Piccolo Angelo.
di Phenex

21/05/12, ore 20:21

La primissima cosa che ho pensato è stato che questa era una fanfic su Buffy xD Faith è il nome della migliore amica...Cavolo, un'angelo dalle ali rosse *-* Bello...Ho sempre pensato che fosse lecito uccidere chi sfrutta le ragazze/i per sesso e soprattutto per denaro. E' una cosa orribile...Piccolo angelo, poverina quante ne ha passate! >< Mi hai ricordato qualche film dell'horror che ho visto xD Bravo *clapclap*

26/07/11, ore 12:18

ma...ma...ma...è SPLENDIDA!
a parte qualche errorino che ti cito qui:
"il sangue che le" si parlava di un personaggio maschile quindi "LE" non è corretto

"sino ad allorea" forse volevi mettere "allora"

"scopriva il sui lato rabbioso" forse volevi scrivere "suo"

ma come hai detto tu in una mia storia CHI SE NE IMPORTAAA!

la storia è a dir poco fantastica *_*
lo stile è molto scorrevole e ben curato
i personaggi sono...oddio! sono PERFETTI! ci scriverei un libro solo su questi due *_*
solo una cosa non mi è piaciuta *lugubre 9° di Beethoven*....il padrone di Fhait doveva SOFFRIRE MOOLTO di più! *risata malefica*
spero che tutti quei maniaci che l'hanno ferita la pagheranno DOLOROSAMENTE.
okay,okay...^^" mettiamo da parte il mio sadismo e partiamo con i sottotitoli ovvero i miei complimenti!

complimenti per la bravissima autrice
                                                             ringraziamo il suo meraviglioso stile curato (che non
                                                                    è da tutti eh!)
                                                            ringraziamo i personaggi meravigliosi ed originali
                                                         ringraziamo Fhait (personaggio semplicemente..*_*)
                                                            ed infine ringraziamo Aurel! (personaggio ancora
                                                        più...*_*)

ho smesso di sclerare grazie a Dio *coriandoli e palloncini*
ancora complimenti: Sei BRAVISSIMA ^^

17/07/11, ore 04:38

Confesso di essere stata sul punto di innamorarmi del protagonista maschile, poi sul finale ho realizzato di essere innamorata di Faith!!!
Questa storia è un altro gioiellino di thrilling, con protagonisti neri e marci come la pece e ottimo stile. Complimenti!