La Potter e Il Malfoy Rappresentanti??? COSA???
di BuenosAires

Davvero carina come fan fic, molto divertente, immagino la povera Mc che per colpa di quei due si sarà scolata mezzo bar e adesso che non ci sono fa festa a gogò! xD
Poi con i casini che fanno, (già immagino i loro duelli xD ) chi si aspettava che facessero i rappresentati?  A parte il fatto che terrorizzano tutta la scuola, alunni, bidello, prof, elfi e tutto ciò che è vivo ad Hogwarts xD
Ora come coppia saranno anche peggio?  <3 __<3
Meno male che ci sono i cugini francesi a farli baciare! ;)
Spady96

povera madame ora sì che saranno guai per lei,altro che cavalli e erba qui si tratterà di distruzione e crollo della scuola mentre la Mc se berrà a tutto spiano per la fin troppo calma,ma James anche lui ne combina!!!!!!!

Hahaha che carini, mi stanno simpatici i cugini d'oltre mare Weasly.
Ho riconosciuto la canzone, è quella della sirenetta e trovo che ci stà d'incanto.
a presto aleinadp

Che risate, la storia si fa sempre più divertente.
La mia scena preferita? quando insultavano il ministro.
a presto Dandindola

ahahhahahah ogni capitolo mi fa morire dal ridere xD
Profff lily non vuole darmi ragione xDDD Un tossico ahahhahahah

Ti prego continua a scrivere che sei brava e in grado di far ridere la gente !! :D
Spero che li farai mettere insieme sono perfetti e gli unici in grado di sopportarsi a vicenda ** Angie u.u

oddio di nuovo risate!!!dopotutto alla mc mancheranno sono le persone che vede ogni settimana :) e dopotutto si diverte con loro credo
Ciao!!!

haha che risate. Ma il viaggio in Francia si fa lo stesso no?
Mi piace l'idea che Lily e Scorpius stiano insieme continuando a bisticciare.
Povere Mc Grannit, nel corso del suo lavoro ha dovuto sopportare i malandrini, harry e malfoy e adesso anche i loro figli... fra un pò quella muore di sicuro.
Chissà se sentirà la mancanza dei ragazzi una volta partiti.
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
a presto dandindola

Ahahahhahaha!!! Mi fai morire! Ho riso come una pazza dall'inizio alla fine! Signora Malfoy *che invidia*, tanti potter malfoy! Muhahaha, bellissimo! E anche Madame Maxim :D
Geniale nella sua idiozia, spero non ti offenda!! Vuole essere un complimento!

Un bacione mia cara! A prestissimo

certo che la leggo è uno spasso un vero e proprio toccasana

ahahahah..povera minnie! in questo capitolo mi ha veramente fatto pena!!!certo che veramente lei ha a cche fare con dei bambini dell'asilo!!!mi dispiace per lei..mi sa< che deve impegnarsi di più se se li cuole togliere dai piedi e mandarle in francia..per ora tutti i suoi tentativi non sono andati a buin fine!ahahah!aggiorna prestoo per faavore..
baci silvia..

povera Minnie la dovranno fare santa!!!Ma andranno a BeauxBatons o verranno i cugini Weasley???
!!!Ciao!!!

20/07/11, ore 14:17

odio fantastica questi due insieme sono una bomba più eplosiva dei gemelli wesley ed i malandrini messi in sieme spero di leggere presto il prossimo capitolo

19/07/11, ore 17:00

ma io ti amoo !!
ti prego aggiorna subito *O*
ahahha troppe risate anche se Lily la vedrei meglio a Serpeverde u.u
Amo loro ** amo loro insieme <3 amo la tua FF !! :D

19/07/11, ore 16:27

Sei mitica. Adoro questa coppia, non puoi capire le risate che ho fatto nel leggere la storia.
Al prossimo capitolo ciao Dandy

19/07/11, ore 16:17

Mi son proprio divertita a leggere questa storia.
Potter e Malfoy rappresentanti d'istituto, che dire? wao.
La cosa che mi piace di più è il modo in cui trattano la Mc Grannit.
Adesso vado a leggere il prossimo capitolo.
ciao Dandy