Super Winchester Bros.
di Nenredhel

16/07/11, ore 23:23

Ahahahah!
Ma quanto mi sono divertita a leggerla? A ripensare ai bei (?) tempi andati in cui giocavo a SuperMario sul GameBoy (anche se sono una ragazza)? La storia mi è piaciuta, con tutte quelle frecciatine sulle due dimensioni, l'erba verde e i mattoncini granitici (lo odiavo quando sbagliavo mira e non beccavo il punto di domanda!). E i funghi! Anche io mi domandavo perché. Senza contare che non avevo idea che i Goomba fossero funghi (non avevo nemmeno idea che si chiamassero così)! Chi l'avrebbe mai immaginato? Mi hai aperto un mondo.
Alla fine te l'ho scritta la recensione, visto? Sono riuscita a sopravvivere. *Si sente potente*
Ho notato un piccolo errore di battitura verso la fine della storia: «lumache più o meno puntute e più o più o meno brutte», hai scritto due volte "più".
Al prossimo aggiornamento, sperando nel frattempo di rileggere "Dark side of the heart" e di scriverne la recensione.

16/07/11, ore 15:04

E ora io come faccio? Dimmi, come posso commentare lucidamente una fic del genere? È impossibile u.u E già il fatto che non riesco a commentare intelligente vuol dire che l'hai dipinta perfettamente (e, no, non avevo voglia di scrivere scritta u.u). Pecché quando mi è venuto in mente questo crossover ero tutto fuorché intelligente (al massimo geniale u.u *si da arie da America - come direbbe Kari -*)
LOL posso dire che sono rimasta traumatizzata quanto SuperDean per il finale, sìsì u.u ...non riesco a togliermi dalla mente l'immagine di Gabe e della "sigaretta post-coito"... e di Cas... che aveva il vestitino tutto strappato... e... oh... è così traumatizzante da essere meravigliosamente traumatizzante e, veramente, non so più cosa sto scrivendo u.u

E se l'hai scritta in una notte sarò verde d'invidia fino alla fine dei miei giorni, Amen u.u
Ma ti lovverò comunque, sìsì *__________________*
*si guarda attorno*
...
*non ci crede ancora che l'abbia scritta veramente*
...
*si commuove perché una sua pazzia è diventata realtà*
...
*fugge a scrivere il suo sogno-pazzia*

16/07/11, ore 13:59

Sto ancora ridendo come una matta!
La Tarta-Chevy (ti prego concedimelo!) è fantastica!!XD
E Sam-Luigi versione gelataio??
Per non parlare di Cass-pessa tra le grinfie di Gabe!XD
Povero piccolino! Lui voleva solo far piacere a Dean che, come al solito, non fa altro che lamentarsi!u.u
Davvero divertente!!
Bravissima come sempre!
Un kiss
Cleo

16/07/11, ore 03:44

Io...non ho parole davvero...
tu sei...un genio!!!!!!!!!!!!!!!

ci sono troppe cose che volevo quotare, quei marroni come li chiama Dean XD oppure il pezzo in cui dice al fratello che è troppo alto per montare sulla sua tartaruga o ancora quando il marrone gli salta addosso riducendolo un tappetto XXXDDD
no, la cosa che mi ha fatto morire è stata:

"“Me l’ha dato Gabriel, l’altro… ehm, si è strappato” rispose Castiel, abbassando il volto per nascondere le guance che si coloravano pudicamente di rosso."

Vedo la faccia di cass che abbassa lo sguardo con un mezzo sorriso di circostanza come fa su SPN XXXDDD sei mitica!!!

Mi sono fatta troppe risate X'D grazie per aver scritto questa chicca :D