i viene mai a sapere perché é così invidiosa e decisa a distruggere la gemella: non é desiderosa di dividere la scena con lei forse? Perché? Ha quel qualcosa in più rispetto a lei.. forse é lo stesso criterio di Saga e Kanon, con uno invidioso? Comunque come cattiva non mi é piaciuta tanto, é troppo rancorosa e non c'é una spiegazione precisa. Questo é il mio appunto. 6.5. Aphrodite era mille volte meglio.

Gea. Stupenda, posso dirlo? Sembra essere una cattiva per quello che fa - imprigionare i cavalieri, minacciare Sion, lasciar morire la propria figlia persino - invece si rivela un'alleata molto importante e che riesce almeno per il momento a mettere da parte l'odio per Atena e ad intervenire cercando di salvare la nipote e rinnegando l'altra. Non é buona ma a modo suo é giusta: mi dispiace che sparisca se non per il capitolo 24 in cui prende con sé Alexandros. 7,5 pieno.

. l'amante di Saga. Adesso mi sfugge il nome di quella donna ma mi é piaciuta: non racconti del tutto la sua storia ma ne deve essere passata di acqua sotto i ponti se da prostituta(costretta?) diventa medico. Si rifà una vita, aiutata probabilmente da Saga, a cui dà una figlia(riluttante, questo l'ho apprezzato) e non ha bisogno di aiuto. Mi é piaciuta, si può dire che Saga abbia fatto buone scelte in fatto di donne. 6,5 perché é marginale.

. Anastasia. Lei potevi usarla di più, o per lo meno essere più esplicita sul suo carattere. Non é male ma non é neppure il massimo: sembra un mix tra Saga e Aiolos ma essendo una Gold donna é apprezzabile. Migliora verso la fine quando teme di perdere il padre diventato guerriera e buono il fatto che accetti senza troppi problemi che non sia sua madre a darle un fratello, dimostra di avere una buona mentalità anche da piccola. 6

. Safirio. Carne da cannone ma dev'essere stato un gran pg. Peccato.

. Alexandros. Mi aspettavo quasi qualcosa in più da questo monello ma in fondo é ancora un bambino; il gesto di uccidere la zia é quasi agghiacciante così come assistere alla morte della madre. Un pò come perdere del tutto l'innocenza della sua giovane età, vero? Ha sangue divino nelle vene(ereditario hai detto) perciò spiega ma non mi entusiasma al massimo: invece apprezzo che lui decida senza problemi di andare a vivere con Gea senza pregiudizi, mandando a monte quindi i progetti dei genitori defunti di lasciarlo libero da tutto questo. 6 - perché l'hai poco trattato.

.Camilla. Lei compare solo nell'epilogo ma credo rubi la scena a tutti. E' notevole il fatto che sia molto giovane e accetti Kanon senza recriminazioni: da quanto dici lei sa tutto di lui, si può dire quindi che l'abbia aiutato a scrollarsi di dosso il passato? In ogni caso come comparsa é eccellente perché riesce allo stesso tempo ad essere protagonista e in ombra. Io lo voglio vedere lo spin off, questa coppia mi intriga molto.

Ho finito. Ho scritto un sacco ma 25 capitoli meritavano più di qualche semplice elogio no? Fai tesoro di quanto ti ho detto perché puoi solamente migliorare: la storia é bella e il titolo é anche un pò triste.Un consiglio: aumenta il carattere, a volte é troppo piccolo.
E complimenti a chi ti ha fatto i disegni, sono molto belli.

04/11/11, ore 19:51

Mi si è cancellata la recensione, cavolo. Vabbè ricomincio. fa nulla... per te e per quest ultimo tuo immenso capitolo questo ed altro!
....
Immenso, immenso e stupendo. Stupendo. Stupendo.
Vio, ti sei superata con questo. Ti sei superata perché non ho veramente parole... ma solo un magone alla pancia!
Mi piace.
È bello. È un qualcosa che non so classificare.
È malinconia allo stato puro.
È tristezza. È un dolce amaro senza repliche.
È meravigliosamente completo, nel suo marginale triste finale. Un finale che mi ha piacevolmente shoccato, e non stupito! Perché è grandioso.
In fondo al cuore sai quanto lo speravo, e se non lo sai te lo dico ora. ORA.
Dio Vio, non so neanche cosa dirti e mi sembra stupido, ma sul serio non so come spiegarti quanto mi abbia colpito questo tuo capitolo. Dall'inizio sai quanto patteggiavo per Kanon, quanto lo difendessi, quanto dicevo "non è come quel viscido Aphrodite, o peggio come quella bastarda di Homotsu". L'ho difeso, per tutta la storia è stato permeato da quella malinconia dolce e dolorosa allo stesso tempo la figura di Kanon. La figura di Kanon, il fratellino di Saga, che è poi sparita nell'ombra sotto la possente ombra di quest ultimo. Ucciso. O almeno così diceva.
Kanon e Camilla. Kanon e Camilla.
E l'incontro fra Kanon e Anastasia. Qualcosa di... oddio, così da film. Così realistico, così straordinariamente immenso e che mi è piaciuto da matti. In quelle righe c'è il disagio più crudo SENZA che MAI questa parola venga usata. C'è la voglia di fuggire, la voglia di conoscere, la voglia di lottare contro un passato mai dimenticato, la voglia di ringraziare... perché senza quell'ultimo gesto di clemenza di Saga, Kanon, ancora una volta, non avrebbe potuto vivere.... finalmente una sua seconda chance. Una sua seconda vita. O forse solo la SUA, la sua vita.
...
Ho i lacrimoni agli occhi, perdonami Vio. Ma mi è piaciuto, dovrò ripetertelo quante, quante, quante volte?
È così grande, GRANDE, questo capitolo. È finito in modo così... così... non so come dire... bello. Non scontato, bello. BELLO.
DeathMask, tremendamente lui. Perché è lui quando è triste ma forse è solo un'illusione, è lui quando risponde con il suo solito modo di stuzzicare la gente, è lui... lui completamente lui quando "conosce bene la gente che ama." e sa che Anastasia non ne farà parola.

Grazie Vio.
Grazie davvero.

04/11/11, ore 11:10

Ed eccomi, non potevo certo mancare sull'ultimo, emozionante capitolo.
L'ho già letto ieri sera, ma solo stamattina ho recuperato quel minimo di lucidità necessaria per recensire un pò decentemente.
E alla fine, ecco Camilla!!! Giuro, pensavo la inserissi in qualche altra storia, invece era destinata a questa XD bene!! Ho visto, nel precedente commento (non si potrebbero citare le altrui recensioni,ma in fondo è un ringraziamento, mica un offesa ù_ù) che la coppia -e non solo il mio disegno- ha fatto proseliti: in effetti il pg mi piace. E' comprensiva, sa tutto e non giudica nessuno, e -davvero, mica scema!- sta con Kanon che, sorpresa sorpresa, è vivo.
Mi dispiace per come si sono lasciati lui e Saga, ma del resto, Kanon non si era comportato troppo bene, anzi... ç___ç
So benissimo come ti senti, al pensiero che prima o poi finiranno anche le mie, prima o poi...va bè...
carissima, davvero un'ottimo lavoro, come sempre.
Alla prossima storia, allora :)
Vale^^

04/11/11, ore 03:00

Io ero convintissima che lo avesse ammazzato Kanon!! O__O E sta per diventare padre!! Ma che bello!! *______* Ti faccio i complimenti per la storia!!! L'ho seguita capitolo dopo capitolo e mi dispiaccia che sia finita.... E complimenti anche all'autrice dei disegni!! Sono stupendi!!!!! ^^ Spero di poter leggere altre tue storie!! Un bacio! ^^

03/11/11, ore 23:02

TUUUUU! esere malvagio, che mi ci sono rosa il fegato su kanon! maledetta, e lui è vivo! e saga... ç________ç okay, vado ad affogarmi nel lago, addio ç___________ç
p.s.: capitolo bellissimo e commuovente ç_ç gluuuuuuuu *affoga*

03/11/11, ore 21:27

Da un po' di tempo a questa parte ce l'avete con Saga. Non solo tu eh, un po' tutti x'D cazzo, poverino... quello lì già è mezzo indemoniato di suo, si suicida per una tizia che riconosce solo negli ultimi momenti di lucidità, ritorna nelle saga di Hades dalla parte degli Specters e viene perfino chiamato traditore -e vede suo fratello soffiargli l'armatura tant'è u.u- quando in realtà anch'egli susseguiva la via del bene....CACCHIO!
...
e ORA MUORE. Di nuovo ç__ç per l'ennesima volta.
Da un po' di tempo a questa parte (2) ce l'hai con i finali tragici: mi ammazzi Homotsu, nell'altra ff mi fai ritornare la protagonista nel suo presente vedendo i suoi figli pluricentenari, mi uccidi Shura  di là e mi togli DeathMask di lì... insomma le tue stragi le scriverò sugli annali ù__ù

Che dirti però.... l'Happy Eding è scontato, ma sai che ti dirò? Qui sarebbe il contrario... SE ci fosse -mera speranza o verità imprevista?- sarebbe una bella trovata di scena.
Intanto ti faccio i miei più sentiti complimenti per l'ennesima storia che si autochiuderà con l'epilogo a breve...e scritta nel migliore dei modi. Complimenti ^=^

28/10/11, ore 20:51

Saga sei troppo prevedibile... (Sono figo che è diverso.. u_u nd saga) Stupenda!!! Un finale veramente strappalacrime!!! ç_______ç (Tornerò non preoccuparti.. u_U nd saga - Ma non piango mica per te!!! A Parte che non sei virgo.. u_U Ma comunque piangevo perchè è finita la storia! u_u nd me) Veramente meravigliosa! E poi non può esserci sempre l'happy ending giusto? ^^ Mi è piaciuta moltissimo!!!!! Sa la smetto che sennò sarei ripetitiva... XDXD Comunque complimenti e spero di poter leggere ancora tue storia sui cavalieri!! Un bacio! ^^

28/10/11, ore 14:34

Eccomi anche qui, per questo straziante ultimo capitolo.
Santissimo cielo, però.
Che carneficina.
Giuro, mi dispiace terribilmente che le cose siano finite in questo modo. Sono felicissima per la morte della lurida bastarda -e permettetemi la parola, per cortesia- perchè nella sua cattiveria ha rovinato il buono che c'era negli altri, sapendo benissimo che lei non l'avrebbe mai avuto.
E Sion e Saga... ç_____ç perchè anche loro? *va a piangere in un angolino, triste* e infine il piccolo Alexandros, e Camus.
Il primo, per ovvi motivi. Adesso è del tutto orfano, e la cosa mi intristisce parecchio. Il secondo perchè ha perso la figlia adottiva.
Che dire? Bel capitolo, tristissimo, ma non tutto può finire bene, no?
Ci sentiamo all'epilogo e poi, alla prossima storia.
Per quanto riguarda il disegno, figurati =)
Vale^^

27/10/11, ore 23:00

piango. perchè sei crudele, mi hai accoppato quel gran figo di saga, non paga di aver ucciso homotsu. e hai ucciso shion... e pure l'homotsu battona, ma quello non mi dispiace nemmeno un po'.per un secondo ho seriamente avuto paura che avresti ucciso anche alex e anastasia... però, che tristezza ç_ç vio, sei crudele, cmq il cappy mi è piaciuto, anche se forse è un po' frettoloso, se lo avessi allungato un attimino me lo sarei goduto di più, ma non è male, anzi... però è deprimente ç_ç

24/10/11, ore 13:02

eccomiiii!
una sola parola mi è sorta spontanea leggendo: perchè?
perchè homotsu, accidenti? già aveva vissuto una vita piuttosto travagliata....adesso, morire così..... :(
spero solo che alexandros stia bene, insomma.
ma che triste :'(

22/10/11, ore 20:21

Tutto questo capitolo è pervaso da una tristezza e malinconia allucinante. Mi vengono i lacrimoni agli occhi al sol ripensarci!
Povero Kanon, sì perché non è mai bello dimenticare un uomo, che seppur ha fatto del male nella vita forse ...SE in vita avrebbe potuto rimediare. Dimenticato da Saga poiché al sol ripensarci il lato negativo di Gemini ritornerebbe e ne potrebbe prendere il sopravvento. Dimenticato dal mondo, o forse solo PASSATO. triste, veramente molto triste.
Ancor più triste il fatto del rapporto padre figlia fra Saga e Anastasia. Il suo essere preoccupato, e lei.. il nuovo cavaliere del SAGITTARIO (LoL, Sagittario! Okay qua non è morto Aiolos, però è davvero una grande beffa, eh!)
E tristissimo, tristissimo il fatto fra il piccolo figlio di Homotsu e la sorella cattiva di Homotsu.
Il proteggere il proprio figlio da una sorte devota in tutto e per tutto ad Atena anche a costo della vita è un qualcosa che qualunque genitore farebbe, mi ha fatto piacere leggerlo fra le righe, mi sono ricordata come hanno separato Seiya da sua sorella...insomma fa tanto "Saint Seiya".
Eppure, proprio quella sorte, sembra che non possa essere cambiata. Destinata. Il destino delle stelle, si dice...
Dio, il culmine è il finale... Saga... madò che magone ;__;
È un capitolo stupendo, però veramente... è ç__ç ... tristissimo allo stesso tempo.

21/10/11, ore 20:49

tu... sei crudele. perfida. sadica. no! all'inizio tutta bella felice, poi saga arriva, e dice che alex è destinato a diventare un saint, e giù col magone, ma poi il gemello pazzo se ne esce con un piano che non fa una piega ed, infine, sbuca fuori un grandissima stronza con palesi problemi mentali, che uccide homotsu e si porta via il bambino ç_ç povero saga! e povero tesoruccio! non oso immaginare quel poveraccio di sion... ç______________ç e alex? sta bene, vero? cattivaaaa

10/10/11, ore 16:36

Ehilà, alla fine -nel bene o nel male LoL- eccomi qua.
Dunque, come sai a me questa storia piace molto così come l'evolversi della trama in sè.

Quello che mi è piaciuto di questo capitolo è il flashback intanto, ma soprattutto come il carattere di Anastasia sia maturato nel frattempo. È quasi confortante il fatto che sia figlia di Saga, non so... mi piace molto, ecco. E poi, la piccola -che, oddio poi piccoal non è più ma vabbè xD- che ha una specie di ripensamento è dolcissima! E non perché vuole arrendersi -tale padre tale figlia- ma perché così dovrebbe rompere i ponti con Saga :'3 oh che carino quel pezzo!
E ancor più bello il fatto che invece ciò non è proprio possibile! :')

Okay, sono un po' smielata oggi asd. Concludo dicendo che non mi hai per niente deluso e non vedo l'ora che tu aggiorni ^O^

08/10/11, ore 11:42

e ciau.
devo dire che aldy qui mi piace, mi piace il carattere che hai dato al gigante buono, e come si rapporta con l'allieva.
tornando ad anastasia....ç_ç piccola!!!! e anche saga, però....

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]