I'm Crazy For You
di The Mad Tinhatter

02/08/11, ore 14:22

Ottimo stile,fluente e carico di emozioni.
Perfettamente in linea con ciò che avrebbero detto e sentito Neville e Luna che non sono certo due personaggi "semplici".
Nei preferiti!
Un abbraccio.Laila.

17/07/11, ore 17:51

Che cosa dolce, oddio! :D
Ho sempre sperato per loro due-
Complimenti, è dolcissimaaaaa!:D

16/07/11, ore 16:56

Ho amato tantissimo quel pezzo del film in cui Neville dice che è passo di Luna. Avrei sperato anche in bacetto finale, ma alla fine Yates ha saputo fa rendere l'idea che nel suo adattamento cinematrografico, Luna e Neville staranno insieme. Mi è piaciuta tantissima. Sei stata davvero bravissima!

16/07/11, ore 13:49

Davvero fantastica!!!Adoro le Neville/Luna,ne ho scritta una anch'io,è una coppia che amo ed ero rimasta malissimo quando ho scoperto che la Rowling non li avrebbe messi insieme...sono così felice che almeno nel film l'abbiano fatto!!!W Yates!!!
Tornando alla storia...molto dolce e romantica,mette bene in evidenza la limpida schiettezza di Luna e l'impacciata e goffa tenerezza di Neville!
Il linguaggio è corretto e scorrevole,non vi sono errori di ortografia.
E poi il titolo e la frase nella descrizione...sono davvero perfetti!!!!Sono stati quelli a spingermi a leggerla!!!!Azzeccatissimi!
Complimenti ancora,finisce nelle mie preferite!!!!
Lucy

16/07/11, ore 01:18

È la prima che leggo su Neville e Luna:) Sono felice che nel film a differenza del libro li abbiano messi insieme sono veramente molto dolci *-* la Rowling ha rivelato in un'intervista che Luna si sposa con uno scrittore di libri e che con Neville c'era stata solo una grande amicizia :( Ma con Neville è molto meglio!! Mi è piaciuto il fatto che hai mantenuto il carattere e il tono perennemente sognante della ragazza; non ho mai letto fanfic su di lor perchè avevo prprio paura che Luna perdesse il suo carattere... Ma qui non è per niente cosi!!!
Molto bella complimenti:)

16/07/11, ore 00:30

Oh Mio Dio! Che carinaaa! Dolcissima e anche realistica! Bellissima!

16/07/11, ore 00:24

Veramente carina, mi piace moltissimo - è raccontata perfettamente!
Neville non poteva essere più adorabile *w*
Naturalmente... Complimenti! :D

16/07/11, ore 00:17

E' esattamente quello che avevo pensato che fosse successo. *-*
M'è piaciuto molto, sei molto brava. :D