The boring Summer has your taste
di glendower

18/07/11, ore 14:54

Amoricchio di mamma ç.ç
è bellissima questa ff >-< sono troppo carini quei due e anche io a sto punto vorrei trascorrere un'estate di quel tipo al posto di Green o.o voglio un Red personale ç.ç
anche se quando paragona Green a sua madre mi fa rotolare dalle risate X°°D effettivamente Green era in piena scassamento di marones ò.ò DOVEVA essere zittito per forza e hai descritto perfettamente come andava zittito ^^
bravissima come sempre amour u.u
continua così *-*

17/07/11, ore 18:55

No, aspetta. Non e possibile che io mi commuova, succede di rado è vero. Eppure con questa storia mi è capitato. Non mi riferisco solamente alla melodia che il testo pare sempre narrare, congiungendo una piccola Perla preziosa della quale vado fiera di esserne propietaria [perchè è così che hai detto, che è per me, no? ma di questo ne parliamo dopo]. Io...non sono brava con le parole. Rimango quasi sempre senza, in balia di farneticamenti inutili e biascichii vari. Proverò a recensire decentemente, sperando di riuscirci.
La storia è bellissima. Potrebbe tranquillamente vincere il contest, fosse per me lo farebbe subito ed alla grande stracciando la concorrenza. Poi è su Red e Green. Loro due sono qualcosa di unico. In ogni tuo scritto fai capire perchè amarli come coppia, rendendo il tifare per un pairing un motivo, una scelta, e non una cosa fatta a casaccio. Entrambi nel loro carattere, ho amato tutto della shot, dall'inizio quando Green si lamenta [anzi, dalla descrizione del luogo che è tanto ben fatta che mi ha permesso di vedere con i miei stessi occhi la scena che si prospettava davanti al nostro caro ragazzo], trovandolo appunto di un adorabile pazzesco, a quando Red si sveglia e lo mette in imbarazzo. Lo sai, quei due -descritti da te- sono sublimi. Farebbero impazzire anche una persona che detesta il pairing, il che è tutto. Soprattutto perchè sai giocarci bene, un Green che crede di poter fare a modo suo ma che viene inevitabilmente sottomesso da Red, con tanto di malizia ed un adorabile finale sul quale si può immaginare di tutto.
Avrei un sacco di cose da dire su questa meraviglia, ma ormai mi sembrano le solite cose scontate e non voglio risultar banale, non dopo aver letto una cosa fantastica.
Perchè sì, se dopo aver letto la storia mi sono sentita al settimo cielo, tanto di batticuore, quando mi sono soffermata sulle tue note personali sono morta. Ma morta davvero, tanto che ho dovuto respirare a fondo un paio di volte per rendermi finalmente conto del fatto che ero di fronte al computer, in procinto di leggere.
Innanzitutto grazie per avermi dedicato questa storia. Sai che è l'onore più grande, nonchè il regalo più bello che potessi mai ricevere. Poi, quando ho letto di essere la tua Layton...no, non ho parole. Ho sentito parlare benissimo di lui. Ho letto che talvolta lo definivi un Angelo, lo descrivevi con parole meravigliose sulle quali non posso che concordare. Ne abbiamo anche parlato, noi se ricordi. E tu mi hai detto che esiste, che tu ne avevi uno e che mi auguravi di trovarlo. Ora, leggendo quella frase mi hai spiazzato. Io il tuo Layton? Dio mio. E' una cosa meravigliosa alla quale ancora non riesco a scrivere. Sapere che proprio tu mi definisci tale mi riempie di una gioia innata, ed è qui che mi sono commossa come una bambina. Perchè se tu mi definisci pari a Layton, diamine...non ho nemmeno parole. Vorrei davvero essere una di quelle persone che hanno la fortuna di averti accanto, perchè le invidio da matti. E vorrei perlomeno continuare a farlo da dietro uno stupido schermo, perchè voglio restarti accanto sempre.
Mi sono accorta di tenere davvero a te. Mi dicono che è impossibile, ma chi sono gli altri per poterne sapere qualcosa? Io ti dico GRAZIE con il cuore. Perchè essere per te quello che Layton è per Luke, Flora, Clive, tutti è la cosa più bella che mi sia mai potuta capitare. E sono sincera. Via, non mi sento davvero così come lui. Non sono un angelo, nè sono buona, continuo a sbagliare ed ignoro le persone, ormai tutte false.
Ma se lo dici tu vorrei continuare ad esserlo almeno per te, perchè è importante davvero.
Dopo un vagone di sciocchezze mi dileguo, tanto ormai lo sai, quando vuoi sono sempre qui, e non mi muovo!
Un bacione enorme, ed un abbraccio forte forte dal più profondo del cuore.
Tua Sam.

16/07/11, ore 00:14

Lo dico e lo ripeto, quando trovo certe cose, come questa fic, mi si riempie il cuore. Devo precisare: le vedo nella home e rischio un mezzo infarto perchè non posso crederci, insomma, è tardi e io ho caldo e potrebbe essere una visione (dico ste cose di continuo, son monotona a dir poco :D). Poi realizzo e il mio cervello va in pappa. I motivi sono i più semplici del mondo: trovare fic scritte bene e su certe coppie è rarissimo e, proprio come hai detto tu, questi due fanno fangirleggiare come una scema anche me. ♥
Ho adorato la pigrizia di Red, il suo risveglio improvviso e il battibecco fra i due, subito tramutato in altro. Mi sono trovata a sorridere come un'ebete e ho amato il sorrisone stampato sul viso di Green una volta accortosi della piega che avevano preso le cose.
Sapere che esiste ancora qualcuno che scrive Green/Red mi ha illuminato la serata. Scusa per la sclero ma non sono riuscita a moderarmi più di così.
Alla prossima, complimenti :D

16/07/11, ore 00:02

UNA REDXGREEN. Ossignore mio. Oddio santo. C'è ancora gente che scrive su di loro, sull'EFP. Amo questa fic, la fine mi ha fatta impazzire [anche l'inizio, al solo pensiero che fosse un'Original] e non riesco a pensare seriamente a una recensione da farti perchè sono troppo contenta di aver letto questa fic ♥ Io li amo e li ho sempre amati e qui sono perfetti, bellissimi, IC e molto hot. Il che è fondamentale. Il finale lasciato così "aperto" mi ha subito spedita verso pensieri ben poco casti, il che è assolutamente un bene. Ti faccio un sacco di complimenti, perchè non ci sono più persone a scrivere su di loro? ♥