Wrong
di FeedfromEarth

02/12/17, ore 17:13

Ciao. Nonostante io non sia una fan delle storie slash con LEAH come protagonista, ho trovato la tua molto bella, scritta bene, non volgare e intima, ma in modo delicato.
Io adoro la coppia Kurt più Karofsky. Mi piace molto di più di Kurt più Blaine, ma quando si tratta di LEAH mi vengono i fumini. Ho sempre trovato la “presunta omosessualità” di LEAH (Eclipse) un altro modo della scrittrice per gettare fango su LEAH per giustificare l'imprinting di Sam con la perfetta Emily. Addirittura è venuto fuori che LEAH si è trasformata perché aveva più ormoni maschili. Come a dire che lei non è una donna. Questa cosa è presente su alcuni blog...
E io che adoro LEAH mi arrabbio moltissimo.

23/07/11, ore 21:16

Ho sempre considerato Leah una ragazza intraprendente,una che non avesse paura di niente. Ma mi ha dato fastidio il fatto che la Meyer le abbia negato il fatto di poter avere una vita serena con una persona che l'avesse potuta rendere felice,come potrebbe accadere nel suo imprinting. Mi ha fatto sorridere questa tua One-shot perchè la considero una cosa contro corrente esattamente come Leah.Quindi il mio commento,ovviamente più che positivo, mi fa dire che tu hai un talento per poter riuscire a dare un lieto fine a quei personaggi che gli autori condannano ad una vita infelice e mesta.

16/07/11, ore 01:57

Occhei sono precisamente l'1.50 quindi sono completamente intontita... ma la recensione la lascio comunque! è_é
Allora, è piccolina ma nonostante tutto è una short quindi è normale. Nonostante non sia particolarmente attratta dal personaggio di Lea (parlo in generale v_v) il tuo mi piace, perchè nelle poche righe riesce a trasmettere una piccola parte di se stessa: l'amore che prova per Rebecca! Che è talmente struggente da essere bellissimo. E non importa se sia tra due donne o tra due persone "normali".
Ora chiudo e ti faccio notare quande volte ho scritto 'nonostate'. LOL. Bacio <3