La prima volta con un Nessuno
di Chibi Tantei

22/11/12, ore 00:33

Da quanto tempo è che dovevo recensire questa storia? uhm...dal 29 giugno, guarda, un'infinità di tempo °^°
Il fatto ancora più strano è che l'avevo già letta, bho.-. sono idiota C:
Detto questo, passiamo a commentare.
Hai creato dei fraintendimenti davvero fraintendibili (?) complimenti! Non è una cosa facile! èwé
Ci sono rimasta un po' male alla fine, non avevo capito che era un fic comica, quindi dimostri di avere un grande talento per i doppi sensi :)
Inoltre, non sono presenti né errori di grammatica, e lo stile è scorrevole, le parole semplici, ma concrete.
Buon lavoro ;D
Ah! A proposito, io detesto Xion :/ o meglio, la detesto quando l'accoppiano con Roxey, e siccome, sembra inutile senza il suddetto, nessuno crea il suo personaggio senza Roxas, il che vuol dire che sarà stata questa l'unica fic in cui Xion era la protagonista °-° e non sto scherzando!
Continuo a ripetere che è una storia carina e semplice e abbastanza divertente;D
Adiòs!
A.C.

25/06/12, ore 17:36

Cara Chibi Tantei,
prendere troppo zucchero nel caffè la mattina fa tanto male alla salute del corpo e della mente, soprattutto della mente.
E tirare fuori queste storie molto da LOL è un effetto collaterale di non poco conto.
Lo zucchero ti fa maleee! D:
Ti consiglio un caffè amaro, la prossima volta!
Sicuramente, sarà meno dannoso per la tua materia grigetta e più salutare per il tuo dolce corpicino.
Detto questo, la storia è carina e, anche se in ritardo (come mio solito) mi sono ammazzata: troppe risate, troppe!
Però ridere fa bene e, se si dice che ridere allunga la vita, dopo aver letto questa simpatica storiella a doppio senso, fino a nuovo avviso sono la persona più immortale della Terra (?).
Ok, ho finito di sclerare
Bella Lollata xD
Ciauz :)
karikeehl

04/09/11, ore 15:39

La mia mente perversa ha immaginato proprio quello che volevi che si immaginasse... pur sapendo che doveva essere uno scherzo xD
Sono arrivata a un punto di non ritorno... il perv-mode è perennemente in funzione ù_ù
Tornando alla storia: è molto carina, divertente e i doppisensi si sprecano xD
Brava!

-Light-

19/07/11, ore 04:54

E' carina, davvero carina, scritta bene, grammaticamente corretta e divertente, sebbene, almeno nel mio caso, fosse abbastanza... diciamo ovvio che non sarebbe successo niente di carnale fra i due protagonisti (in fin dei conti, se è demenziale deve pur esserci un motivo, no? XD). Credo di essere una delle poche persone sulla faccia della terra a trovare interessante la coppia AxelXion, anche se non alla pari della bellissima AkuRoku, più ricca di sfaccettature e, anche basandosi semplicemente sui giochi, più intima.
Un solo consiglio: cerca di dare maggior spessore ai personaggi arricchendo il tutto con descrizioni più puntigliose. Puoi migliorare quello che è un lavoro già fatto bene e renderlo ancora migliore.
irei che è tutto. Sperando di non averti offesa con i miei suggerimenti, ti invito a scrivere ancora e ancora: non scrivi affatto male, anzi!
Brava!

Shin

16/07/11, ore 17:13

Buona sera :3
Devo dire che leggendo questa storia, non so perchè, mi è sembrato scontato che alla fine dovesse essere una cosa che non aveva niente da fare con un rapporto tra Axel e Xion xD
E diciamolo, a me questi due insieme fanno accapponare la pelle :|
Pur non di meno, la trovata è stata molto carina, nulla da dire su questo.
Scrivi bene, questo non si può negare, però anche se questa era fondamentalmente una storia comica, avresti dovuto fare una descrizione più approfondita dei personaggi trattati.
Ma è solo un mio parere, che non tende assolutamente a screditare questa storia xD
Sono abituata a leggere storie dettagliate, quindi mi ha fatto un pò strano leggere la tua fic.
La coppia Axel x Xion la vedo probabile, ma non interessante come quella AkuRoku (Essì, sono una fan dello yaoi °°), ma mi rendo perfettamente conto che da un bel pò di tempo queste storie stanno diventando monotone. E parlo anche delle mie x°D
Scusami per questo sproloquio inutile, ma avevo voglia di lasciarti un mio piccolo parere personale :3
Brava e impegnati sempre di più!
Un saluto da Axellina ;)

16/07/11, ore 14:45

Ma… ma… ma no!
“Vi ho fregati?” E certo che mi hai fregata! Io pensavo che dovevano fare chissà quale cose strane che tendevano all’hot e, invece, è solo un allenamento!
Sai “mentire” (non è la parola adatta, ma non ne trovo una giusta D=) molto bene durante la storia.
Be’, che ti posso dire se non complimenti per la storia? Mi hai lasciata proprio di sasso XD
Ok, direi che questa storia finisce tra quelle da ricordare! u.u
Ah, originale anche la coppia Axel x Xion!

PS: Se vuoi inserire due personaggi nella lista, devi cliccare sul nome del personaggio, tenere premuto Ctrl e cliccare sul nome dell’altro personaggio. Spero di esserti stata d’aiuto!

16/07/11, ore 11:50

*rotola* la coppia Xion per Axel non mi sarebbe mai piaciuta xD Non me l'aspettavo xD Belal trovata, mi ha piegato in due dalle risate x°D

16/07/11, ore 11:18

Beh, si capiva bene che non era qualcosa di.... beh, altrimenti avresti messo raiting rosso!!!xD
ti dirò, però, verso le ultime battute ho cominciato a pensare: "metti che sto disgraziato/sta disgraziata non ha messo il raiting rosso e ci strafrega a tutti?!O.O"
e invece poi.... FIUUUU!!!XDXD
bellissima, mi hai fatto morir dal ridere!!
baci, ely!

16/07/11, ore 10:22

ahahahahha!!! Divertentissimo!!! Mi ha incuriosito il titolo visto che mi ha subito fatto pensare male (XD) ma non c'era il rating rosso... Poi non potevo non leggere per 2 motivi: ci sono i miei "cari" personaggi e perchè è un quasi, pseudo non capitolo di: Quando tutto sembra difficile. Certo, mi ero immaginato che era una di quella che ti faceva pensare male per poi lasciarti sconvolto, ma essendo la frase sconvolgente nell'ultima frase sono rimasto col fiato sospeso fino all'ultimo!!! Quindi i miei complimenti!!! Prima di dileguarmi nell'ombra (<--???): Xion pestalo per bene!!!

16/07/11, ore 00:36

Ahahah ma nooooo dai!!! xDDD *continua a ridere per altre due ore*
Questa non me la sarei aspettata..mi hai fatto proprio pensare a male!! *si vergogna della sua mente perversa* xDD
"Che l'allenamento abbia inizio" stavo morendo dalle risate.
Bellissima, davvero brava!!!! Complimenti!!

DarkTsuki